Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Beh, per i PCisti non c'è un ID "universale", ma alla fine PC gaming implica Steam, quindi... :asd:

In sono, molto fantasiosamente, Ian Maayrkas.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io volevo iscrivermi a Steam per approfittare delle offerte che ci sono, ma ciò che mi trattiene dal farlo è la mia ignoranza.

  • Si possono scaricare i videogiochi che uno compra?
  • Comprendo la necessità dell'attivazione online dell'acquisto, ma per giocare non devo essere collegato vero? O devo tutte le volte avviare il programma di Steam?
  • Se Valve dovesse fallire (LOL?), che fine farebbero i miei acquisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando tu compri il gioco ovviamente lo devi scaricare, devi cmq avere una connessione decente se no ci metti anni per scaricare :asd: . In più se per caso disinstalli il gioco o formatti il pc non devi ovviamente ricomprarlo, ti basta riscaricarlo.

Per giocare non devi necessariamente essere collegato, però li dipende dal gioco.

Se valve fallisse credo che siano caz*i :mobnotch: ti devi fare una copia fisica del gioco o salvarlo da qualche parte.

Io ho steam perchè l'ho dovuto mettere per giocarci ad Half Life 2 quando era uscito :ops: e anche per altri giochi, però non lo uso mai per acquisti, rimango fedele alla copia scatolata vecchia maniera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho steam perchè l'ho dovuto mettere per giocarci ad Half Life 2 quando era uscito :asd: e anche per altri giochi' date=' però non lo uso mai per acquisti, rimango fedele alla copia scatolata vecchia maniera :mobnotch:

[/quote']

Quoto.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] Se valve fallisse credo che siano caz*i :rotfl: ti devi fare una copia fisica del gioco o salvarlo da qualche parte. [...]

Grazie per le info. Se ad esempio dovessi riscaricare un videogioco perché ho formattato il computer, dovrei attivarlo nuovamente oppure è sufficiente averlo fatto la prima volta dopo l'acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] Se valve fallisse credo che siano caz*i :rotfl: ti devi fare una copia fisica del gioco o salvarlo da qualche parte. [...]

Grazie per le info. Se ad esempio dovessi riscaricare un videogioco perché ho formattato il computer' date=' dovrei attivarlo nuovamente oppure è sufficiente averlo fatto la prima volta dopo l'acquisto?

[/quote']

Se ti colleghi al tuo account ti chiede di riscaricare i giochi non più presenti sul PC ma che hai già attivato.

Comunque anch'io mi sono preso Steam perché era d'obbligo per giocare a Fallout: New Vegas. Poi ci ho trovato anche degli amici e ho scoperto le sue varie funzioni: sembra quasi xFire, ma lo preferisco perché ogni volta che voglio aggiungerci un gioco non in lista (per xFire) non devo modificare l'INI, e a volte mi dimentico di backuppare e mi scarica quello nuovo :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno Mi vuole aggiungere Il mio ID è aresty.

Poi ve lo consiglio steam,Li puo prendere gioco a offerte Molto convegnienti,Gioco a costo basso che originale,e cosi via...

E una piattaforma molto sicura,famoso nel intero mondo.

:tnt:+:lava:=:mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, molto convegniente, anche se io non l'ho mai usato per comprare giochi. Il bello è che ci sono dei giochi e delle mod per i giochi source gratis, e anche dei trailer e delle guide (o qualcosa di simile). Senza gioco che usa steam, però, si perdono un po' di funzioni. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ID setam : ortaporta

uso l'undead patch quindi gioco solo su server craccati con tutti i giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ID: Duhan000

(evviva la fantasia! XD)

Come dice sabbath, anche io preferisco le scatole di cartone... Ancora meglio se collector's edition!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io poi sono un amante dei vecchi manuali, cosa che ormai non ci sono più nelle confezioni. Gustarmi il momento prima di mettere il gioco nella console, leggermi la confezione e tutto il libretto in ogni sua parte, e poi partire con il gioco, vecchi ricordi ormai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo sfogliare i manuali... È bello sapere che anche qualcun altro ha la mia passione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo sfogliare i manuali... È bello sapere che anche qualcun altro ha la mia passione...

Anche a me piaceva, ma ormai ci ho fatto l'abitudine: anche per Team Fortress 2, che mi sono scaricato, preferivo avere un manuale che una guida-allenamento direttamente ingame. Ormai ho imparato ad affidarmi alle Wiki dei videogiochi, se non ho nient'altro di scritto. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ID : D4rkyz

Giochi in cui sono attivo

Left 4 Dead 2 , TeamFortress 2 , Killing Floor , A.V.A e altri ma non sono nel pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ID: DankoDeadZone

non sono molto attivo su steam...però gioco a team fortress 2

e Left4Daed 2 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo di dire che sono disponibile per qualche partitina a Garry's Mod, Team Fortress 2, Counter-Strike: Source o Empires (anche se, di sicuro, nessuno giocherà a quest'ultimo ;)). Il mio profilo di Steam Community è qualche pagina indietro, aggiungetemi se volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete aggiungetemi...esawn_93... ho black ops, cs source, cs 1.6, l4d2, lead and gold e garrys mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addatemi, [iTA]SkullCrusher

gioco SOLO a team fortress 2, cecchino e ingegnere asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.