Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Herr Dobby Borgia

Festeggiare il 25 Aprile?

Recommended Posts

Seriamente, è assurdo....

 

Per dichiarare guerra ad un paese non serve nulla di così imponente.

Tanto l'ONU la beve e la NATO è capitanata dagli USA quindi hanno carta bianca.

 

Non fraintendetemi, anche a me stanno sul cazzo.

A scanso di equivoci, in modo che nessuno tiri fuori più l'argomento 11 settembre in questo topic:

http://undicisettembre.blogspot.it/

In questo sito ci sono tutte, e ripeto tutte le dimostrazioni che smontano la teoria complottista dell'11 settembre.

Caso chiuso, direi.

 

E torniamo a parlare della liberazione e non di usa caccapupù scii kimiki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, è assurdo....

 

Per dichiarare guerra ad un paese non serve nulla di così imponente.

Tanto l'ONU la beve e la NATO è capitanata dagli USA quindi hanno carta bianca.

 

Non fraintendetemi, anche a me stanno sul cazzo.

In effetti hai ragione, però, si parlava nell'ala che è stata colpita ( mi riferisco al pentagono ) di qualche Miliardino di dollari perso....

Inoltre gli USA, come altri stati, ovviamente, il loro spazio aereo lo controllano e anche bene, come ha potuto l'aereo cambiare rotta perdere contatti per un ora e non essere intercettato da qualche caccia?

Comunque sono felice di vedere come ci stiamo riprendendo i nostri fucilieri, e di come nel G7 si sia discusso di sanzioni contro la Russia, che volendo può farci qualche danno staccando la spina del gas e smettendo di importare petrolio, oppure, moto più saggiamente Vladimir potrebbe aumentare il prezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Un sito in cui pubblica Paolo Attivissimo non puó essere un sito serio. :asd:

 

Io direi l'inverso.

 

In effetti hai ragione, però, si parlava nell'ala che è stata colpita ( mi riferisco al pentagono ) di qualche Miliardino di dollari perso....

Inoltre gli USA, come altri stati, ovviamente, il loro spazio aereo lo controllano e anche bene, come ha potuto l'aereo cambiare rotta perdere contatti per un ora e non essere intercettato da qualche caccia?

 

Tralasciando il fattoche i caccia devono prima decollare, non è che ogni aereo che cambia rotta lo bombardiamo e lo distruggiamo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fattoche i caccia devono prima decollare, non è che ogni aereo che cambia rotta lo bombardiamo e lo distruggiamo  :asd:

 

Gli aerei hanno cambiato rotta pochi minuti prima di schiantarsi, dato che dovevano atterrare a New York, se non sbaglio.

 

Perdonatemi se mi sono confuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo sito ci sono tutte, e ripeto tutte le dimostrazioni che smontano la teoria complottista dell'11 settembre.
Caso chiuso, direi.


Oddio, a voler rompere i maroni lì si smontano tutte le teorie secondo cui c'erano esplosivi nelle torri/gli aerei erano ologrammi/stronzate del genere; provare che gli aerei siano stati dirottati all'insaputa della Difesa e che la mancata intercettazione sia stata involontaria è abbastanza più difficile. (Non che non sia d'accordo con te eh, solo per precisare.)

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, a voler rompere i maroni lì si smontano tutte le teorie secondo cui c'erano esplosivi nelle torri/gli aerei erano ologrammi/stronzate del genere; provare che gli aerei siano stati dirottati all'insaputa della Difesa e che la mancata intercettazione sia stata involontaria è abbastanza più difficile. (Non che non sia d'accordo con te eh, solo per precisare.)

Ciao
Ian

In effetti è vero, lì per lì potrei dire soltanto che questo implicherebbe anche il Canada nel complotto, e la situazione si complica.

BTW sarebbe meglio parlarne nel topic apposito, se c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, siamo democratici noi, quando venne Obama in Italia a Roma c'erano manifesti "Roma sta con Putin - Obama ospite indesiderato" sono stati rimossi, ovviamente, sennò si fa brutta figura col nigga, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che poi, siamo democratici noi, quando venne Obama in Italia a Roma c'erano manifesti "Roma sta con Putin - Obama ospite indesiderato" sono stati rimossi, ovviamente, sennò si fa brutta figura col nigga, eh.

 

Tanto non legge italiano  :asd: 
Comunque per mettere i manifesti bisogna avere una autorizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non legge italiano  :asd: 
Comunque per mettere i manifesti bisogna avere una autorizzazione.

Ma vedrai se c'era Obama allegro oppure Viva l'Italia lo lasciavano, comunque l'Italiano lo saprà leggere Roma sta con Putin, cioè "Roma" "Putin" ci arriverà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma vedrai se c'era Obama allegro oppure Viva l'Italia lo lasciavano, comunque l'Italiano lo saprà leggere Roma sta con Putin, cioè "Roma" "Putin" ci arriverà?

 

Magari era Roma odia Putin:Obama il migliore!  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari era Roma odia Putin:Obama il migliore!  :asd:

Mi pare ci fosse La faccia di Obama con il simbolo del divieto di sosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=7w1U4_AEkSI&feature=youtu.be&app=desktop

 

Questo è il motivo per cui il saggio non ha nulla da festeggiare.

 

La festa della liberazione assume i connotato di una celebrazione del trionfo militare.

 

E sapete chi è che andava pazzo per le celebrazioni? I fascisti.

 

Non è strano quindi che le frange antifasciste si diano del "fascista" a vicenda; loro non vogliono festeggiare la libertà, vogliono festeggiare la vittoria e non vogiono condividere il podio con nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A pensare che il mio sogno é aprire un azienda informatica in america -.-
mi state facendo cambiare idea

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensare che il mio sogno é aprire un azienda informatica in america -.-
mi state facendo cambiare idea

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Da quello che hai detto potresti anche aprirla in Cile....

 

Perchè proprio negli Stati Uniti ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che hai detto potresti anche aprirla in Cile....

Perchè proprio negli Stati Uniti ??

Rispondo con 2 parole...
Silicon Valley

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo con 2 parole...
Silicon Valley

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Beh puoi andare in tanti altri Paesi volendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh puoi andare in tanti altri Paesi volendo...

Bhe si... sicuramente non in italia... se non cambia la situazione
P.S. mi sono accorto ora di aver generalizzato l'America, ovviamente intendevo gli Stati Uniti lol

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe si... sicuramente non in italia... se non cambia la situazione
P.S. mi sono accorto ora di aver generalizzato l'America, ovviamente intendevo gli Stati Uniti lol

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Puoi anche andare in Germania, nel Regno Unito, in Islansa ( Gira voce che la Google vi ci si voglia trasferire )

Ovviamente c'è anche La Russia, mica per altro, se fai fortuna col petrolio/gas......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche andare in Germania, nel Regno Unito, in Islanda ( Gira voce che la Google vi ci si voglia trasferire )
Ovviamente c'è anche La Russia, mica per altro, se fai fortuna col petrolio/gas......

Beh Google io avevo sentito che volesse spostare solo i server perché li ci sono meno restrizioni e tasse... comunque forse tutto ciò é off-topic...
Eppure secondo me non sono così "cattivi" gli Stati Uniti... e se ci sono problemi in Italia non é colpa loro

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Google io avevo sentito che volesse spostare solo i server perché li ci sono meno restrizioni e tasse... comunque forse tutto ciò é off-topic...
Eppure secondo me non sono così "cattivi" gli Stati Uniti... e se ci sono problemi in Italia non é colpa loro

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Non dico siano cattivi dico che solo colonizzatori e festeggiare il 25 aprile ringraziando gli USA della liberazione da parte del nazifascismo quando poi hanno messo 113 ( contate male, scusate ) basi NATO, quindi USA sul nostro suolo potendo usufruire del nostro spazio per esercitazioni ecc...

Ma tanto arriverà quel bel giorno in cui i RussoCinesi ( sono circa 8-9 Milioni di soldati, in totale, contando anche i riservisti ) distruggeranno il regime USA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico siano cattivi dico che solo colonizzatori e festeggiare il 25 aprile ringraziando gli USA della liberazione da parte del nazifascismo quando poi hanno messo 113 ( contate male, scusate ) basi NATO, quindi USA sul nostro suolo potendo usufruire del nostro spazio per esercitazioni ecc...
Ma tanto arriverà quel bel giorno in cui i RussoCinesi ( sono circa 8-9 Milioni di soldati, in totale, contando anche i riservisti ) distruggeranno il regime USA.

Purtroppo nessuno fa nulla per nulla: noi vi liberiamo.... ma voi,ecc... ecc...

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nessuno fa nulla per nulla: noi vi liberiamo.... ma voi,ecc... ecc...

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Tu credi a tutto quello che vedi?

Tu credi che, veramente, esisti un'area 51?

Tutto questo è fatto per rendere le menti prigioniere statalizzate, renderle StatiUnitensi.

Perchè pochi sono contro, perchè pochi sono anti-USA perchè quei pochi capiscono che veramente sono stroppati, l'ONU e la NATO sono sotto il loro controllo, Israele con i suoi abitanti insieme agli USA cercano di conquistare i paesi islamici pieni di petrolio sbrilluccicoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=7w1U4_AEkSI&feature=youtu.be&app=desktop

 

Questo è il motivo per cui il saggio non ha nulla da festeggiare.

 

La festa della liberazione assume i connotato di una celebrazione del trionfo militare.

 

E sapete chi è che andava pazzo per le celebrazioni? I fascisti.

 

Non è strano quindi che le frange antifasciste si diano del "fascista" a vicenda; loro non vogliono festeggiare la libertà, vogliono festeggiare la vittoria e non vogiono condividere il podio con nessuno.

Forse non ci sarà mai da festeggiare perché ci sarà sempre questo:

" rob hh

 
l'unico paese dove se festeggia il tradimento e la sconfitta, che popolo di merda...

ONORE A CHI NON HA TRADITO!"

Tu credi a tutto quello che vedi?

Tu credi che, veramente, esisti un'area 51?

Tutto questo è fatto per rendere le menti prigioniere statalizzate, renderle StatiUnitensi.

Perchè pochi sono contro, perchè pochi sono anti-USA perchè quei pochi capiscono che veramente sono stroppati, l'ONU e la NATO sono sotto il loro controllo, Israele con i suoi abitanti insieme agli USA cercano di conquistare i paesi islamici pieni di petrolio sbrilluccicoso.

Si vede che non sei mai stato su luogocomune. Oppure ci sei stato troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.