Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 22, 2011 Beh, per i PCisti non c'è un ID "universale", ma alla fine PC gaming implica Steam, quindi... In sono, molto fantasiosamente, Ian Maayrkas. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 23, 2011 Anche io sono su Steam e mi chiamo, altrettanto fantasiosamente, Peppo_o'Paccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aenifer 0 Inviato Aprile 24, 2011 Anch'io volevo iscrivermi a Steam per approfittare delle offerte che ci sono, ma ciò che mi trattiene dal farlo è la mia ignoranza. Si possono scaricare i videogiochi che uno compra? Comprendo la necessità dell'attivazione online dell'acquisto, ma per giocare non devo essere collegato vero? O devo tutte le volte avviare il programma di Steam? Se Valve dovesse fallire (LOL?), che fine farebbero i miei acquisti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 24, 2011 quando tu compri il gioco ovviamente lo devi scaricare, devi cmq avere una connessione decente se no ci metti anni per scaricare . In più se per caso disinstalli il gioco o formatti il pc non devi ovviamente ricomprarlo, ti basta riscaricarlo. Per giocare non devi necessariamente essere collegato, però li dipende dal gioco. Se valve fallisse credo che siano caz*i ti devi fare una copia fisica del gioco o salvarlo da qualche parte. Io ho steam perchè l'ho dovuto mettere per giocarci ad Half Life 2 quando era uscito e anche per altri giochi, però non lo uso mai per acquisti, rimango fedele alla copia scatolata vecchia maniera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 24, 2011 Io ho steam perchè l'ho dovuto mettere per giocarci ad Half Life 2 quando era uscito e anche per altri giochi' date=' però non lo uso mai per acquisti, rimango fedele alla copia scatolata vecchia maniera [/quote'] Quoto. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
muzbush 0 Inviato Aprile 25, 2011 Se mi volete aggiungere su steam mi chiamo [email protected] O se non funziona potete provare semplicemente "muzbush" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aenifer 0 Inviato Aprile 25, 2011 [...] Se valve fallisse credo che siano caz*i ti devi fare una copia fisica del gioco o salvarlo da qualche parte. [...] Grazie per le info. Se ad esempio dovessi riscaricare un videogioco perché ho formattato il computer, dovrei attivarlo nuovamente oppure è sufficiente averlo fatto la prima volta dopo l'acquisto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 26, 2011 [...] Se valve fallisse credo che siano caz*i ti devi fare una copia fisica del gioco o salvarlo da qualche parte. [...] Grazie per le info. Se ad esempio dovessi riscaricare un videogioco perché ho formattato il computer' date=' dovrei attivarlo nuovamente oppure è sufficiente averlo fatto la prima volta dopo l'acquisto? [/quote'] Se ti colleghi al tuo account ti chiede di riscaricare i giochi non più presenti sul PC ma che hai già attivato. Comunque anch'io mi sono preso Steam perché era d'obbligo per giocare a Fallout: New Vegas. Poi ci ho trovato anche degli amici e ho scoperto le sue varie funzioni: sembra quasi xFire, ma lo preferisco perché ogni volta che voglio aggiungerci un gioco non in lista (per xFire) non devo modificare l'INI, e a volte mi dimentico di backuppare e mi scarica quello nuovo :). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MRI 13 Inviato Aprile 28, 2011 è da un pò che non ci entro,comunque ecco il mio profilo http://steamcommunity.com/id/ivanpro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CodixThePredator 0 Inviato Aprile 29, 2011 CodixThePredator Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karty 0 Inviato Maggio 9, 2011 Se qualcuno Mi vuole aggiungere Il mio ID è aresty. Poi ve lo consiglio steam,Li puo prendere gioco a offerte Molto convegnienti,Gioco a costo basso che originale,e cosi via... E una piattaforma molto sicura,famoso nel intero mondo. :tnt:+:lava:= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Maggio 10, 2011 Sisi, molto convegniente, anche se io non l'ho mai usato per comprare giochi. Il bello è che ci sono dei giochi e delle mod per i giochi source gratis, e anche dei trailer e delle guide (o qualcosa di simile). Senza gioco che usa steam, però, si perdono un po' di funzioni. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrapdj 0 Inviato Maggio 11, 2011 funkyrapdj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tobi96 0 Inviato Giugno 2, 2011 ID setam : ortaporta uso l'undead patch quindi gioco solo su server craccati con tutti i giochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rossastro 1 Inviato Giugno 6, 2011 Vault Boy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Giugno 6, 2011 ID: Duhan000 (evviva la fantasia! XD) Come dice sabbath, anche io preferisco le scatole di cartone... Ancora meglio se collector's edition! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 6, 2011 io poi sono un amante dei vecchi manuali, cosa che ormai non ci sono più nelle confezioni. Gustarmi il momento prima di mettere il gioco nella console, leggermi la confezione e tutto il libretto in ogni sua parte, e poi partire con il gioco, vecchi ricordi ormai ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Giugno 29, 2011 Io amo sfogliare i manuali... È bello sapere che anche qualcun altro ha la mia passione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kratos95VM 2 Inviato Giugno 29, 2011 Il mio id è Kratos95VM. Chi si è scaricato tf2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 29, 2011 Io amo sfogliare i manuali... È bello sapere che anche qualcun altro ha la mia passione... Anche a me piaceva, ma ormai ci ho fatto l'abitudine: anche per Team Fortress 2, che mi sono scaricato, preferivo avere un manuale che una guida-allenamento direttamente ingame. Ormai ho imparato ad affidarmi alle Wiki dei videogiochi, se non ho nient'altro di scritto. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D4rkyz 0 Inviato Giugno 29, 2011 ID : D4rkyz Giochi in cui sono attivo Left 4 Dead 2 , TeamFortress 2 , Killing Floor , A.V.A e altri ma non sono nel pc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kurai 0 Inviato Giugno 30, 2011 ID: DankoDeadZone non sono molto attivo su steam...però gioco a team fortress 2 e Left4Daed 2 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 30, 2011 Ah, dimenticavo di dire che sono disponibile per qualche partitina a Garry's Mod, Team Fortress 2, Counter-Strike: Source o Empires (anche se, di sicuro, nessuno giocherà a quest'ultimo ;)). Il mio profilo di Steam Community è qualche pagina indietro, aggiungetemi se volete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esawn 0 Inviato Luglio 6, 2011 se volete aggiungetemi...esawn_93... ho black ops, cs source, cs 1.6, l4d2, lead and gold e garrys mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Luglio 6, 2011 Addatemi, [iTA]SkullCrusher gioco SOLO a team fortress 2, cecchino e ingegnere asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti