Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lukasss93

Questione genitori

Recommended Posts

Ma sono l'unico che ha dei genitori che ti chiamano ogni 10 minuti per dirti: "Lucaaa mi fai un favore?"

Obbligandoti ad essere uno schiavo e se per puro caso non fai le cose che ti hanno implicitamente detto si arrabbiano di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che ha dei genitori che ti chiamano ogni 10 minuti per dirti: "Lucaaa mi fai un favore?"
Obbligandoti ad essere uno schiavo e se per puro caso non fai le cose che ti hanno implicitamente detto si arrabbiano di brutto...

Per fortuna no,le richieste se le becca tutte mio fratello più piccolo :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che ha dei genitori che ti chiamano ogni 10 minuti per dirti: "Lucaaa mi fai un favore?"

Obbligandoti ad essere uno schiavo e se per puro caso non fai le cose che ti hanno implicitamente detto si arrabbiano di brutto...

avviene in casa mia spesso (pure io mi chiamo luca percui è proprio simile ;) ) oltre anche a questo...

vorrei risponderti con una meme ma non ho voglia di scrollare sei chilometri di 9gag percui te la ricostruisco:

 

son: mum do you need some help?

mum: no thanks

 

10 minutes later

 

mum: why nobody in this house help me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche a me e ai miei fratelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sai com'è, sei carne della loro carne... Un minimo di riconoscenza? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Basta non farli  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sai com'è, sei carne della loro carne... Un minimo di riconoscenza? :asd:

Ma vafanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente mia mamma avrà sicuramente pensato che mi stessi drogando quando le ho detto che sono arrivato a casa alle 5:00 perché fino a mezz'ora prima stavo giocando a Magic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, dai, anch'io credo che i parents (per quanto a volte sembrino davvero delle teste di cazzo) vadano almeno un minimo rispettati. Io ragiono sempre nel modo più logico e matematico possibile, non tiro mai in mezzo questioni moraliste.

Quanti soldi possono valere >20 anni di vitto, alloggio, educazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Però i genitori guadagnano i soldi lavorando, da cui puoi mangiare

E in più molti di voi ha un computer grazie hai soldi dei vostri genitori!

Il mondo non è solo "Rosa e Fiori" bisogna aiutare come loro aiutano te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti soldi possono valere >20 anni di vitto, alloggio, educazione?

Non sai quante volte al giorno mio padre mi rinfaccia sta cosa :ASD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una sana collaborazione non può che risultare utile all'ambiente famigliare.
Io, ad esempio, sono addetto alla pulitura dei piatti, la preparazione della tavola, all'eliminazione della spazzatura e alla cucina del Pranzo.

Se vi stressato, provate a stabilire un orario per cui non siete disponibili mentre nel restante monte ore date il vostro pieno appoggio.

Patti chiari, amicizia lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, dai, anch'io credo che i parents (per quanto a volte sembrino davvero delle teste di cazzo) vadano almeno un minimo rispettati. Io ragiono sempre nel modo più logico e matematico possibile, non tiro mai in mezzo questioni moraliste.

Quanti soldi possono valere >20 anni di vitto, alloggio, educazione?

 

Volendo, potevano anche non farti nascere, se non volevano pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo, potevano anche non farti nascere, se non volevano pagare.


Vero, ció non toglie il fatto che tu sia moralmente ed economicamente indebitato con loro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vero, ció non toglie il fatto che tu sia moralmente ed economicamente indebitato con loro :asd:

 

Volendo, sono stati loro a crearti il debito, creandoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo, sono stati loro a crearti il debito, creandoti.

Ok, ma il debito c'é comunque :asd:
Ok, proprio perché son stati loro a cercarselo non si sente mai di un figlio chiamato in causa dai genitori perché non gli ha pagato vitto e alloggio, comunque trovo abbastanza cattiveria leggere "rispettare i genitori? Ma vaffanculo.", quando senza di loro non saresti nato o non avresti avuto quello che hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok, ma il debito c'é comunque :asd:
Ok, proprio perché son stati loro a cercarselo non si sente mai di un figlio chiamato in causa dai genitori perché non gli ha pagato vitto e alloggio, comunque trovo abbastanza cattiveria leggere "rispettare i genitori? Ma v********o.", quando senza di loro non saresti nato o non avresti avuto quello che hai.

 

La seconda sicuramente, la prima no. Mica lo sapevi che dovevi nascere se non nascevi  :asd:

 

Economicamente parlando, io aiuterei solo perché sono loro a mantenere il tuo tenore di viva, e potrebbero abbassarlo.
Poi ovvio che moralmente parlando, il discorso non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma andate a cagare

 

Ma vafanculo.

A calci sui denti voi due :rotfl:

 

Vero, ció non toglie il fatto che tu sia moralmente ed economicamente indebitato con loro :asd:

 

Ok, ma il debito c'é comunque :asd:
Ok, proprio perché son stati loro a cercarselo non si sente mai di un figlio chiamato in causa dai genitori perché non gli ha pagato vitto e alloggio, comunque trovo abbastanza cattiveria leggere "rispettare i genitori? Ma v********o.", quando senza di loro non saresti nato o non avresti avuto quello che hai.

^Come ciuccio dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 comunque trovo abbastanza cattiveria leggere "rispettare i genitori? Ma vaffanculo.", quando senza di loro non saresti nato o non avresti avuto quello che hai.

Nessuno gli ha chiesto di concepirmi/ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Mi torna in mente il meme con un rappresentante di una certa ditta che presentava un ragazzo come " reclamo ".
Comunque, se mi prostro e faccio tutto le probabilità di spendere qualche euro di giochi all'anno ce l'ho...

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno gli ha chiesto di concepirmi/ci

Però se non ti avessero concepito ora non saresti qui, in qualità di Super Moderatore, a scrivere! :asd:

 

Vabboh, mi spiace per chi ha genitori un pò severucci o che li fan lavorare, però almeno qualcosa va fatto (ricordando che in casa mia siamo in 4! :sisi:) per il bene e il rispetto di altre persone strettamente legate al sottoscritto. Basta pensare che mia madre m'ha comprato Minecraft e mio padre è sempre stato disponibile ad accompagnarmi a feste e case di altri amici, per questo che li ringrazio facendogli il caffè (un pò noioso come "lavoro", però sapete com'è...) o dandogli qualche altra mano in casa (es. spazzare o sparecchiare).

Oh, e poi non è che viviate solo con i vostri genitori, c'è tanta altra gente a cui pensare (tipo io e Sasha Braus), no?!

Shalom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però i genitori guadagnano i soldi lavorando, da cui puoi mangiare

E in più molti di voi ha un computer grazie hai soldi dei vostri genitori!

Il mondo non è solo "Rosa e Fiori" bisogna aiutare come loro aiutano te

Vorrei sottolineare che TUTTI noi abbiamo un computer.

E poi beh, ho troppi punti warn per flammare, ma flammerei, FLAMMEREI.

 

Escludendo questa roba, hai ragione, anche se personalmente non affermo i valori della famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vorrei sottolineare che TUTTI noi abbiamo un computer.
E poi beh, ho troppi punti warn per flammare, ma flammerei, FLAMMEREI.

L'unico motivo per flammare è la sua grammatica.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico motivo per flammare è la sua grammatica.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Infatti, per quello, avevo già Adolfo pronto per un "GRAMAR NAZI" di 44 righe, ma mi sono trattenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.