Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Herr Dobby Borgia

Festeggiare il 25 Aprile?

Recommended Posts

Tu credi a tutto quello che vedi?
Tu credi che, veramente, esisti un'area 51?
Tutto questo è fatto per rendere le menti prigioniere statalizzate, renderle StatiUnitensi.
Perchè pochi sono contro, perchè pochi sono anti-USA perchè quei pochi capiscono che veramente sono stroppati, l'ONU e la NATO sono sotto il loro controllo, Israele con i suoi abitanti insieme agli USA cercano di conquistare i paesi islamici pieni di petrolio sbrilluccicoso.

Beh... non sappiamo se é realmente così... e poi non bisogna vedere complotti ovunque (come fà quell'odioso Adam Kadmon).
Dopotutto, messaggi da autorità statunitensi ad autorità israeliane di questo tipo, non sappiamo se ce ne sono stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... non sappiamo se é realmente così... e poi non bisogna vedere complotti ovunque (come fà quell'odioso Adam Kadmon).
Dopotutto, messaggi da autorità americane ad autorità israeliane di questo tipo, non sappiamo se ce ne sono stati.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Gli Stati Uniti ritengo " Israele essenziale per la stabilità del medio-oriente" 

Israele è SEMPRE stata alleata degli USA.

M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Stati Uniti ritengo " Israele essenziale per la stabilità del medio-oriente"
Israele è SEMPRE stata alleata degli USA.
M

Sono sempre più convinto che chi governa o non ha cervello o ha un cervello malefico...

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=7w1U4_AEkSI&feature=youtu.be&app=desktop

 

Questo è il motivo per cui il saggio non ha nulla da festeggiare.

 

La festa della liberazione assume i connotato di una celebrazione del trionfo militare.

 

E sapete chi è che andava pazzo per le celebrazioni? I fascisti.

 

Non è strano quindi che le frange antifasciste si diano del "fascista" a vicenda; loro non vogliono festeggiare la libertà, vogliono festeggiare la vittoria e non vogiono condividere il podio con nessuno.

Mettere le docce in piazza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non dico siano cattivi dico che solo colonizzatori e festeggiare il 25 aprile ringraziando gli USA della liberazione da parte del nazifascismo quando poi hanno messo 113 ( contate male, scusate ) basi NATO, quindi USA sul nostro suolo potendo usufruire del nostro spazio per esercitazioni ecc...

Ma tanto arriverà quel bel giorno in cui i RussoCinesi ( sono circa 8-9 Milioni di soldati, in totale, contando anche i riservisti ) distruggeranno il regime USA.

La NATO è composta da circa 28 paesi. Decisioni unanime. Non siamo il paese con più basi.

Sì, 9 milioni di soldati contando i poliziotti  :asd:

Differiscono, contando le riserve, di meno di 2kk. Ma in caso di guerra gli USA non rimangono mica da soli.

 

Senza considerare che probabilmente diventerà una guerra lampo distruttiva, basta lanciare missili nucleari per farla finire.

Se la situazione rimane in equilibrio, nessuno inizierà una guerra mondiale. Situazione ipotizzata già 100 anni fa, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque finiva la guerra non ci sarebbe stata libertà.

Mettetevela via e, per i fascistoni, fate meno piagnistei che se aveste vinto voi altro che fucilazioni a testa in giù.

Troppo buoni quella volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano che ora permette agli USA di tenere mezza Europa per le palle.

Maccerto, perchè secondo te dall'altra parte del mondo sono diversi, eh?

Hai idea delle milioni di persone che il regime comunista russo e cinese(!!) fecero fuori nei propri campi di concentramento?

E ti posso assicurare che di guerra a caso ne sono state sferrate anche da quei santerellini dei comunisti(vedi Finlandia 1938 e 1939, non ricordo).

L'orso che attacca dall'altra lato ha una potenza che non è mica male, ma che è comunque inferiore a quella dell'ipotetica "Asse II".

Semplicemente non si combina nulla perchè i rapporti economici UE-RUSSIA sono troppo stretti, intervenire avviando sanzioni economiche nei confronti della federazione Russa danneggerebbe sensibilmente l'economia europea, e ciò non conviene a nessuno, neppure agli USA.

AHAHAHHAHAAHAHA

 

Non posso crederci di aver letto una cosa del genere, ommioddio.

Tesoro, lo sai come si vive in Cina?

Lo sai che molti dei tuoi amati videogiochi sono diventati legali giusto qualche mese fa?

Lo sai che non puoi andare a votare un partito diverso da quello del regime perchè semplicemente non esiste?

Lo sai che se vieni beccato a dire una parolina storta sul "caro leader" di turno ti fanno saltare il cervelletto?

 

Detto questo, se non volete festeggiare la liberazione del nazifascismo e ringraziare gli USA nel 25 Aprile, potete festeggiare il mancato bombardamento a tappetto del suolo italiano.

Come si vuol dire, "Da Trieste in giù".

Che cosa? Sono completamente d'accordo con un post di DDominus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Piano che ora permette agli USA di tenere mezza Europa per le palle.

 

Come, dopo 60 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Debiti, favori, semplici "E ma ti ricordi nel dopoguerra..."

Io di solito non regalo 1024 milioni di dollari al mio vicino di casa....

 

Beh, oramai quei fondi sono dati, non possono minacciare di ritirarli.
Forse si potrebbe dire che da lì è iniziata una "alleanza" forzata, che ha portato ad altri patti che durano fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bomber, domattina impermeabile che nevica.

Nevicare? Secondo me pioverà fuoco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano che ora permette agli USA di tenere mezza Europa per le palle.

Maccerto, perchè secondo te dall'altra parte del mondo sono diversi, eh?
Hai idea delle milioni di persone che il regime comunista russo e cinese(!!) fecero fuori nei propri campi di concentramento?
E ti posso assicurare che di guerra a caso ne sono state sferrate anche da quei santerellini dei comunisti(vedi Finlandia 1938 o 1939, non ricordo).
L'orso che attacca dall'altra lato ha una potenza che non è mica male, ma che è comunque inferiore a quella dell'ipotetica "Asse II".
Semplicemente non si combina nulla perchè i rapporti economici UE-RUSSIA sono troppo stretti, intervenire avviando sanzioni economiche nei confronti della federazione Russa danneggerebbe sensibilmente l'economia europea, e ciò non conviene a nessuno, neppure agli USA.

AHAHAHHAHAAHAHA
 
Non posso crederci di aver letto una cosa del genere, ommioddio.
Tesoro, lo sai come si vive in Cina?
Lo sai che molti dei tuoi amati videogiochi sono diventati legali giusto qualche mese fa?
Lo sai che non puoi andare a votare un partito diverso da quello del regime perchè semplicemente non esiste?
Lo sai che se vieni beccato a dire una parolina storta sul "caro leader" di turno ti fanno saltare il cervelletto?
 
Detto questo, se non volete festeggiare la liberazione del nazifascismo e ringraziare gli USA nel 25 Aprile, potete festeggiare il mancato bombardamento a tappetto del suolo italiano.
Come si vuol dire, "Da Trieste in giù".


Tralasciando il fatto che, viste le mie idee e tutto il resto, avrei preferito vivere in un paese del Patto di Varsavia, hai completamente ragione.
La gente si lamenta di tutto, non è capace di accontentarsi di quello che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, rispetto la tua idea, ma anche li un paio di cosette da dire ci sono.Le puntuali invasioni russe in Ungheria, Cecoslovacchia e non mi ricordo piu dove, quando qualcuno voleva abbandonare il Trattato erano abbastanza autoritarie...Una volta mi pare avessero addirittura utilizzato l'esercito del patto, non mi ricordo se in Ungheria o Cecoslovacchia...


Esatto!
Vedi, se io fossi vissuto all'epoca non mi avrei mai fatto problemi sulla repressione dei miei connazionali poiché sarei stato uno dei maggiori sostenitori del regime e sarei stato premiato per questo.

Può sembrare assurdo ma, per me, è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può sembrare assurdo ma, per me, è così.

Punti di vista vecchio mio, puuuuuunti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano che ora permette agli USA di tenere mezza Europa per le palle.

Maccerto, perchè secondo te dall'altra parte del mondo sono diversi, eh?

Hai idea delle milioni di persone che il regime comunista russo e cinese(!!) fecero fuori nei propri campi di concentramento?

E ti posso assicurare che di guerra a caso ne sono state sferrate anche da quei santerellini dei comunisti(vedi Finlandia 1938 o 1939, non ricordo).

L'orso che attacca dall'altra lato ha una potenza che non è mica male, ma che è comunque inferiore a quella dell'ipotetica "Asse II".

Semplicemente non si combina nulla perchè i rapporti economici UE-RUSSIA sono troppo stretti, intervenire avviando sanzioni economiche nei confronti della federazione Russa danneggerebbe sensibilmente l'economia europea, e ciò non conviene a nessuno, neppure agli USA.

AHAHAHHAHAAHAHA

 

Non posso crederci di aver letto una cosa del genere, ommioddio.

Tesoro, lo sai come si vive in Cina?

Lo sai che molti dei tuoi amati videogiochi sono diventati legali giusto qualche mese fa?

Lo sai che non puoi andare a votare un partito diverso da quello del regime perchè semplicemente non esiste?

Lo sai che se vieni beccato a dire una parolina storta sul "caro leader" di turno ti fanno saltare il cervelletto?

 

Detto questo, se non volete festeggiare la liberazione del nazifascismo e ringraziare gli USA nel 25 Aprile, potete festeggiare il mancato bombardamento a tappetto del suolo italiano.

Come si vuol dire, "Da Trieste in giù".

Mi sono espresso veramente male hai ragione.

 

Intendevo dire che è stata sia una liberazione che no, certo preferisco non finire fucilato perché dico " No guardi, non va bene " e su questo hai pienamente ragione.

Non intendevo sottolineare la bellezza della vita Cinese, anzi, tutt'altro.

Intendevo sottolineare come festeggiare il 25 aprile lodando fin troppo gli USA sia sbagliato in quanto dopo i nazifasciti sono venuti loro a colonizzare, divenendo non dittatori come Mussolini o altri, ma avendo il comando sul " Territorio " non so se riesco ad esprimermi su questo concetto. Se, di nuovo, sono caduto in errore evidenziando fatti che non ci tenevo ad evidenziare, chiedo scusa.

Poi personalmente ritengo che non servano purghe come Gulag o Lager ma si necessita di ordine e disciplina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono espresso veramente male hai ragione.

 

Intendevo dire che è stata sia una liberazione che no, certo preferisco non finire fucilato perché dico " No guardi, non va bene " e su questo hai pienamente ragione.

Non intendevo sottolineare la bellezza della vita Cinese, anzi, tutt'altro.

Intendevo sottolineare come festeggiare il 25 aprile lodando fin troppo gli USA sia sbagliato in quanto dopo i nazifasciti sono venuti loro a colonizzare, divenendo non dittatori come Mussolini o altri, ma avendo il comando sul " Territorio " non so se riesco ad esprimermi su questo concetto. Se, di nuovo, sono caduto in errore evidenziando fatti che non ci tenevo ad evidenziare, chiedo scusa.

Insomma... dici che gli USA sono "meno peggio" dei nazifascisti, ma fanno schifo anche loro... giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma... dici che gli USA sono "meno peggio" dei nazifascisti, ma fanno schifo anche loro... giusto?

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente.

Ovviamnete hai ragione... ma... TUTTI gli stati/paesi fanno schifo a sto punto... purtroppo ogni paese deve tutelarsi, e quando può non ne perde l'occasione... ecco tutto: sei un paese più debole? ti aiuto ma... (ecc..)

Come ho già detto, funziona così...

 

Il problema dell'occupazione americana è uno solo.

Era assolutamento necessaria.

Molti stati europei erano stati soggetti di bombardamenti a tappeto, le economie erano in ginocchio e le popolazioni pure.

 

L'Italia su tutte, il paese si può dire che era quasi "rinato" dopo la vittoria partigiana, ma per il resto non c'era nulla.

Intere città erano state bombardate, basta pensare a Genova che fu la prima e li l'esercito italiano perse le poche navi militari che aveva.

Addirittura Roma, che fu dichiarata "città aperta", era stata bombardata, l'esercito nazionale aveva comunque perso molti uomini(basta vedere le fallimentari campagne in Grecia e Austria) e l'economia era comunque a terra, e ciò porto poi al vararsi del Piano Marshall e bla bla bla

 

Morale della storia, noi avevamo bisogno degli americani e del loro aiuto, e senza di loro sarebbero stati più cazzi amari di quelli che già erano.

Esattamente. Quoto assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora come al solito ogni cosa a i suoi Pro e contro, gli USA non sono per nulla perfetti, e hanno fatto anche loro le loro manovre militari, giustificando con presenza terroristica in quella zona, e anche vero che comunque hanno dato molti soldi all'europa e ci hanno permesso di riprenderci, poi se proprio devo scegliere il male minore, mi spiace per brodosko, ma meglio alleato degli USA, che stato satellite degli URSS, per quanto la democrazia degli USA non sia perfetta, sempre meglio della dittatura degli URSS, anche perchè ormai la dittatura secondo me (è fortunatamente) è destinata ad estinguersi, prima col crollo degli URSS, adesso con le varie ribellioni degli stati del nord Africa.

 

Parlando di politica interna, gli USA sono messi più male che in italia a livello di aiuto da parte dello stato, questo perchè da loro se non ricordo male, non sono a comando i democratici (come da noi), ma i repubblicani, che fanno pagare a tutti poche tasse, anche ai ricchi, col contro che le spese sanitarie sono alle stelle, e che i poveri se lo prendono in quel posto... che secondo me non è molto diverso da alcune dittature passate, infatti spesso io discuto con altri, di cosa succede se uno povero che non ha nulla, sta male in Italia e se sta male negli USA, la differenza di trattamento negli ospedali, è tra l'altro mi chiedo davvero se negli USA, uno povero che sta male lo fanno morire, o se non sono a quei livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morale della storia, noi avevamo bisogno degli americani e del loro aiuto, e senza di loro sarebbero stati più cazzi amari di quelli che già erano.

 

Secondo me no.

 

L'Italia si riprese perché il costo del lavoro era bassissimo, e nonostante ciò c'era da investire.

Il Marshall accellerò solo il processo, ma che sarebbe stato inevitabile.

 

Il vero obbiettivo, centrato, del Piano Marshall, fu prevenire la collettivizzazione delle istituzioni e dei mezzi della produzione, aka il comunismo, che sarebbe stato un esito perlomeno probabile nel momento cui fossero mancati i beni di prima necessità alle fasce di reddito più povere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e no, almeno per me.

Non do per "inevitabile" la ripresa, secondo me il contributo americano è stato essenziale, che piaccia o no.

Ci sarebbe comunque stato, ha solo accelerato il processo si sarebbe lo stesso ripresa l'economia ed appunto come ha detto Jay.

E' stato un piano furbo per impedire l'avanzata del comunismo e installare basi qua e là per essere più vicini all'allora URSS ed ora siamo un ottimo ponte per i paesi africani e il mediterraneo è utile per entrare nel mar nero ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, certamente l'Italia non è sprofondata nell'oceano dopo la guerra, prima o poi si sarebbe ripresa per forza.
Il punto è: se l'avessimo lasciata sola soletta, ora che paese saremmo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, certamente l'Italia non è sprofondata nell'oceano dopo la guerra, prima o poi si sarebbe ripresa per forza.
Il punto è: se l'avessimo lasciata sola soletta, ora che paese saremmo?

 

Hai presente la Polonia? Però con molto più attrattive turistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.