Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Vuoi diventare un fighissimo newser? Leggi qui!

Recommended Posts

Accetto le candidature che mi inviate entro il 30 aprile (compreso), quelle inviate dal primo maggio in poi non le guarderò nemmeno!

 

Per decidere chi promuovere ci prendiamo tutto il tempo che ci serve... non vogliamo fare le cose di fretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto le candidature che mi inviate entro il 30 aprile (compreso), quelle inviate dal primo maggio in poi non le guarderò nemmeno!

 

Per decidere chi promuovere ci prendiamo tutto il tempo che ci serve... non vogliamo fare le cose di fretta!

Ah ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti prenderete? 

Penso 2/3 dato che nell'ultimo bando, sono ne sono stati presi 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti prenderete? 

L'ho scritto, mi pare!

Uno o due, penso... ma boh, poi vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Non fucilatemi, ma data la forte assenza di morti newser consiglieri di toglierli la carica, A MENO CHE non si riprendano.

 

Nulla di personale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fucilatemi, ma data la forte assenza di morti newser consiglieri di toglierli la carica, A MENO CHE non si riprendano.

 

Nulla di personale!

*Sono un mod*

/permaban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fucilatemi, ma data la forte assenza di morti newser consiglieri di toglierli la carica, A MENO CHE non si riprendano.

 

Nulla di personale!

 

attualmente siamo solo 3 (io capo e tech) e siamo tutti e 3 più o meno attivi certo capo attualmente è il più attivo perchè io sto traslocando e tech lavora

 

comunque da quello che ho visto per ora delle candidature mi sa che ne prenderemo solo 1 massimo 2 se arrivano altre candidature interessanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente siamo solo 3 (io capo e tech) e siamo tutti e 3 più o meno attivi certo capo attualmente è il più attivo perchè io sto traslocando e tech lavora

comunque da quello che ho visto per ora delle candidature mi sa che ne prenderemo solo 1 massimo 2 se arrivano altre candidature interessanti

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente siamo solo 3 (io capo e tech) e siamo tutti e 3 più o meno attivi certo capo attualmente è il più attivo perchè io sto traslocando e tech lavora

 

comunque da quello che ho visto per ora delle candidature mi sa che ne prenderemo solo 1 massimo 2 se arrivano altre candidature interessanti

Quella persona più Carb giusto?

Almeno a mio parere Carb potrebbe essere tranquillamente rimesso senza test ....

Tra l'altro, piccolo OT, quando venni sul forum era il mio newser preferito, è puccioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, la candidatura di carb la terremo di conto solo se non ci sarà proprio nessun'altro di decente come anche da lui stesso richiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, la candidatura di carb la terremo di conto solo se non ci sarà proprio nessun'altro di decente come anche da lui stesso richiesto

Ah ok, non sapevo di tale richiesta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

no, la candidatura di carb la terremo di conto solo se non ci sarà proprio nessun'altro di decente come anche da lui stesso richiesto

 

Va bien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, non sapevo di tale richiesta ...

Mi sembra anche giusto lasciar spazio a nuove leve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi sembra anche giusto lasciar spazio a nuove leve

 

Beh, mica c'è un numero massimo di newser, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baam. Marto si candida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, l'anno scorso ero piuttosto interessato alla faccenda del Newser; Quest'anno un pò di più, quindi ci provo. "Tentar non nuoce" no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mah, l'anno scorso ero piuttosto interessato alla faccenda del Newser; Quest'anno un pò di più, quindi ci provo. "Tentar non nuove" no?

 

Ma vecchie sì?  :asd:

Comunque provare non fa male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, la candidatura di carb la terremo di conto solo se non ci sarà proprio nessun'altro di decente come anche da lui stesso richiesto


Non volermene, ma una rilettura per evitare di scrivere "ogniuno" e "nessun'altro"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda, io oggi ho beccato un warn per fl00d da Ian, avendo io, mandato la mia candidatura prima di tale warn, il warn verrà contato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda, io oggi ho beccato un warn per fl00d da Ian, avendo io, mandato la mia candidatura prima di tale warn, il warn verrà contato???

 

come già detto i punti warn non saranno una cosa che guarderemo molto

 

se un candidato ha fatto una buona traduzione e vediamo che sul forum è abbastanza presente, a meno che non abbia millemila punti warn penso che non ne terremo tanto di conto

 

cioè le uniche  due cose che guarderemo molto sono traduzione e presenza

 

se avete sbagliato qualcosa nella traduzione, probabilmente non verrete presi, e se anche avete fatto una traduzione decente, se vediamo che non siete proprio utenti attivi, probabilmente non verrete presi visto anche la fine che hanno fatto 2/3 dei newser presi con lo scorso  bando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non mi candido.

Non so molto bene l'inglese,ho cambiato idea D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già detto i punti warn non saranno una cosa che guarderemo molto

 

se un candidato ha fatto una buona traduzione e vediamo che sul forum è abbastanza presente, a meno che non abbia millemila punti warn penso che non ne terremo tanto di conto

 

cioè le uniche  due cose che guarderemo molto sono traduzione e presenza

 

se avete sbagliato qualcosa nella traduzione, probabilmente non verrete presi, e se anche avete fatto una traduzione decente, se vediamo che non siete proprio utenti attivi, probabilmente non verrete presi visto anche la fine che hanno fatto 2/3 dei newser presi con lo scorso  bando

Pochi punti quanto? x,D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi punti quanto? x,D




Penso "pochi" se minori di 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.