Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alex770

non riesco ad usare il pex 1.23.4

Recommended Posts

come da titolo non riesco ad usare i comandi del plug-in permissionex, più precisamente non riesco ad creare i gruppi, o meglio li creo ma non vengono visalizzati e non hanno effetto, faccio /reload, poi però non cambia nulla. non compare come posso fare??? se volete vi do il link del server ed entrate voi ad aiutarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai vault come plugin nel server? Un'altra cosa: non usare il comando /reload ben si /pex rleoad in modo da ricaricare solo PermissionsEX. Se devi caricare un nuovo plugin o aggiornarne uno vecchio usa /restart se sei su VPS altrimenti su PC usa /stop e poi riapri il server normalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/1/2020 at 22:01, alex770 dice:

come da titolo non riesco ad usare i comandi del plug-in permissionex, più precisamente non riesco ad creare i gruppi, o meglio li creo ma non vengono visalizzati e non hanno effetto, faccio /reload, poi però non cambia nulla. non compare come posso fare??? se volete vi do il link del server ed entrate voi ad aiutarmi.

dipende su che host sei perchè su certi siti di hosting pex non funziona,   fai:

/pex gruop nomegruppo create            giusto? in console che errori ti da? (se ne da)

se non ti si visualizzano i prefissi posso aiutarti mandandoti un plugin che ho creato,

non hanno effetto nel senso che non funzioano i permessi?  

se vuoi dimmi il nome del hosting + versione del server (spigot/bukkit) 

perchè come ho detto su certi siti tipo aternos, freemc e altri pex non funziona.

detto questo buon server e se ti serve aiuto entrerò sul server se necessario 😀:pwnd:👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da Ryangamer2
      Esiste un plugin che faccia sì che nel mio server in un mondo si possa entrare con tutte le versioni ed in un altro solo in una versione?
      se me dite se ce un plugin o modificare dai file 
      vi ringranzio in anticipo
    • Da Corstag
      Salve a tutti. Mentre stavo giocando sul server di testing di 2B2T, una persona mi ha scritto testuali parole:
      "Immagina giocare con un Laptop che ha una rtx 3060" (in inglese). 
      "[il mio nome]".
      Adesso mi chiedo, dato che conosceva queste mie due informazioni, dovrei preoccuparmi oppure no?
      Grazie in anticipo delle risposte e scusate se ho sbagliato sezione.
    • Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

      Grazie.
       
    • Da Duckwa
      Salve, avrei una domanda spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
      La domanda è la seguente: Si può trasferire un mondo di un server minecraft in un altro server, (sempre avendo lo stesso mondo) ?
      Informazioni:
      Sono l'Admin
      Vorrei trasferire il mio mondo da aternos, ad un vps dedicato (tipo gamehosting)
       
      Spero sia stato chiaro, se volete qualche altra informazione per risolvere il problema fatemelo sapere.
      Duckwa
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.