Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ArtasTheBest

TheCapoBastone....pericolo!

Recommended Posts

le sue missioni sono da accasciarsi a terra dalle risate ma sono create tutte con MCedit oppure le mappe gliele segnala un suo amico che deve rifare il server a quanto ne so....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente ho visto tutti i video di Capobastone, e sebbene il primo ed il secondo siano anche divertenti, per la parlata sintetizzata, poi annoiano.

E sì, ti fanno venire voglia di fare il griefer in giro ma solo per la strizza che ti mette. Cosa che potresti avere comunque in un server pvp dove devi sopravvivere agli altri players e non al solo ban.

Secondo me abbasso Capobastone, è solo la rovina di ore di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere il video dove illustra la sua villa :D

Una cosa immensa! Credo ci abbia messo più di dieci ore...

Lui usa MCEdit... quindi non ci mette poi tanto tempo, ma penso che anche gli amministratori dei server lo usino per fare la città del server bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere il video dove illustra la sua villa :mobnotch:

Una cosa immensa! Credo ci abbia messo più di dieci ore...

Lui usa MCEdit... quindi non ci mette poi tanto tempo' date=' ma penso che anche gli amministratori dei server lo usino per fare la città del server bella.

[/quote']

questo è sicuro perchè far partire un server da 0 è sconveniente... per avviarlo ci deve essere un minimo di costruzioni e l'utenza arriva dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere il video dove illustra la sua villa :)

Una cosa immensa! Credo ci abbia messo più di dieci ore...

Lui usa MCEdit... quindi non ci mette poi tanto tempo' date=' ma penso che anche gli amministratori dei server lo usino per fare la città del server bella.

[/quote']

questo è sicuro perchè far partire un server da 0 è sconveniente... per avviarlo ci deve essere un minimo di costruzioni e l'utenza arriva dopo...

Però ci sono server in cui costruiscono tutto all'inizio e dopo non si può più costruire niente, sono stra protetti.... Che senso ha 0.o????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere il video dove illustra la sua villa :)

Una cosa immensa! Credo ci abbia messo più di dieci ore...

usa mc edit o invEDIT non credere che lui sprechi il suo tempo a fare le cose che ci sono intorno alla sua villa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è un genio assoluto....è vero rovina il lavoro altrui. Ma con quanta grazia...che arte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

definisci parolacce e secchi di lava grazia e arte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

definisci parolacce e secchi di lava grazia e arte?

è solo una questione d'approccio culturale...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

Come dice in un video:

Alcuni pensano che abbia avuto questo successo grazie a parolacce e insulti.

Ma provate a fare dei video di minecraft dove continuate a dire parolacce e insultare tutti, e vedremo quanto successo avrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi un po' di sano freud per tutti.

La regessione è sana: spacca tutto dicendo caccaculo...e noi ci facciamo due risate.

Che male c'è...?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è solo un esaltato... Ho visto tanti dei suoi video, delle sue "missioni" dove da a tutti dei nerd e poi dice che per distruggere e preparare tutto c' ha passato l' intera notte sveglio, dove dice a tutti "nerd scavatori" poi fa credere agli altri che nel suo mondo si è creato una megavilla, quando poi come minimo non se l'è nemmeno fatta lui...

Riguardo a lui come griefer tanto di cappello, sarà pure bravo, ma resta pur sempre un esaltato che adesso che c' ha non so quanti fan si crede un dio.

Ark :flint:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, un po' di gloria non la si può negare a nessuno...

E poi va a demolire solo i server stranieri (inglesi quasi sempre). Quelli italiani nemmeno li tocca, anzi,a volte ci vuole entrare.

Comunque per la villa credo abbiate ragione voi: ha usato un qualche editor...

E poi mi è sorto un dubbio: come fa a portarsi a casa dai servers ciò che ruba?

Che io sappia non è possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti fa finta di portarli a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che i poveri stranieri sono felici di vedere le loro costruzioni distrutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, se fossi uno di loro mi darebbe abbastanza fastidio...

Comunque non c'è da preoccuparsi per CapoBastone.

Al massimo sono da tenere d'occhio i bimbiminchia che lo imitano... Quelli non si fanno scrupoli, attaccano qualunque server capiti loro a tiro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa molto ridere, però lui ha 27 anni e rispetta i Server italiani, Come ha detto Swiffer la vera minaccia sono i Bimbiminchia che lo imitano, perché non distinguono tra un Server italiano e straniero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa molto ridere' date=' però lui ha 27 anni e rispetta i Server italiani, Come ha detto Swiffer la vera minaccia sono i Bimbiminchia che lo imitano, perché non distinguono tra un Server italiano e straniero..

[/quote']

concordo, infatti ,se non sbaglio, non ha mai attaccato server italiani :floweryellow:

1SSuj.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa molto ridere' date=' però lui ha 27 anni e rispetta i Server italiani, Come ha detto Swiffer la vera minaccia sono i Bimbiminchia che lo imitano, perché non distinguono tra un Server italiano e straniero..

[/quote']

Ma che discorso di merda è? Cos'è, se un server è italiano allora è migliore degli altri?

Ciao -.-

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa molto ridere' date=' però lui ha 27 anni e rispetta i Server italiani, Come ha detto Swiffer la vera minaccia sono i Bimbiminchia che lo imitano, perché non distinguono tra un Server italiano e straniero..

[/quote']

Ma che discorso di merda è? Cos'è, se un server è italiano allora è migliore degli altri?

Ciao -.-

Ian

ASD, in realtà, i server stranieri sono di mooolto superiori di quelli italiani anche perchè in italia la connessione massima è 100 mb, la media europea 250 mb

In tutti i casi, griffare è male STOP, non riesco a capire la differenza tra il grief di un server italiano e uno straniero..... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

italiani anche perchè in italia la connessione massima è 100 mb

connesione media in italia 3,2 mega al secondo(che schifo), e siamo penultimi in europa(hauahuahua poveri spagnoli).

non c'è confronto con gli americani e i giapponesi...(io gioco a molti FPS, e il loro vantaggio è abnorme)

____________________________________________

comunque come diceva un utente prima, CapoBastone è solo un'esaltato che da del nerd agli altri, ma lui è tale e uguale a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che discorso di merda è? Cos'è, se un server è italiano allora è migliore degli altri?

Non volevo dire quello, non ho detto che un Server italiano e migliore degli altri, apparte per la velocità, Comunque Basta tirar sempre fuori questo discorso del TheCapoBastone, leggo sempre TheCapoBastone qui e la, e una minaccia, fa bene? Basta, è un Utente come altri su Youtube, Comunque Minecraft non può essere un gioco dove si costruisce e basta, perché non sarebbe un mondo equo, ce chi distrugge e chi costruisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.