Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

Mount&Blade - M&B Warband

Recommended Posts

Allora,ho scaricato la demo.

Esiste una versione coff coffata?

Oppure,quanto costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un computer post 2008 per farlo girare?

...I requisiti per giocare a Warband sono bassissimi, ovvio che se si vuole giocare al massimo della grafica bisognera' attrezzarsi un minimo...

tropo figo sto gioco non vedo l'ora di testate la mod di wharhammer

...considera che e' piu' di un anno che ci lavorano e sono al 30-40% dell'opera...

Allora,ho scaricato la demo.

Esiste una versione coff coffata?

Oppure,quanto costa?

...Trovi la Key su CdKeyHouse intorno ai 5€:...

http://www.cdkeyhouse.com/video-games/rpg/buy-cd-key-mount-and-blade-warband_258

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come si istalla la mod della battaglia navale?

...Ciao Rosso Fuoco, la installi come tutte le altre mod, in C/Programmi/Mount&blade warband/Modules (a meno che tu non abbia Steam ed allora non conosco il percorso preciso)

...poi devi andare su "Custom Battle" (o "Battaglia Veloce" se hai la traduzione italiana installata)...

...il bello di questa mod e' che dovrebbe essere giocabile anche da chi ha solo la DEMO free...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora appena inizio c'è la nave che affonda :asd:.

Hai un +1.

E mi sta venendo una voglia matta di comprarlo:Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora appena inizio c'è la nave che affonda :asd:.

...Strano, all'inizio dovresti essere sulla nave insieme ai tuoi compagni e intravedere in lontananza la barca dei nemici che si avvicina...

...io non ho mai visto la barca che affonda, al amssimo si speronano se vengono troppo a contatto e da quel momento scatta il combattimento...

N.B.:...giocare questa mod in una mappa con la foschia e' spettacolare, ti vedi all'ultimo momento la nave nemica uscire dalla nebbia e ssperonarti, mentre setiti le urla nemiche senza capire da dove arrivavano...:P

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Strano, all'inizio dovresti essere sulla nave insieme ai tuoi compagni e intravedere in lontananza la barca dei nemici che si avvicina...

...io non ho mai visto la barca che affonda, al amssimo si speronano se vengono troppo a contatto e da quel momento scatta il combattimento...

N.B.:...giocare questa mod in una mappa con la foschia e' spettacolare, ti vedi all'ultimo momento la nave nemica uscire dalla nebbia e ssperonarti, mentre setiti le urla nemiche senza capire da dove arrivavano... :P

ciauz^^,

Jab

Non so,la partita inizia con la mia nave che affonda e scritte incomprensibili di lato.

Hai dei consigli per il combattimento corpo a corpo?(2 mani,una mano e scudo,lancia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ma poi la partita prosegue oppure finisce con tutti morti in fondo al mare...?

2) per il corpo a corpo io ti consiglio si iniziare con arma e scudo, possibilmente spada o ascia (l'ascia rompe prima gli scudi)...

...quando hai preso un po piu' familiarita' con il metodo di combattimento puoi iniziare a giocare con le 2h...

...oltre al guerriero prova anche le altre classi: arcere/balestriere e cavaliere a cavallo...

...ognuna richiedera' un metodo di combattimento completamente diverso, oltre ovviamente al tipo di arma che deciderai di usare...

...se intendi in futuro affacciarti al multiplayer ti consiglio di impostare la parata da automatica a "Manuale", e di esercitarti sia con le 2h sia con un'arma ad una mano senza scudo, in modo da arrivare un minimo preparato (in multplayer e' imoprtante saper resistere ad un attacco nemico anche quando lo scudo ti si e' rotto oppure quando si usa l'arcere e si ingaggia un combattimeno con un guerriero)...

N.B.:...ora che mi ricordo se vai su Youtube e inserisci la ricerca: Warband Tutorial dovresti trovare un video dove vengono spiegate tutte le mosse del gioco e come applicarle...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ma poi la partita prosegue oppure finisce con tutti morti in fondo al mare...?

2) per il corpo a corpo io ti consiglio si iniziare con arma e scudo, possibilmente spada o ascia (l'ascia rompe prima gli scudi)...

...quando hai preso un po piu' familiarita' con il metodo di combattimento puoi iniziare a giocare con le 2h...

...oltre al guerriero prova anche le altre classi: arcere/balestriere e cavaliere a cavallo...

...ognuna richiedera' un metodo di combattimento completamente diverso, oltre ovviamente al tipo di arma che deciderai di usare...

...se intendi in futuro affacciarti al multiplayer ti consiglio di impostare la parata da automatica a "Manuale", e di esercitarti sia con le 2h sia con un'arma ad una mano senza scudo, in modo da arrivare un minimo preparato (in multplayer e' imoprtante saper resistere ad un attacco nemico anche quando lo scudo ti si e' rotto oppure quando si usa l'arcere e si ingaggia un combattimeno con un guerriero)...

N.B.:...ora che mi ricordo se vai su Youtube e inserisci la ricerca: Warband Tutorial dovresti trovare un video dove vengono spiegate tutte le mosse del gioco e come applicarle...

ciauz^^,

Jab

Sei un mito.

E si,continua con tutti i cadaveri(per di più inspiegabilmente insanguinati!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Prova a cancellare la cartella di "Klabautermann" e ad installarla di nuovo, tanto sono pochi MB di download...

...inizi la partita come "Custom Battle/Partita Veloce" vero...?

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Dunque, c'era questo che avevo trovato su un sito russo, ma e' attualmente in costruzione:...

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/11896-mountblade-mb-warband/page__view__findpost__p__215020

...poi se non ricordo male c'era un server multiplayer con mappe in modalita' Siege/Assedio, sulla saga LOTR...

...mi pare si chiamasse "Horbuning" (o una cosa del genere), ma non so se e' ancora attivo o se lo uppano ogni tanto per farci una partita...

...per esempio adesso non e' in lista server...

...in definitiva creedo che non esistano progetti giocabli di mod sul signore degli anelli...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaargh.

E come si possono guadagnare soldi facilmente?

E aumentare la mia velocità nella mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaargh.

E come si possono guadagnare soldi facilmente?

E aumentare la mia velocità nella mappa.

...Allora ora stai parlando dela modalita' singleplayer giusto...?

...in caso affermativo, il mio consiglio quando inizi e' di non attaccare ogni cosa che si muove sulla mappa, oppure ti troverai tutte le fazioni a fare a gara per chi ti massacra prima...

...per fare soldi devi combattere in sequenza con razziatori, banditi, searaider, disertori, poi una volta che ti senti forte abbastanza puoi pensare di provare a sfidare qualche esercito comandato da lord...

...per i soldi, vendi tutto quello che trovi, fai prigionieri piu' nemici che puoi e visita le taverne in cerca di schiavisti a cui rivenderli...

...se non puoi fare prigionieri devi alzare l'Abilita' "controllo prigionieri", ogni punto permette di avere 5 prigionieri avversari dopo una battaglia...

...per la velocita' della tua compagnia sulla mappa devi aumentare l'Abilita' "orientamento"...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

taleworlds_logo.png

...Grazie alla segnalazione di TurambarMakart eccovi un breve video da cui si intravedono spezzoni di un gioco simile a Warband con grafica migliorata:...

http://www.aa.com.tr/tr/component/pwvideogaleri/?layout=videoview&task=showagencyvideos&vid=5215

...presumibilmente M&B2...-_^

N.B.:...faccio notare che questa notizia e' nata da forum Taleworlds tramite la segnalazione di un'utente captain lust e non da un'annuncio ufficiale della Taleworlds, anzi era apparso un video intitolato "M&B 2 alpha (in game)" oggi oscurato...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Qualche consiglio per commerciare?

E poi,nelle missioni di trovare un bandito in una certa città,il tizio è nella città o nella mappa attorno alla città?

http://forums.talewo...p?topic=87172.0

...Lascia perdere quella guida, la realizzai in periodo di betatesting 3 anni fa ed oltre a non essere piu' attuale per molte cose e' pure tradotta male...

...fai un ricerca su Google inserendo qeusta chiave: "Guida a Calradia"...

...troverai una Guida divisa in 3 parti utilissima, sia per principianti che per utenti esperti...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo già letta,ma non c'è niente nè sul combattimento nè sul commercio nè sul fare soldi,che sono le tre cose che al momento mi interessano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo già letta,ma non c'è niente nè sul combattimento nè sul commercio nè sul fare soldi,che sono le tre cose che al momento mi interessano.

...Sul come fare soldi ti ho detto qualche post fa', combatti contro Razziatori, Banditi, Searaider e vendo tutti i loro beni alla citta' piu' vicina...

...aumenta l'abilita' controllo prigionieri e una volta catturati dei nemici recati nelle taverne alla ricerca dello schiavista a cui venderli...

...questo dovrebbe aiutarti a sopravvivere fino a che non sarai in grado di affrontare eserciti con i lord nemici o assaltare castelli, a quel punto i soldi non saranno piu' un problema...

N.B.:...mi raccomando, non attaccare tutte le carovane che incontri per fare soldi, al massimo se propio sei al verde e no sai piu' come fare, attacca quelle delle fazioni che ti sono nemiche...

...se non hai ancora fazioni nemiche lasciale stare completamente...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Solo una cosa:

Dimensione party media?E come: Mercenari delle taverne o reclute dei villaggi?

Perchè al momento ho 20 tizi dei quali 6 sono compagni vari.

EDIT:

Ora 23.

Soprattutto mercenari.

E ho guadagnato una cosa come 50000 solo di razziatori e commercio :asd:

RE-EDIT:

Ora 100000 denari circa.

E ho catturato un lord e come l'ho fatto e finita la guerra.

LIKE A BOSS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ottimo, continua per questa strada, il prossimo passo sara' affrontare eserciti piu' grandi dei lord nemici o conquistare castelli...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ottimo, continua per questa strada, il prossimo passo sara' affrontare eserciti piu' grandi dei lord nemici o conquistare castelli...

ciauz^^,

Jab

Ora che ho il lord prigionero che me ne faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ho il lord prigionero che me ne faccio?

Aspetta che il regno a cui appartiene paghi il riscatto.

edit: Ma come hai fatto in un giorno a fare 100.000 monete? Caspita, a Mount&Blade normale ci si mette molto più tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta che il regno a cui appartiene paghi il riscatto.

edit: Ma come hai fatto in un giorno a fare 100.000 monete? Caspita, a Mount&Blade normale ci si mette molto più tempo.

Il nerding apre molte porte :asd:

E come si diventa mercenari/vassalli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nerding apre molte porte :asd:

E come si diventa mercenari/vassalli?

Per diventare mercenario devi parlare con un lord; per diventare vassallo devi servire fedelmente il regno per cui sei mercenario e forse lo diventerai (oppure c'è un trucchetto... gira per il mondo a vincere i tornei, vedrai che dopo tot vittorie uno dei re ti manderà una lettera e ti darà l'occasione di diventare vassallo :ahsisi:).

edit: Se, da come ho capito, stai giocando a Warband, puoi anche fare di testa tua, conquistando un forte/una città di una nazione e fondando un nuovo regno. Così diventi re e puoi nominare i tuoi compagni come vassalli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.