Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Herr Dobby Borgia

Festeggiare il 25 Aprile?

Recommended Posts

Volevo aprire una discussione SERIA, infatti è in OT non i fl00d sul 25 aprile, cosa ne pensate e se davvero a vostro parere è stata una liberazione ecc... A mio parere no, ci saremo si tolti dai piedi i tedeschi ma sono venuti i buon cari Stati Uniti a renderci colonia, teniamo di conto che in Italia ci sono 112 basi degli stati Uniti, e le basi sono anche parecchio grandi, io ci sono stato in una base ( Più precisamente "Camp Derby" ) qua in toscana, non è mica tanto piccola sapete?

E' ovvio ci hanno liberati dall'oppressione che c'era prima, che ora non c'è, ma sottosotto gli Stati Uniti non sono il bel paese che tutti sognano, non sono il paese che fanno vedere le televisioni Dove tutti sono felici, le persone ricche ecc... Ovvio, non se la passano male, è bastato rendere il dollaro USA la " Moneta Mondiale " Ma sono molto guidati dai loro interessi, noi Italiani siamo stati utilissimi, l'Italia è sempre stata un utile ponte....

Ora l'Ucraina è molto utile per via del suo gas/Grano Visto che è il "Granaio d'Europa"

Quindi a mio parere gli Stati Uniti non sono poi così "Democratici".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh uddio, anche se odio gli stati uniti d'america bisogna ammettere che con il piano marshall hanno permesso all italia di svilupparsi...

 

comunque è brutto sapere che in caso di guerra siamo obbligati ad aiutarli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Vogliamo parlare delle basi militari italiane, statunitensi e NATO in Sardegna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare delle basi militari italiane, statunitensi e NATO in Sardegna?

Dove hanno fatto fuoriuscire sostanze nocive (nucleare) in mare per via di esercitazioni della NATO (Ciò è successo alla Maddalena).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aprire una discussione SERIA, infatti è in OT non i fl00d sul 25 aprile, cosa ne pensate e se davvero a vostro parere è stata una liberazione ecc... A mio parere no, ci saremo si tolti dai piedi i tedeschi ma sono venuti i buon cari Stati Uniti a renderci colonia, teniamo di conto che in Italia ci sono 112 basi degli stati Uniti, e le basi sono anche parecchio grandi, io ci sono stato in una base ( Più precisamente "Camp Derby" ) qua in toscana, non è mica tanto piccola sapete?
E' ovvio ci hanno liberati dall'oppressione che c'era prima, che ora non c'è, ma sottosotto gli Stati Uniti non sono il bel paese che tutti sognano, non sono il paese che fanno vedere le televisioni Dove tutti sono felici, le persone ricche ecc... Ovvio, non se la passano male, è bastato rendere il dollaro USA la " Moneta Mondiale " Ma sono molto guidati dai loro interessi, noi Italiani siamo stati utilissimi, l'Italia è sempre stata un utile ponte....
Ora l'Ucraina è molto utile per via del suo gas/Grano Visto che è il "Granaio d'Europa"
Quindi a mio parere gli Stati Uniti non sono poi così "Democratici".

Sei stato a campo derby?
Pensavo non ci si potesse entrare, com'è la struttura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Dove hanno fatto fuoriuscire sostanze nocive (nucleare) in mare per via di esercitazioni della NATO (Ciò è successo alla Maddalena).

 

Io so del poligono di Quirra. Mia zia vive ad Assemini (CA) che è vicino a Decimomannu (CA) con l'omonima base militare NATO. Capitano esercitazioni che causano inquinamento acustico, scie chimiche nel cielo (che io reputo una cazzata) e si dice anche pioggia di filamenti misteriosi. Della Maddalena non so, di inquinamenti idem

 

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_del_Cermis

 

 

 

Giusto per ricordare una delle tante cazzate che hanno fatto gli americani.

 

 

la conosco, assurda ma anche un episodio casuale a parer mio. Può capitare purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parliamo della Base USA Ederle a Vicenza?

Io, oggi, festeggio la sconfitta del nazifascismo e la Repubblica Di San Marco, che è stata un esempio di libertà e tolleranza nei secoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato a campo derby?
Pensavo non ci si potesse entrare, com'è la struttura?

Per entrare ho dovuto fornire : Tessera sanitaria, Documenti, Certificato di nascita, Impronte digitali, Cittadinanza Italiana, Semi-Passaporto ( Sono territorio USA ) ci sono andato per lo sport ( Praticavo baseball ) mi hanno accolto con m-26 puntati contro e quei cosi che suonano quando c'è del metallo, sono suonati, hanno caricato gli m-26 mi hanno preso le chiavi e si sono rimessi fermi immobili. Si entra ho visto solamente il campo, in lontananza si intravedevano le basi ma non ci siamo potuti allontanare e mi è toccato sorbirmi l'alza-bandiera.

La cosa più difficile?

Cercare di non gridare FOR THE MOTHER RUSSIA.

Certo abbiamo dovuto rispettare le loro leggi, i miei nonni ci lavoravano quindi io ho avuto un trattamento " Leggero " 

Probabilmente, anzi sicuramente date le dimensioni, qualche kilotone di Nucleari c'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Per entrare ho dovuto fornire : Tessera sanitaria, Documenti, Certificato di nascita, Impronte digitali, Cittadinanza Italiana, Semi-Passaporto ( Sono territorio USA ) ci sono andato per lo sport ( Praticavo baseball ) mi hanno accolto con m-26 puntati contro e quei cosi che suonano quando c'è del metallo, sono suonati, hanno caricato gli m-26 mi hanno preso le chiavi e si sono rimessi fermi immobili. Si entra ho visto solamente il campo, in lontananza si intravedevano le basi ma non ci siamo potuti allontanare e mi è toccato sorbirmi l'alza-bandiera.

La cosa più difficile?

Cercare di non gridare FOR THE MOTHER RUSSIA.

Certo abbiamo dovuto rispettare le loro leggi, i miei nonni ci lavoravano quindi io ho avuto un trattamento " Leggero " 

Probabilmente, anzi sicuramente date le dimensioni, qualche kilotone di Nucleari c'erano.

 

Madonna che gente fissata <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per entrare ho dovuto fornire : Tessera sanitaria, Documenti, Certificato di nascita, Impronte digitali, Cittadinanza Italiana, Semi-Passaporto ( Sono territorio USA ) ci sono andato per lo sport ( Praticavo baseball ) mi hanno accolto con m-26 puntati contro e quei cosi che suonano quando c'è del metallo, sono suonati, hanno caricato gli m-26 mi hanno preso le chiavi e si sono rimessi fermi immobili. Si entra ho visto solamente il campo, in lontananza si intravedevano le basi ma non ci siamo potuti allontanare e mi è toccato sorbirmi l'alza-bandiera.
La cosa più difficile?
Cercare di non gridare FOR THE MOTHER RUSSIA.
Certo abbiamo dovuto rispettare le loro leggi, i miei nonni ci lavoravano quindi io ho avuto un trattamento " Leggero "
Probabilmente, anzi sicuramente date le dimensioni, qualche kilotone di Nucleari c'erano.

C'erano? Ci saranno ancora: ASD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano? Ci saranno ancora: ASD:

Infatti, che poi dicono possono usare tranquillamente le strade e le ferrovie così, come va.

 

E ovviamente l'Italia deve appoggiare ogni mossa. E in caso di guerra saremo leggermente bersagliati ogni regione ( Mi pare perfino il Molise.. ) dovrebbe avere in media 5.5/5.3 basi NATO ( quindi USA ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci trasferiamo tutti in Cambogia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi mi fanno ridere, gli Stati Uniti, la Libertà offerta a noi, grazie, ora però mi appoggiate qualunque cosa eh, guerre ecc...

E guarda caso eh, GUARDA CASO. Si sono creati l'alone di mistero e di iperpotenza con le frottole dell'area 51. Come l'11 settembre, me lo ricordo ancora. Sono stai gli Stati Uniti, una bella scusa per attaccare i musulmani che guarda caso rompono i c******i agli Ebrei, e plof sono stati attaccati. Ammetto di essere molto complottista ma come possono4 aerei di linea invertire rotta per un'ora e passare del tutto inosservati da quei bellissimo Caccia, per 1 ora senza autorizzazione,  a mio parere un caccia lo si potrebbe mandare in ricognizione, sai com'è perfino noi italiani lo sappiamo fare...

Pensano di governare il mondo e non osano però eseguire azioni militari contro la Russia, lo sanno loro, che l'arsenale atomico russo è leggermente, e dico leggermente più elevato pensiamo che nel 1991 erano 24.000 ICBM ( Sì come la mod Intercontinetal Balistic Misseles ) Missili Balistici di Gittata Intercontinentale, capaci di arrivare negli usa in una 10ina di minuti... 

Poi la pagano molto la democrazia e fossero davvero "Uniti per la salvezza del mondo" Qualche miliardo speso per sterminare la Lybia per esempio potevano darlo a qualche paese povero o che so, risolvere problemi ambientali, cercare cure per cancro, progetti molto belli..... 

 

Noi in Italia le forze armate le usiamo invece per farci invadere, facendo da taxi ai clandestini... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su molte cose, ma preferisco comunuqe le basi NATO in Italia invece che campi di concentramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ukraine-crimea-russia-usa.jpg
This.

Gli USA sono la nazione più meschina, dal mondo è vista come la salvatrice, quella che quando uno stato ci attaccherà ci ridarà la livertà e varie strunzat.
Sotto sotto invece hanno sterminato popolazioni su popolazioni, bagni di sangue, eppure sono sempre riusciti a farli vedere come: "guerre giuste". Hanno ingannato il mondo, ma non me, e sono contento di non essere l'unico.

Ora stanno cercando di mettere le mani sul'Ucraina, il problema è che l'orso che la attacca dall'altro lato ha una potenza mica male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io so del poligono di Quirra. Mia zia vive ad Assemini (CA) che è vicino a Decimomannu (CA) con l'omonima base militare NATO. Capitano esercitazioni che causano inquinamento acustico, scie chimiche nel cielo (che io reputo una cazzata) e si dice anche pioggia di filamenti misteriosi. Della Maddalena non so, di inquinamenti idem

 

Il primo non era italiano?
Il secondo, non è utilizzato dai tedeschi, oltre ovviamente dall'Italia?

 

Pensano di governare il mondo e non osano però eseguire azioni militari contro la Russia, lo sanno loro, che l'arsenale atomico russo è leggermente, e dico leggermente più elevato pensiamo che nel 1991 erano 24.000 ICBM ( Sì come la mod Intercontinetal Balistic Misseles ) Missili Balistici di Gittata Intercontinentale, capaci di arrivare negli usa in una 10ina di minuti... 

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_nucleare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Il primo non era italiano?
Il secondo, non è utilizzato dai tedeschi, oltre ovviamente dall'Italia?

 

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_nucleare

 

Il primo si è italiano, ma ciò fa notare quanto la Sardegna sia sfruttata militarmente a livello nazionale ed estero (le cosiddette "servitù militari)"

Per il secondo confermo: la base è, dimenticavo, un aeroporto usufruito dall'aviazione militare italo-tedesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il primo si è italiano, ma ciò fa notare quanto la Sardegna sia sfruttata militarmente a livello nazionale ed estero (le cosiddette "servitù militari)"

Per il secondo confermo: la base è, dimenticavo, un aeroporto usufruito dall'aviazione militare italo-tedesca

 

Beh, con la Sicilia, sono quelle più vicine a ipotetiche area a rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USA democratici?

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Ma da quando :rotfl:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli americani a Sigonella hanno portato un sacco lo swag.

 

Comunque non vedo cosa ci sia ancora da festeggiare di questo 25 Aprile nella terza repubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blah blah blah blah, avete sbagliato sito:

http://www.luogocomune.net/

 

E in ogni caso, la sardegna la prende in culo da tutti, non solo dai militari.

Parlate con i vostri nonni, o bisnonni, e chiedete loro com'era vivere a quei tempi, soprattutto se hanno fatto il militare. E ringraziate il papa pedofilo che non vivete come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi mi fanno ridere, gli Stati Uniti, la Libertà offerta a noi, grazie, ora però mi appoggiate qualunque cosa eh, guerre ecc...

E guarda caso eh, GUARDA CASO. Si sono creati l'alone di mistero e di iperpotenza con le frottole dell'area 51. Come l'11 settembre, me lo ricordo ancora. Sono stai gli Stati Uniti, una bella scusa per attaccare i musulmani che guarda caso rompono i c******i agli Ebrei, e plof sono stati attaccati. Ammetto di essere molto complottista ma come possono4 aerei di linea invertire rotta per un'ora e passare del tutto inosservati da quei bellissimo Caccia, per 1 ora senza autorizzazione,  a mio parere un caccia lo si potrebbe mandare in ricognizione, sai com'è perfino noi italiani lo sappiamo fare...

Pensano di governare il mondo e non osano però eseguire azioni militari contro la Russia, lo sanno loro, che l'arsenale atomico russo è leggermente, e dico leggermente più elevato pensiamo che nel 1991 erano 24.000 ICBM ( Sì come la mod Intercontinetal Balistic Misseles ) Missili Balistici di Gittata Intercontinentale, capaci di arrivare negli usa in una 10ina di minuti... 

Poi la pagano molto la democrazia e fossero davvero "Uniti per la salvezza del mondo" Qualche miliardo speso per sterminare la Lybia per esempio potevano darlo a qualche paese povero o che so, risolvere problemi ambientali, cercare cure per cancro, progetti molto belli..... 

 

Noi in Italia le forze armate le usiamo invece per farci invadere, facendo da taxi ai clandestini... 

È vero che gli usa sono stronzi e tutto quello che vuoi, ma ti prego, un danno di miliardi di dollari solo per dichiarare guerra ad un paese?

 

Non sono così c******i da distruggere due (tre includendo un'ala del pentagono) edifici così importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che gli usa sono stronzi e tutto quello che vuoi, ma ti prego, un danno di miliardi di dollari solo per dichiarare guerra ad un paese?

 

Non sono così c******i da distruggere due edifici così importanti.

Hai appena iniziato una discussione con un complottista anti-USA.

Hai salutato amici e parenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai appena iniziato una discussione con un complottista anti-USA.

Hai salutato amici e parenti?

Seriamente, è assurdo....

 

Per dichiarare guerra ad un paese non serve nulla di così imponente.

Tanto l'ONU la beve e la NATO è capitanata dagli USA quindi hanno carta bianca.

 

Non fraintendetemi, anche a me stanno sul cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.