Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RandomGuy123

Nucleare In Italia

Recommended Posts

Sono pienamente cosciente e non ho riscontrato alcun danno cerebrale (sarà per il mio consumo a dir poco sporadico), ciò che mi fa incazzare è innanzitutto che ti permetti di offendermi e di dirmi cosa fare (nessuno te l'ha concesso), che pretendi di aver ragione in ogni cosa che dici (dici che la Maria fa male, ma se ti contraddico prendi ad offendermi, bimbominkia style) e soprattutto che accosti alcool, nucleare e maria.
Cristo Miluro, non centrano un cazzo, nel tuo messaggio l'ironia non c'è neanche in culo alla Minetti, dato che è da quando esiste sto forum che la gente posta discussioni flammose che vedono contrapposti due schieramenti di utenza, quindi anzichè dire puttanate piuttosto spegni il computer e magari inizia a fartela tu qualche canna, chissà ti aggiusti il cervello rincoglionito che c'hai.

non mi sembri pienamente cosciente visto che non hai capito che l'ironia non sta nell'accostare le tre cose perché pericolose per la salute ma perché qui sul forum, in rapida successione, hanno fatto tre discussioni su questi tre argomenti che sono tutti e tre molto "pesanti" viste le discordanti opinioni che si ingenerano come.conseguenza dell'argomento. La smetti di essere inutilmente aggressivo e magari cominci a riflettere prima di battere sulla tastiera?

E poi scusa, te ne esci con sti grossolani fraintendimenti (e solo tu hai frainteso, eh. Non sì è lamentato nessun altro) e non dovrei nemmeno un po' prenderti in giro? Mi pari poco poco simile ai bigotti catto-destroidi, solo che al posto di gesù c'hai la cannabis. Ripigliati ti prego. Preferivo il gianmarco pre '13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembri pienamente cosciente visto che non hai capito che l'ironia non sta nell'accostare le tre cose perché pericolose per la salute ma perché qui sul forum, in rapida successione, hanno fatto tre discussioni su questi tre argomenti che sono tutti e tre molto "pesanti" viste le discordanti opinioni che si ingenerano come.conseguenza dell'argomento. La smetti di essere inutilmente aggressivo e magari cominci a riflettere prima di battere sulla tastiera?

E poi scusa, te ne esci con sti grossolani fraintendimenti (e solo tu hai frainteso, eh. Non sì è lamentato nessun altro) e non dovrei nemmeno un po' prenderti in giro? Mi pari poco poco simile ai bigotti catto-destroidi, solo che al posto di gesù c'hai la cannabis. Ripigliati ti prego. Preferivo il gianmarco pre '13.


Dovresti smetterla di leggere solo ciò che ti piace.
C'è un punto del messaggio in cui ho chiaramente detto che questo tipo di discussioni flammose vengono aperte dall'alba dei tempi e soprattutto che le 3 alle quali ti riferisci non sono neanche state postate in così rapida sucessione.
Ergo la tua "ironia" dei poveri non sussiste minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti smetterla di leggere solo ciò che ti piace.
C'è un punto del messaggio in cui ho chiaramente detto che questo tipo di discussioni flammose vengono aperte dall'alba dei tempi e soprattutto che le 3 alle quali ti riferisci non sono neanche state postate in così rapida sucessione.
Ergo la tua "ironia" dei poveri non sussiste minimamente.

Vabbé, finisco l'OT con questo post sennò me piglio il warn. Io il post l'ho fatto per I motivi di cui sopra, se vuoi continuare in privato così da lasciare agli altri la possibilità di proseguire l'interessante discussione sul Nucleare bene, sennò fai come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.