Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
matteovicarii_

AIUTO NON SO COME FARE!

Recommended Posts

una domanda: IO SONO MINECRAFT SP ,DI SOLITO GIOCO LE FACTION CON AMICI PREMIUM MA LORO NON VEDONO LA SKIN CHE HO PERSONALMENTE CONTROLLATO CHE VEDEVO.........(ho tlmod)

come faccio vi prego ditemelo!!

come faccio a fargli vedere la mia skin?

Ciao, non so cosa sia quella "tlmod", ma i giocatori sp non possono avere una skin, e gli altri quindi vedono quella classica di Steve o Alex.

• Like 1

Il 3/2/2021 at 11:39, matteovicarii_ dice:

una domanda: IO SONO MINECRAFT SP ,DI SOLITO GIOCO LE FACTION CON AMICI PREMIUM MA LORO NON VEDONO LA SKIN CHE HO PERSONALMENTE CONTROLLATO CHE VEDEVO.........(ho tlmod)

come faccio vi prego ditemelo!!

come faccio a fargli vedere la mia skin?

Se hai cambiato la skin modificando il jar oppure modificandola con tlmod (quindi supponendo sempre via client) putroppo è solo visibile a te stesso e non ad altre persone, per essere visibile a tutti devi acquistare una copia legittima di minecraft, ecco un sito dove puoi trovarlo a basso prezzo: https://www.allkeyshop.com/blog/compare-and-buy-cd-key-for-digital-download-minecraft/ (attenzione alla versione java/win10)

Il 3/2/2021 at 14:33, xBlockBuster98 dice:

Ciao, non so cosa sia quella "tlmod", ma i giocatori sp non possono avere una skin, e gli altri quindi vedono quella classica di Steve o Alex.

e invece i miei amici mi vedono ho risolto grazie!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Lillo10900
      salve a tutti. vorrei un aiuto per quanto riguarda un problema con le skin impostate su tlauncher quando utilizzo il melon clien... come suggerito da TLauncher ho modificato una stringa nei codici del melon client ma non è cambiato nulla. qualcuno saprebbe aiutarmi
    • By alessandro102
      Mi è scomparso l'inventario da aternos praticamente stavamo viaggiando con l'elytra siamo usciti e rientrati e TUTTI gli inventari di tutti i miei amici dentro al server sono scomparsi abbiamo provato a chiuderlo da aternos e riavviarlo un po' di volte e non è successo niente anzi abbiamo provato a metterci qualcosa nell'inventario spegnere e riaccendere il server ed ci scompariva la roba

Avete idee su come risolvere perfavore era già da un mese che avevamo questo server vanilla in cui stiamo facendo farm su farm eravamo full netherite con tutti gli enchant

Aiuto vi prego non riusciamo a riavere gli inventari 
    • By Lyt28
      (fatemi sapere se è la sezione giusta)
      Buongiorno, volevo creare per i miei amici e amiche (tra cui alcuni giocatori di D&D) una avventura stile One shot di D&D, con io che interpreto il master e i vari png. Mi servirebbero quindi dei plugin e varie risorse per mettere tutto in pratica.
      L'idea era quella di creare un server, modificarlo e prepararlo, e poi invitare i player per l'avventura
      Sarebbe un avventura semplice (diciamo una prova per vedere se funziona) Esplorare un dungeon per salvare un ostaggio da un mostro, con vari png al loro fianco o contro di loro, con trappole e pericoli dietro ogni angolo
      Preferisco i plugin alle mod perché alcuni hanno computer non troppo messi bene
      Per il momento ho trovato questo https://www.curseforge.com/minecraft/bukkit-plugins/role-playing ma ammetto di non aver neanche letto tutti i plugin, preferivo prima chiedere a voi
      Avete esperienze simili? e o materiale da consigliarmi? Consigli su come metterlo in pratica? Insomma qualunque cosa è ben utile😁
      Grazie in anticipo
    • By Drake7050
      Salve, ho un problema non so se potete risolveremelo però io chiedo Ho hostato un server da shockbyte e va tutto bene anzi è ottimo e poi volevo far entrare dei miei amici da tlauncher togliendo la cosa del gioco online ma così mi toglie la skin sapete un modo per far sì che la skin rimanga??
    • By Nicho3100
      Salve ho minecraft da circa una settimana, ho un mondo in vanilla dove ho costruito tantissimo e noto da ieri che quando ci entro c'è un ritardo ASSURDO di un po' di secondi quando rompo i blocchi o faccio altre azioni, ho un pc con una gtx 1050 ti e non so se è un problema di prestazioni
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.