Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GiacomInox

Minecraft Snapshot 14w21a/b

Recommended Posts

Piccolo snapshot questa settimana per qualche ottimizzazione e bug fix!
Cambiamenti rilevanti:
  • Bugfix.
  • Ottimizzazioni.
  • Notabilità intensificata (?).
Bug riparati:
  • [Bug MC-99] – Le skin talvolta sparivano dopo la morte
  • [Bug MC-30192] – stat.useItem.<Item#> glitchava con la scoreboard
  • [Bug MC-30877] – Le colture (Fieno/Carote/Patate) non droppavano nulla con il livello di luce a 0
  • [Bug MC-48376] – La hitbox dei cuccioli di gallina era più alta di mezzo blocco
  • [Bug MC-48735] – L'inventario dei villager e dei contadini si corrompeva, non permettendogli di piantare colture
  • [Bug MC-48739] – Uccidere gli zombie villager faceva arrabbiare gli zombie pigman
  • [Bug MC-50046] – Mancata reazione dei mob dopo la morte dei giocatori
  • [Bug MC-50821] – Cani e gatti teletrasportati in blocchi solidi trasparenti (Blocchi di redstone, Glowstone, Tnt) soffocavano
  • [Bug MC-51238] – Gli Ocelot addomesticati (gatti) scappavano dal giocatori
  • E molti altri non presenti nel bug tracker! Abbiamo detto che dovreste segnalare i bug nel bug tracker?
Per favore riportate qualunque bug che trovate in bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un bug, non possiamo risolverlo!
Per ottenere gli snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New Profile". Chiamatelo "snapshot", mettete la spunta nel riquadro chiamato "Enable experimental depelovement snapshots" e salvate. Per ritornare alla versione normale, è possibile selezionarla attraverso il menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher. Fate un backup ai vostri mondi, prima, oppure spostate il profilo in una cartella diversa (leggete le opzioni del nuovo profilo)
Gli snapshot possono corrompere i vostri mondi, per favore fate un backup di quelli precedenti o posizionateli in una cartella diversa
Jar per server multipiattaforma: https://s3.amazonaws...rver.14w21a.jar
Segnalate i bug qui:
// I team di Minecraft e Minecraft Realms

Piccolo extra: @Searge ha comunicato una novità segreta nascosta nello snapshot! Mettetevi a cercarla!


[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-14w21ab-r310]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che snapshot di m...a.

Scusate ma quando ce vo ce vo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo, e un bel gg a chi riesce a trovare la novità nascosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comando /archievement give è nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comando /archievement give è nuovo?

no .--.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo suggerimento: guardate la pagina Twitter di searge!

piccolo suggerimento: linkala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fosse na stronzata, mi garbano troppo ste caccie alla novità. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha notato il tronco bianco nell'immagine di copertina della news?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha notato il tronco bianco nell'immagine di copertina della news?

 

l'immagine della news non centra nulla con lo snapshot è solo un immagine random che ho trovato e che ho messo come copertina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che mi aspettavo la struttura sottomarina u.u

Ancora troppo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristezza

Gia hanno solo migliorato i bug o.o  :asd:  Complimenti allo staff della Mojang :bravo: :bravo: :bravo: :mobnotch:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Molto bene. So che hanno scoperto la cosa segreta, divulgata dallo youtuber ErenBlaze che scrive "Poi si è scoperto cos'è ed è solo un modo per spostare il cubo 3x3 di argilla", non so dire di più...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la "Aggiunta segreta" sia la rimozione del villager generico. (Quello verde) Poichè ne avevo messo uno e nella snapshot 21a mi è diventato un villager farmer (Quello marrone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Mi sa che la "Aggiunta segreta" sia la rimozione del villager generico. (Quello verde) Poichè ne avevo messo uno e nella snapshot 21a mi è diventato un villager farmer (Quello marrone)

 

A me risulta che la skin sia presente nel codice ma non venga applicata all'entità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, un modificoooone da parte della mojang direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la "Aggiunta segreta" sia la rimozione del villager generico. (Quello verde) Poichè ne avevo messo uno e nella snapshot 21a mi è diventato un villager farmer (Quello marrone)

Era stato rimosso nel primo snapshot.

 

 

 

Posso dirvi una cosa, con tutta la mia sincerità? Mi fate ridere. Considerate gli snapshot come aggiornamenti veri e propri e vi lamentate quando sistemano i bug, ma sempre voi stessi vi lamentate quando aggiungono qualcosa, perché così si creano bug.

 

Prima di parlare e fare lamentele infondate, guardate l'aggiornamento nell'insieme, ricordate di cosa stanno introducendo, pensate che le modifiche tecniche sono una cosa buona e giusta che permetteranno di avere più roba in futuro, non lamentatevi dei bug fix se poi andrete a lamentarvi quando ci saranno bug.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era stato rimosso nel primo snapshot.

 

 

 

Posso dirvi una cosa, con tutta la mia sincerità? Mi fate ridere. Considerate gli snapshot come aggiornamenti veri e propri e vi lamentate quando sistemano i bug, ma sempre voi stessi vi lamentate quando aggiungono qualcosa, perché così si creano bug.

 

Prima di parlare e fare lamentele infondate, guardate l'aggiornamento nell'insieme, ricordate di cosa stanno introducendo, pensate che le modifiche tecniche sono una cosa buona e giusta che permetteranno di avere più roba in futuro, non lamentatevi dei bug fix se poi andrete a lamentarvi quando ci saranno bug.

è esattamente quello che ho detto io :asd: :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che la skin sia presente nel codice ma non venga applicata all'entità...

Si poteva summonare, Prima della 21a (nella 20b) ne avevo summonato uno, e sono rientrato con la 21a ed'è diventato marrone D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva summonare, Prima della 21a (nella 20b) ne avevo summonato uno, e sono rientrato con la 21a ed'è diventato marrone D:

Lol hhahahaha comq mi spiace .-. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.