Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

L'età.. aiuta davvero a riconoscere persone immature?

Recommended Posts

Ospite

Dipende dal gioco.

 

Se devi giocare a roba tipo CS:GO dove """basta""":

-avere un capo che sceglie strategie e da ordini

-coordinazione di squadra

-avere skill,

l'età serve poco niente, specie perchè si è troppo concentrati sul gioco.

 

 

Se invece devi giocare ad un qualsiasi altro gioco con un tocco di cazzeggio tipo TF2, MMORPG o anche Minecraft, dove ci sta dialogo tra i giocatori e il gioco, pur non essendo secondario, diventa quasi un mezzo per instaurare l'amicizia, bhe, li certo che conta l'età.

 

Io sinceramente parlo solo con 1/2 persone della mia classe, gli altri sono una massa di ignoranza da far paura pure ai barboni.

Quindi, anche se magari posso SECONDO IL MIO PENSIERO (comic sans rosso, mica roba da poco) essere più grande di quel che sono nel pensare, prima di giocare con gente più vecchia di me di 3/4 anni aspetto che siano loro ad invitarmi e non io ad intrufolarmi.

 

 

Questo vale soprattutto da 10 a 20, li si sente tantissimo la differenza.

 

Tipo, a me piace quel che posta persona x qui sul forum e a quella piace quel che posto, ma un conto sono dei post, un conto è una chiaccherata tra amici. Vedere una coppia di amici 15/18 stona, perchè si.

Un ragazzo che frequenta l'università e uno che fa 1/2/3 superiore hanno due mentalità completamente diverse, specie perchè verso i 20 anni (??) si conclude lo sviluppo, aka un ragazzo parla con un uomo.

E parlare tra coetanei è una cosa, parlare tra grande-piccolo è tutt'altro.

 

 

E comunque sta cosa dei bambini piccoli che vogliono giocare coi bambini grandi è sempre esistita, pls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal gioco.

 

Se devi giocare a roba tipo CS:GO dove """basta""":

-avere un capo che sceglie strategie e da ordini

-coordinazione di squadra

-avere skill,

l'età serve poco niente, specie perchè si è troppo concentrati sul gioco.

 

 

Se invece devi giocare ad un qualsiasi altro gioco con un tocco di cazzeggio tipo TF2, MMORPG o anche Minecraft, dove ci sta dialogo tra i giocatori e il gioco, pur non essendo secondario, diventa quasi un mezzo per instaurare l'amicizia, bhe, li certo che conta l'età.

 

Io sinceramente parlo solo con 1/2 persone della mia classe, gli altri sono una massa di ignoranza da far paura pure ai barboni.

Quindi, anche se magari posso SECONDO IL MIO PENSIERO (comic sans rosso, mica roba da poco) essere più grande di quel che sono nel pensare, prima di giocare con gente più vecchia di me di 3/4 anni aspetto che siano loro ad invitarmi e non io ad intrufolarmi.

 

 

Questo vale soprattutto da 10 a 20, li si sente tantissimo la differenza.

 

Tipo, a me piace quel che posta persona x qui sul forum e a quella piace quel che posto, ma un conto sono dei post, un conto è una chiaccherata tra amici. Vedere una coppia di amici 15/18 stona, perchè si.

Un ragazzo che frequenta l'università e uno che fa 1/2/3 superiore hanno due mentalità completamente diverse, specie perchè verso i 20 anni (??) si conclude lo sviluppo, aka un ragazzo parla con un uomo.

E parlare tra coetanei è una cosa, parlare tra grande-piccolo è tutt'altro.

 

 

E comunque sta cosa dei bambini piccoli che vogliono giocare coi bambini grandi è sempre esistita, pls.

Ma alcuni giochi sono popolati solamente da bambini grandi.

 

E poi, altro motivo, non mi trovo molto bene con la maggior parte della gente della mia età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma alcuni giochi sono popolati solamente da bambini grandi.

 

E poi, altro motivo, non mi trovo molto bene con la maggior parte della gente della mia età.

E....quindi?

Non puoi obbligare qualcuno a giocare con te contro la sua voglia .-.

(e qui mi ricollego al mio post precedente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raggiunta una certa età uno inizia anche a farsi un po' di autoanalisi e a prendere le distanze dai suoi atteggiamenti di qualche anno prima

Vaccamerda, mi hai fatto tornare in mente quanto fossi bimbominkia nell'esprimermi su internet. Per fortuna che è tutto nascosto in forum antichi di FF :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaccamerda, mi hai fatto tornare in mente quanto fossi bimbominkia nell'esprimermi su internet. Per fortuna che è tutto nascosto in forum antichi di FF :asd:

Fortunatamente io non usavo questo nick (frenesy) quando ero sul forum ufficiale di Nintendo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaccamerda, mi hai fatto tornare in mente quanto fossi bimbominkia nell'esprimermi su internet. Per fortuna che è tutto nascosto in forum antichi di FF :asd:

Tutti sono un po bm appena entrati in internet, il problema è chi lo rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sono un po bm appena entrati in internet, il problema è chi lo rimane

Il vero problema è chi non si fa un esame di coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tutti sono un po bm appena entrati in internet, il problema è chi lo rimane

Magari te, c'è chi che prima di postare lurka tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari te, c'è chi che prima di postare lurka tantissimo.

È questo quello che manca ormai. Qui risiede il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari te, c'è chi che prima di postare lurka tantissimo.

Ma che significa lurkare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa lurkare?

Domanda sbagliata nel momento sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=lurking

Ti ricordo che Google non ha mai ferito nessuno.

Ti ricordo che io sono una persona socievole e ti voglio tanto bene, quindi chiedo a te tutto quello che mi passa per la testa, perchè per me sei più importante di Google.

 

 

Comunque quand'è che spierei la gente rimanendo invisibile?

 

 

EDIT: Aaah, ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che io sono una persona socievole e ti voglio tanto bene, quindi chiedo a te tutto quello che mi passa per la testa, perchè per me sei più importante di Google.

 

 

Comunque quand'è che spierei la gente rimanendo invisibile?

Resti sul forum o sulla board senza registrarti/postare e leggere thread fino quando capisci cosa è accettato o no nel sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quand'è che spierei la gente rimanendo invisibile?

 

Non intendeva dire che tu spii la gente :asd: , significa che prima di entrare in un forum sarebbe buona norma capire un pochino le dinamiche del forum prima di postare e presentarsi, quindi semplicemente farsi un giretto nelle varie sezioni, leggere topic, consultare almeno velocemente il regolamento, se hai qualcosa da chiedere in partenza magari usa la funzione "cerca" del forum per evitare domande stupide, e cose del genere. Curiosare e capire che aria tira nel forum, invece di arrivare, presentarsi e buttarsi nella mischia e basta.

 

Son cose che normalmente ormai non fa più nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendeva dire che tu spii la gente :asd: , significa che prima di entrare in un forum sarebbe buona norma capire un pochino le dinamiche del forum prima di postare e presentarsi, quindi semplicemente farsi un giretto nelle varie sezioni, leggere topic, consultare almeno velocemente il regolamento, se hai qualcosa da chiedere in partenza magari usa la funzione "cerca" del forum per evitare domande stupide, e cose del genere. Curiosare e capire che aria tira nel forum, invece di arrivare, presentarsi e buttarsi nella mischia e basta.

 

Son cose che normalmente ormai non fa più nessuno

SI, ma c'è gente che non conosce bene internet e il funzionamento dei forum, quindi non si pone il problema. Vedo molti adulti anche che scrivono con abbreviazioni (k x + xdxd) perchè non sanno che in internet ci si comporta come al telefono o come nella vita reale. Vedo gente che non sa nemmeno che scrivere in caps lock è una brutta cosa, perchè magari pensano che le scritte si leggano meglio e lo tengono sempre attivo. Insomma, per imparare bisogna sbagliare, e secondo me gli admin dovrebbero essere un pò meno severi con i nuovi arrivati.

 

EDIT: più che gli admin, gli altri utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI, ma c'è gente che non conosce bene internet e il funzionamento dei forum, quindi non si pone il problema. Vedo molti adulti anche che scrivono con abbreviazioni (k x + xdxd) perchè non sanno che in internet ci si comporta come al telefono o come nella vita reale. Vedo gente che non sa nemmeno che scrivere in caps lock è una brutta cosa, perchè magari pensano che le scritte si leggano meglio e lo tengono sempre attivo. Insomma, per imparare bisogna sbagliare, e secondo me gli admin dovrebbero essere un pò meno severi con i nuovi arrivati.

>2014

>Crede che usare le abbreviazioni voglia dire essere inferiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

SI, ma c'è gente che non conosce bene internet e il funzionamento dei forum, quindi non si pone il problema. Vedo molti adulti anche che scrivono con abbreviazioni (k x + xdxd) perchè non sanno che in internet ci si comporta come al telefono o come nella vita reale. Vedo gente che non sa nemmeno che scrivere in caps lock è una brutta cosa, perchè magari pensano che le scritte si leggano meglio e lo tengono sempre attivo. Insomma, per imparare bisogna sbagliare, e secondo me gli admin dovrebbero essere un pò meno severi con i nuovi arrivati.

EDIT: più che gli admin, gli altri utenti

E allora non generalizzare.
C'è gente=tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora non generalizzare.
C'è gente=tutti?

E' un modo di dire. Ovvio che non conosco tutti, quando una cosa che una persona dice è improbabile, sicuramente lo fa per dire.  Intendevo dire "molta gente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI, ma c'è gente che non conosce bene internet e il funzionamento dei forum, quindi non si pone il problema. Vedo molti adulti anche che scrivono con abbreviazioni (k x + xdxd) perchè non sanno che in internet ci si comporta come al telefono o come nella vita reale. Vedo gente che non sa nemmeno che scrivere in caps lock è una brutta cosa, perchè magari pensano che le scritte si leggano meglio e lo tengono sempre attivo. Insomma, per imparare bisogna sbagliare, e secondo me gli admin dovrebbero essere un pò meno severi con i nuovi arrivati.

 

Si, ma c'è anche da dire che la buona educazione non te la deve insegnare internet, gli admin o gli utenti dei forum :asd: . Poi certamente bisogna portare pazienza, non è che al primo caps lock si banna subito, esistono gli avvertimenti prima, ovvio che se poi uno è recidivo son problemi suoi. Però come nella vita reale, non è che ti presenti ad un gruppo di persone sparando cavolate, facendo domande a random o usando un linguaggio poco comprensibile. Prima osservi, capisci che persone sono e le dinamiche del gruppo, e poi intervieni. Usi termini comprensibili a tutti e non parli "we bella zio tutto rego?" , nei forum dovrebbe essere la stessa cosa. Non usi abbreviazioni visto che non comunichi con gente che conosci quindi devi essere il più comprensibile possibile. Fa tutto parte della buona edicazione comune, cosa che si stan perdendo sempre più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' un modo di dire. Ovvio che non conosco tutti, quando una cosa che una persona dice è improbabile, sicuramente lo fa per dire. Intendevo dire "molta gente"

Wut.
Stai dicendo: "quando uno dice una cazzata, SICURAMENTE "lo fa per dire" ".
Ma in una discussione seria non puoi semplicemente dire cose intelligenti senza intercalari non utili? :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>2014

>Crede che usare le abbreviazioni voglia dire essere inferiori

m qnd mai o dtt 1 ks del genere? diko sl ke mlt gente nn kapisce ke in certi ambiiti bisogna usarare 1 certo tipo di linguaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m qnd mai o dtt 1 ks del genere? diko sl ke mlt gente nn kapisce ke in certi ambiiti bisogna usarare 1 certo tipo di linguaggio.

Non interessa come scrivi, ma quello che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma c'è anche da dire che la buona educazione non te la deve insegnare internet, gli admin o gli utenti dei forum :asd: . Poi certamente bisogna portare pazienza, non è che al primo caps lock si banna subito, esistono gli avvertimenti prima, ovvio che se poi uno è recidivo son problemi suoi. Però come nella vita reale, non è che ti presenti ad un gruppo di persone sparando cavolate, facendo domande a random o usando un linguaggio poco comprensibile. Prima osservi, capisci che persone sono e le dinamiche del gruppo, e poi intervieni. Usi termini comprensibili a tutti e non parli "we bella zio tutto rego?" , nei forum dovrebbe essere la stessa cosa. Non usi abbreviazioni visto che non comunichi con gente che conosci quindi devi essere il più comprensibile possibile. Fa tutto parte della buona edicazione comune, cosa che si stan perdendo sempre più.

SI non ne dubito, il fatto è che molti novizi non capiscono che usare caps o abbreviazioni sia da maleducati. 

Altro problema è che la gente prima di entrare nei forum sta su facebooke yahoo answers, dove la bimbominkiaggine prevale. Quindi, dato che non conosce bene tutto, pensa che in un forum ci si comporti alla stessa maniera.

 

Wut.
Stai dicendo: "quando uno dice una cazzata, SICURAMENTE "lo fa per dire" ".
Ma in una discussione seria non puoi semplicemente dire cose intelligenti senza intercalari non utili? :/

No, ora smettila di attaccarti e torniamo in tema.


Non interessa come scrivi, ma quello che scrivi.

Allora a che serve la grammatica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.