Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Vuoi diventare un fighissimo newser? Leggi qui!

Recommended Posts

Salve popolo!

 

Come avrete capito dal titolo, stiamo cercando un paio di nuovi book.pngnewser perché siamo rimasti solo in tre (tech, io e salas) e per via dei nostri impegni non possiamo garantirvi news immediate.

 

Un altro motivo per cui abbiamo aperto questo concorso è la richiesta, da parte dell'utenza, di più news "di serie B" (per esempio il fatto che nei Simpson hanno dedicato una sigla a Minecraft) o comunque articoli più generali, sempre riguardo Minecraft o la Mojang, che non siano semplicemente delle traduzioni dei post o tweet dei Mojangsta ma qualcosa di più elaborato e personale.

 

Chessò... ai tempi della 1.4, il buon vecchio GSN aprì un articolo dedicato al Wither, oppure potete dare un occhiata ad alcune news mie sulla Pocket Edition... cose di questo genere, insomma! Eventualmente possono essere dedicate anche a texture pack, mod, server, costruzioni, circuiti strani o cose di questo tipo. Ultimamente non abbiamo proprio il tempo di fare questi articoli, e quindi ci farebbe comodo avere qualcun altro nella loggia massonica dei newser!

 

Se volete diventare newser, ricordate che:

  • Dovrete essere sempre aggiornati sul gioco e sulla Mojang in generale
  • Dovete essere utenti attivi, collaborativi e maturi
  • Dovete avere un po' di tempo da dedicare ogni giorno a eventuali stesure di news
  • Dovete essere dei giocatori attivi di Minecraft, quindi evitate di candidarvi se già da ora il gioco vi sta cominciando ad annoiare
  • Dovrete scrivere news e articoli, quindi...
    • Dovete cavarvela con l'inglese
    • Dovete avere, ovviamente, anche una buona padronanza dell'italiano, per quanto riguarda ortografia, grammatica, lessico, costruzione di periodi e testi più o meno lunghi
  • Sarete moderatori delle sezioni delle news, quindi dovrete capire quando dare un warn a un utente (non sarà nulla d'imegnativo... tutt'al più dovrete sospendere per necroposting o OT/flood eccessivo). Dovrete dare il buon esempio, quindi sarete i primi a non dover infrangere il sacro libro del regolamento!
  • Avrete accesso alle tanto ambite sezioni "Area Staff Generale", "Area Newser" e "Cazzeggio Pro", dove contattiamo i nostri rifornitori di torte e biscotti e organizziamo le grandi cene tra staffer. sese... magari :'(
  • Altro da dire? Mi pare di no!

Chiunque sia interessato, mi mandi un PM che abbia per oggetto "CANDIDATURA NEWSER".

Il messaggio dev'essere strutturato in questo modo:

 

Hello!

As mentioned by the bigwigs at Microsoft, we’ve sold 12 million copies of Minecraft: Xbox 360 Edition. Hoo! That’s loads! It might even be a record.

We’d like to offer our heartfelt thanks to all players on Microsoft’s console. Without your passion and creativity, Minecraft wouldn’t be anywhere near as significant as it is today. The same goes for anyone enjoying Minecraft on PC/Mac, Playstation 3, iOS and Android. You’re all equally nice.

Our porters at 4J also deserve a mention for their skills. Keep it up, dudes!

 

Le candidature inviate in altri topic/questo topic/altri utenti NON verranno prese in considerazione; i futuri newser verranno decisi da tutto lo staff.

Potete inviare le vostre candidature ENTRO E NON OLTRE IL 30 APRILE. I ritardatari si beccheranno un bellissimo Slowpoke!

 

~ Lo staff di Minecraftitalia.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso già inziare a cancellare l'agenda, e tradurre il messaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso già inziare a cancellare l'agenda, e tradurre il messaggio?

Sisì, potete iniziare a inviare le candidature già da ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Finalmente un nuovo bando!

Non mi candiderò, non so ancora tradurre agli altri l'inglese (lo capisco, ma non lo so spiegare :facepalm2:)

Comunque, sembra a me, o la traduzione è più difficile dell'ultima?

Comunque sia, buona fortuna ai candidati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un nuovo bando!

Non mi candiderò, non so ancora tradurre agli altri l'inglese (lo capisco, ma non lo so spiegare :facepalm2:)

Comunque, sembra a me, o la traduzione è più difficile dell'ultima?

Comunque sia, buona fortuna ai candidati :D

Boh, forse! Perlomeno becchiamo più facilmente chi usa google traduttore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è così difficile come traduzione

 

comunque la traduzione conta, ma conterà anche molto la presenza, l'affidabilità e l'essere attivi visto anche i risultati dello scorso bando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è così difficile come traduzione

 

comunque la traduzione conta, ma conterà anche molto la presenza, l'affidabilità e l'essere attivi visto anche i risultati dello scorso bando

Contano anche i punti warn?  :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contano anche i punti warn?  :look:

Eh beh, mi pare ovvio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contano anche i punti warn?  :look:

 

penso che terremo di conto anche di quelli, ma non saranno un qualcosa che influirà molto sulla nostra decisione

 

cioè se X farà una buona traduzione ed è abbastanza presente a meno che non abbia 80mila punti warn non ne terremo molto di conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh, mi pare ovvio!

 

 

penso che terremo di conto anche di quelli, ma non saranno un qualcosa che influirà molto sulla nostra decisione

 

cioè se X farà una buona traduzione ed è abbastanza presente a meno che non abbia 80mila punti warn non ne terremo molto di conto

Beh, io ci provo poi vabbè aspetto al prossimo bando se non vengo sorteggiato.

 

[spoiler]

Regalo a Capo un biscotto fatto in casa! image.php?u=101862&dateline=1388440399

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio da Blazerkiller49: Scusate, sono warnato fino al 20....potrei fare richiesta quella data?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio da Blazerkiller49: Scusate, sono warnato fino al 20....potrei fare richiesta quella data?

Certo! Probabilmente aspetteremo fino alla fine di questo mese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Parteciperei ma zoppico in inglese :(

Consiglio, per le notizie di serie B, Google News :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parteciperei ma zoppico in inglese :(

Consiglio, per le notizie di serie B, Google News :)

Anche il subreddit di Minecraft va più che bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tradotto! Ho tradotto!! Voglio essere niuser! Datemi il libriccino :P

Ma non lo eri ? Tra l'altro pure io mi sono candidato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo eri ? 

 

Già già. Però magari si potrebbe fare un pensierino per ritornare tra i ranghi niusici, dato che volendo ho più tempo libero attualmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base a cosa stipulate una classifica?

non si stipulerà nessuna classifica

 

semplicemente faremo un sondaggio nell'area staff mostrando tutte le vostre candidature e poi tutti quelli dello staff voteranno ogniuno in base ai propri parametri e colui o coloro che otterranno più voti verranno presi

 

 

 

Già già. Però magari si potrebbe fare un pensierino per ritornare tra i ranghi niusici, dato che volendo ho più tempo libero attualmente :)

 

beh ma penso che tu non dovresti nemmeno fare nessun test basta che lo dici e ti rimettono niuser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si stipulerà nessuna classifica

 

semplicemente faremo un sondaggio nell'area staff mostrando tutte le vostre candidature e poi tutti quelli dello staff voteranno ogniuno in base ai propri parametri e colui o coloro che otterranno più voti verranno presi

 

 

 

 

beh ma penso che tu non dovresti nemmeno fare nessun test basta che lo dici e ti rimettono niuser

Capito, grazie.

 

Per me carb si rimette Newser e basta, se una volta è riuscito a passare il test ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo mi candiderò neanche questa volta :3

 

 

o forse si?

 

Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Buona fortuna ai newser, speriamo in gente attiva  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrete accesso alle tanto ambite sezioni "Area Staff Generale", "Area Newser" e "Cazzeggio Pro"

Troppo privilegiati i giovani d'oggi. Ai miei tempi avevamo solo l'area newser (e pure quella ce la siamo dovuti costruire da soli 3:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Troppo privilegiati i giovani d'oggi. Ai miei tempi avevamo solo l'area newser (e pure quella ce la siamo dovuti costruire da soli 3:)

 

Non c'era l'area staff? Parlavate dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.