Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RandomGuy123

Nucleare In Italia

Recommended Posts

Prima o poi tornerà indietro.

E' qui che sbagliano tutti.

NO, ammesso che riusciamo a tirare la spazzatura fuori dal campo gravitazionale della Terra e magari anche del sole le probabilità che tornino qui sono a dir poco bassissime. Non finisce come in Futurama, con una palla di munnezza in procinto di schiantarsi su di noi :asd:

Signur', lo spazio è grande, ENORME. Quei rifiuti possono finire in altri migliaia di modi prima di tornar da noi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' qui che sbagliano tutti.

NO, ammesso che riusciamo a tirare la spazzatura fuori dal campo gravitazionale della Terra e magari anche del sole le probabilità che tornino qui sono a dir poco bassissime. Non finisce come in Futurama, con una palla di munnezza in procinto di schiantarsi su di noi :asd:

Signur', lo spazio è grande, ENORME. Quei rifiuti possono finire in altri migliaia di modi prima di tornar da noi :sisi:

 

Anche perché, superata la gravità del sole, perché dovrebbe tornare indietro?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, superata la gravità del sole, perché dovrebbe tornare indietro?  :asd:

 

E' qui che sbagliano tutti.

NO, ammesso che riusciamo a tirare la spazzatura fuori dal campo gravitazionale della Terra e magari anche del sole le probabilità che tornino qui sono a dir poco bassissime. Non finisce come in Futurama, con una palla di munnezza in procinto di schiantarsi su di noi :asd:

Signur', lo spazio è grande, ENORME. Quei rifiuti possono finire in altri migliaia di modi prima di tornar da noi :sisi:

 

 

Siete peggio degli Anarchici.

 

Aprite gli occhi e pensate a qualcosa di FATTIBILE.

 

A pensare ad un mondo di Pony sono bravo pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Siete peggio degli Anarchici.

 

Aprite gli occhi e pensate a qualcosa di FATTIBILE.

 

A pensare ad un mondo di Pony sono bravo pure io.

 

Non mi pare che stiamo decidendo quale ricerca finanziare  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che la nuova frontiera delle energie rinnovabili sia la dinamo umana.

 

Impieghiamo i disoccupati a girare manovelle per dinamo di nuova generazione che producono sufficiente energia per tempo.

 

Risolviamo due problemi in uno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, superata la gravità del sole, perché dovrebbe tornare indietro?  :asd:


La gravità della galassia.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La gravità della galassia.

Ciao
Ian

 

Punta su di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punta su di noi?


Well, duh. La forza di gravità di ogni cosa agisce su di noi (con l'usuale ritardo di r/c). L'intero sistema solare sta orbitando il centro della Via Lattea, direi che di attrazione gravitazionale ce n'è abbastanza.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Well, duh. La forza di gravità di ogni cosa agisce su di noi (con l'usuale ritardo di r/c). L'intero sistema solare sta orbitando il centro della Via Lattea, direi che di attrazione gravitazionale ce n'è abbastanza.

Ciao
Ian

 

Forse mi sono spiegato male. Un corpo fuori dall'attrazione solare, perché dovrebbe tornare sulla Terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono convinto che la nuova frontiera delle energie rinnovabili sia la dinamo umana.

 

Impieghiamo i disoccupati a girare manovelle per dinamo di nuova generazione che producono sufficiente energia per tempo.

 

Risolviamo due problemi in uno!

 

Il miglior rendimento non è la loro morte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male. Un corpo fuori dall'attrazione solare, perché dovrebbe tornare sulla Terra?


Se un corpo si trova sotto l'attrazione gravitazionale di qualcosa e non possiede abbastanza energia cinetica da fuggirne, allora (esclusa l'azione di altre forze, come un oggetto che spinga il corpo o un ostacolo su cui il corpo va a sbattere) esso entrerà in orbita attorno a quel qualcosa. L'orbita passerà sempre per il punto di "inizio", quindi se qualcosa inizia ad orbitare la galassia partendo dall'orbita del sistema solare, quest'ultima intersecherà l'orbita del corpo attorno alla galassia, ergo è possibile che il corpo rientri a contatto con il sistema solare. Sì che ci andrebbero parecchi milioni di anni solo per una rivoluzione, ma in linea di principio è possibile.
Sono comunque convinto che costi meno mandare le cose nel Sole piuttosto che il più lontano possibile da esso.


Il miglior rendimento non è la loro morte?


Dipende da quanta energia producono in rapporto alle risorse usate per mantenerli in vita. Se altri modi di generare energia fossero più efficienti, sì.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se un corpo si trova sotto l'attrazione gravitazionale di qualcosa e non possiede abbastanza energia cinetica da fuggirne, allora (esclusa l'azione di altre forze, come un oggetto che spinga il corpo o un ostacolo su cui il corpo va a sbattere) esso entrerà in orbita attorno a quel qualcosa. L'orbita passerà sempre per il punto di "inizio", quindi se qualcosa inizia ad orbitare la galassia partendo dall'orbita del sistema solare, quest'ultima intersecherà l'orbita del corpo attorno alla galassia, ergo è possibile che il corpo rientri a contatto con il sistema solare. Sì che ci andrebbero parecchi milioni di anni solo per una rivoluzione, ma in linea di principio è possibile.
Sono comunque convinto che costi meno mandare le cose nel Sole piuttosto che il più lontano possibile da esso.

Ciao
Ian

 

Ah ecco, ora ho capito.
Comunque ne sono convinto anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao
Ian

sinceramente ho solo espresso la mia opinione...ho scritto direttamente per me è no perchè

1 ero sul forum per un salto temporaneo e non avvo molto tempo di scrivere (<--- best italiano eu)

2 ho trattato alla nausea l'argomento a scuola e non avevo voglia di ripetere e mie motivazioni sulla mia contrarietà alla cosa (a meno che non mi quotino e abbia del tempo da dedicare alla discussione)

che poi io abbia espresso la mia opinione in modo eccessivamente simpatico vabbe... ma non mi pare "flood"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dipende da quanta energia producono in rapporto alle risorse usate per mantenerli in vita. Se altri modi di generare energia fossero più efficienti, sì.

Ciao
Ian

 

Beh, ad occhio, mi pare che sia vero  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ho solo espresso la mia opinione...ho scritto direttamente per me è no perchè
1 ero sul forum per un salto temporaneo e non avvo molto tempo di scrivere (<--- best italiano eu)
2 ho trattato alla nausea l'argomento a scuola e non avevo voglia di ripetere e mie motivazioni sulla mia contrarietà alla cosa (a meno che non mi quotino e abbia del tempo da dedicare alla discussione)
che poi io abbia espresso la mia opinione in modo eccessivamente simpatico vabbe... ma non mi pare "flood"...

per me è no. chiudo e cestino.
 
Messaggio automatico
 
spostato da: Off-Nigga a: Il cimitero di ( ͡° ͜ʖ ͡°)[/size]


...
Like.
Srsly?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSTRUIAMO UN'ENORME FIONDA CHE SCAGLI I DETRITI NELLO SPAZIO SENZA TROPPE SPESE, OGNI VOLTA RIABBASSATA DAL PESO DI TUTTI I CICCIONI D'AMERICA!

Basta, voglio un Nobel.

Angry birds star wars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior rendimento non è la loro morte?

 

ATTIVAZIONE MODALITA' STALIN

 

Usiamo i disoccupati come combustibile!

 

DISATTIVAZIONE MODALITA' STALIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buttiamo tutto a Napoli.
Il posto mi sembra giá abbastanza compromesso e inospitale.

Cosí oltre alle scottature da rogo i pompieri del luogo sperimenterebbero pure ustioni da radiazione wiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il miglior rendimento non è la loro morte?

 

Ma no! Si lavora per campare e non il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nucleare produrrebbe ricerca per la sicurezza, teoricamente. Ma non è quello il problema, il problema inizia per "M" e finisce in "AFIA" che interverrebbe IMMEDIATAMENTE per trasformare lo smaltimento in una propria fonte di lucro illegale.
Lo smaltimento delle scorie s'intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma no! Si lavora per campare e non il contrario.

 

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra alcol, maria e nucleare non sarà un po' troppo?

 

Mi dici cosa cazzo centra la maria con l'alcool ed il nucleare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dici cosa cazzo centra la maria con l'alcool ed il nucleare?

Allora, te la devi smettere di fare uso di sostanze, ok? Perché poi non capisci più niente, come in questo caso. Sono state aperte, in ordine: una discussione sulla maria, una sull'alcool e una sul nucleare. Sulle prime due la gente si scannava come poche volte ho visto, poi mi aprono la terza su un terzo argomento che scatena da sempre pensieri contrastanti nella gente, come i primi due. Dunque, io ho ironicamente commentato come tu hai citato. Se poi (come da sempre sostengo) le droghe ti hanno causato danni a livello cerebrale per cui tutta la logica di ciò che ho fatto ti sfugge, se l'ironia del messaggio ti è aliena o se semplicemente sentivi il bisogno di dare spazio a quella parte di te che si diverte a scrivere messaggi random privi di correlazione col contesto e ingiustamente aggressivi, puoi ovviamente ignorare quanto spiegato fin qui e continuare su questa falsariga.
Comunque con questa storia che la maria non fa male hai rotto, è una balla e tu ne sei la prova, e lo dimostri fin troppo spesso ultimamente. Sul serio, sei la prova vivente del devasto causato da ste robe :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, te la devi smettere di fare uso di sostanze, ok? Perché poi non capisci più niente, come in questo caso. Sono state aperte, in ordine: una discussione sulla maria, una sull'alcool e una sul nucleare. Sulle prime due la gente si scannava come poche volte ho visto, poi mi aprono la terza su un terzo argomento che scatena da sempre pensieri contrastanti nella gente, come i primi due. Dunque, io ho ironicamente commentato come tu hai citato. Se poi (come da sempre sostengo) le droghe ti hanno causato danni a livello cerebrale per cui tutta la logica di ciò che ho fatto ti sfugge, se l'ironia del messaggio ti è aliena o se semplicemente sentivi il bisogno di dare spazio a quella parte di te che si diverte a scrivere messaggi random privi di correlazione col contesto e ingiustamente aggressivi, puoi ovviamente ignorare quanto spiegato fin qui e continuare su questa falsariga.
Comunque con questa storia che la maria non fa male hai rotto, è una balla e tu ne sei la prova, e lo dimostri fin troppo spesso ultimamente. Sul serio, sei la prova vivente del devasto causato da ste robe :asd:

 

Sono pienamente cosciente e non ho riscontrato alcun danno cerebrale (sarà per il mio consumo a dir poco sporadico), ciò che mi fa incazzare è innanzitutto che ti permetti di offendermi e di dirmi cosa fare (nessuno te l'ha concesso), che pretendi di aver ragione in ogni cosa che dici (dici che la Maria fa male, ma se ti contraddico prendi ad offendermi, bimbominkia style) e soprattutto che accosti alcool, nucleare e maria.

Cristo Miluro, non centrano un cazzo, nel tuo messaggio l'ironia non c'è neanche in culo alla Minetti, dato che è da quando esiste sto forum che la gente posta discussioni flammose che vedono contrapposti due schieramenti di utenza, quindi anzichè dire puttanate piuttosto spegni il computer e magari inizia a fartela tu qualche canna, chissà ti aggiusti il cervello rincoglionito che c'hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.