Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
RulloCom

World of Warcraft

Recommended Posts

WOW *-*

Probabilmente il miglior gioco di sempre, se come criterio si prende il tempo che uno ci spende senza annoiarsi. Ha una profondità di gioco, una ricchezza di particolari e sfaccettature immensa; non si impara mai abbastanza su come giocare.

Io gioco occasionalmente su wowtrilogy (orda chiaramente XD), prima giocavo su un altro shard. Per chi volesse giocare senza spendere soldi, wowtrilogy è un server molto consigliabile. Sono alla patch 3.5, a breve aprono ICC. Exp a 5x ed è molto ben fixato^^

Il problema di wow è che ti mangia tanto di quel tempo... Ho imparato a regolarmi solo dopo 2 anni, adesso gioco una volta alla settimana giusto per fare i raid più grossi, in attesa di fare il mazzo tarallo a Arthas! XD

Bello wow, bello MC, belli tutti!

Cmq concordo con "una versione rpg di minecraft sarebbe il massimo"^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si io gioco a word of warcraft hai bisogno si qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato in Hakkar fino al 73 (se ricordo bene), blood elf survival hunter!

Ho smesso da qualche mese ma ora che non c'è più il problema della scuola penso di riprendere.

È un gioco stupendo sotto tutti gli aspetti superata la fase "non spenderei mai 14 euro tutti i mesi!"

Provare per credere!

FOR THE HORDE!!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete tutti orda? LoL io gioco su wowtrilogy dove faccio un salto una volta ogni due settimane perchè mi sta annoiando u.u non vedo l'ora che aggiornino a cataclysm (se mai lo faranno) ho provato la trial dei 14 giorni però non si può fare quasi niente e non mi va di spendere 70 euro per comprarmi tutti i dischetti solo per aggiornare il gioco all'ultima versione più i 14 euro al mese...

FOR THE ALLIANCE u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocato per un anno e mezzo.....quello non è un gioco,ma una droga...ci sono dei miei "amici" che ancora ci giocano e hanno mandato letteralmente a fare in **** ragazza,amici,aria aperta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che state insultando(non direttamente) un gioco perche' e' troppo bello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosè sto World of Warcraft??? Mai sentito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un gioco on-line' date=' ed è il più famoso

[/quote']

Quotissimo.

io ci ho giocato per poco ma sinceramente non mi piace <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco su hakkar lato orda da un bel po di anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello quando ci giochi per la prima volta, secondo me. Arrivato al lv cap, o fai BG o Arene o Dungeons sempre uguali, io mi sono stufato sinceramente.

Le prime volte era interessante viaggiare, guardare il paesaggio, vedere il pg evolversi.

Poi non ha senso nemmeno muoversi, dato che basta stare fermi per fare tutto ciò che vuoi a lv massimo...

Ero un Hunter, le altre classi non mi hanno mai ispirato.

Io ho giocato quando c'era il Vanilla, poi fino alla BC.

Ah, la trama nel gioco non mi è mai entrata in testa, sono riuscito a capire qualcosa solo leggendo wikipedia e giocando a Warcraft 2-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci gioco ma su server privato (così non devo pagare XP) se qualcuno vuole giocare con me è il server di lastdawn

(ah, ovviamente sono orda)

EDIT*: anche lastdawn è italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.