Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Introduzione livelli utente

Recommended Posts

non vedo l'utilità/lo scopo di questo rpg-amento del forum... perchè vi serve la targhetta col livello?

Perché così ci possiamo creare le kaste tra utenti e fare del nonnismo senza beccarci un warn.

Ovvio no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché siamo fondamentalmente insicuri della nostra vita.
La targhetta con il livello serve per convincerci di valere qualcosa.

Seem legit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché siamo fondamentalmente insicuri della nostra vita.
La targhetta con il livello serve per convincerci di valere qualcosa.

hmmmmm si credo tu abbia ragione... peccato non ci sia il tasto miglior risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah prke sn sl a livll 4!?1

Stai scherzando con il fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ho avuto un attimo di smarrimento...


Quindi significa che devo fare 20 messaggi per aggiornare il mio livello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non ne vedo proprio l'utilità.

 

La cosa bella dei MinerPr0 non era "AHAH SO MEJO DE TE VATTI AD AMMAZZA' " ma avere una sezione privata dove potersi riunire con gli altri utenti di lunga data del forum ed insultare i plebei che non ne facevano parte.

 

Dato che questa sezione è stata eliminata, il tutto si riduce ad "AH AH IL MIO ORGANO RIPRODUTTIVO E' PIU' LUNGO DEL TUO".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo in che modo dovrebbe ridurre la concorrenza tra gli utenti scusatemi?

 

Forse sono io che non capisco, ma se prima avevamo 2 sole categorie di utenti normali ora ne abbiamo 30...

Inoltre come detto da Annoyed a cosa servirebbe cio? Prima si aveva una sezione privata, ora una targhetta con un numero più alto. Una cosa utilissima direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima si poteva raggiungere "Il Gruppo" adesso si raggiunge un livello, inutile. Ogni 50-100 messaggi raggiungi qualcosa che non ti cambierà niente da prima e non avrai toccato nessuna meta perchè sono praticamente infinite. (tralasciamo che non passerò i prossimi 100 anni ad aggiungere gruppi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima si poteva raggiungere "Il Gruppo" adesso si raggiunge un livello, inutile. Ogni 50-100 messaggi raggiungi qualcosa che non ti cambierà niente da prima e non avrai toccato nessuna meta perchè sono praticamente infinite. (tralasciamo che non passerò i prossimi 100 anni ad aggiungere gruppi)

È vero, sarebbe stato più sensato applicare un colore di sfondo alla targhetta o cose simili o creare un gruppo per ogni 3-5 livelli. Mah... Magari fare un limite ai livelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma tanto le lamentele ci saranno sempre, anche se si levasse sta cosa dei livelli semplicemente ci si attacchetebbe al mero numero dei messaggi scritti, come è sempre stato alla fine ("io ho più messaggi di te!!!!!"). Se si levasse pure il contatore dei messaggi ci si attaccherebbe a chi si è iscritto prima, e cosi via... Questi tipi di "problemi" saranno sempre presenti in un forum, fatevene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma tanto le lamentele ci saranno sempre, anche se si levasse sta cosa dei livelli semplicemente ci si attacchetebbe al mero numero dei messaggi scritti, come è sempre stato alla fine ("io ho più messaggi di te!!!!!"). Se si levasse pure il contatore dei messaggi ci si attaccherebbe a chi si è iscritto prima, e cosi via... Questi tipi di "problemi" saranno sempre presenti in un forum, fatevene una ragione.

Si, ma in un modo o nell'altro, sono gli admin a decidere e i mod a non causare lamentele su messaggi ecc. Gli utenti devono solo farsi i fatti propri. Se poi il forum ha problemi sono i gestori la causa, non pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma in un modo o nell'altro, sono gli admin a decidere e i mod a non causare lamentele su messaggi ecc. Gli utenti devono solo farsi i fatti propri. Se poi il forum ha problemi sono i gestori la causa, non pensate?

 

Un po'come dare la colpa agli psichiatri se esistono i matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Un po'come dare la colpa agli psichiatri se esistono i matti...

:asd:
Però per me dovreste fare una specie di sondaggio per decidere le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:
Però per me dovreste fare una specie di sondaggio per decidere le cose.

 

Nah, non se ne uscirebbe più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma in un modo o nell'altro, sono gli admin a decidere e i mod a non causare lamentele su messaggi ecc. Gli utenti devono solo farsi i fatti propri. Se poi il forum ha problemi sono i gestori la causa, non pensate?

Dipende da quali problemi ci sono .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma in un modo o nell'altro, sono gli admin a decidere e i mod a non causare lamentele su messaggi ecc. Gli utenti devono solo farsi i fatti propri. Se poi il forum ha problemi sono i gestori la causa, non pensate?

 

Partiamo prima di tutto dalle lamentele che state facendo qui per sta cosa, poi pensiamo a come si comportano gli utenti sul forum.

 

Io ad esempio non era daccordo sul Minerpro perchè quello era davvero un modo per differenziare un po' troppo gli utenti, creando pure sezioni a parte esclusive per certi utenti. Questa cosa qui è semplicemente una cosa che si va ad accostare al numero di messaggi scritti. Ne si può fare a meno? Certo, ma anche levandolo il problema degli utenti che si credono fighi per avere messaggi più alti di altri non sparirebbe perchè è una cosa che c'è sempre stata, punto. Il problema non sono i numerini ma gli utenti.

Se qualcuno continua con la storia dei messaggi più alti avete solo da segnalarlo e lo staff prende provvedimenti, non si scarica tutto solo ed esclusivamente sullo staff, allo stesso tempo sbattetevene anche un po' le balle di utenti che stan li a menarsela per il numero di messaggi scritti.

 

Non volete più problemi? Levate il contatore dei messaggi, levate date di iscrizioni, levate qualsiasi cosa che possa differenziare minimamente un utente dall'altro. Vediamo poi a cosa ci si attacca per farsi i fighi, ma tanto qualcosa spunterà sempre fuori. Quindi rilassatevi e prendete atto che nei forum certi tipi di problemi ci saranno sempre, basta conviverci un pochino eh, siamo in un forum davanti ad un monitor per l'amor di ronnie james dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po'come dare la colpa agli psichiatri se esistono i matti...

:facepalm: Sono un po' cretino ultimamente, ma gli admin potrebbero sempre fare qualcosa, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace proprio :asd:

Sl xke 6 d lvll baxo!!1 uehuehueh!!2

 

Seriamente, i motivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si riduce così la percentuale di persone che flooddano nei topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sl xke 6 d lvll baxo!!1 uehuehueh!!2

 

Seriamente, i motivi?

Non mi piace vedere "lv.6" tra parentesi nella mia targhetta, neanche se fosse un numero più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.