Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

Mount&Blade - M&B Warband

Recommended Posts

Che assedio favoloso: 600+ contro 400+ :asd:

Ora Svadia ha ripreso Suno ed ha conquistato una città dei Khergit di cui non ricordo il nome :sisi:

Sto tentando in tutti i modi di farmi assegnare qualcos'altro ma alla fine i nuovi territori vanno sempre agli stessi :(

Comunque, un suggerimento: Quando combattete i Khergit, nella mischia iniziale cercate di colpire i cavalli, non i cavalieri; un Khergit senza cavallo è molto più facile da uccidere.

E' diverso:

Un kergit senza cavallo è un kergit morto :asd:!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non mi piace è che tutte le ambientazioni hanno nomi troppo turchi, essendo il gioco turco... Si distinguono a malapena le diverse culture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non mi piace è che tutte le ambientazioni hanno nomi troppo turchi, essendo il gioco turco... Si distinguono a malapena le diverse culture.

Veramente, secondo me, le varie fazioni si possono "classificare" in varia culture...

Nord: vichingi

Swadia: centro-europei

Vaegir/Rhodoks: non so ancora come classificarli bene lol

Sarranide: c'è bisogno di dirlo? :asd:

Khergit: mongoli

Io riesco a distinguere la varie culture, forse è una cosa soggettiva :sisi:

Da notare come tutte le popolazioni siano ebraiche/cristiane (o islamiche per i Sarranide, ma non li ho ancora incontrati quindi non posso dirlo con certezza), spesso i lords si riferiscono a Dio ed "ai cieli" D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PoP è abbastanza brutta comunque,l'ho provata e non ci sono razze,la parte portante di OGNI fantasy,e l'unica cosa buona sono le 10000000000000000 armi e armature in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PoP è abbastanza brutta comunque,l'ho provata e non ci sono razze,la parte portante di OGNI fantasy,e l'unica cosa buona sono le 10000000000000000 armi e armature in più.

...Ecco mi pareva infatti che non fosse propiamente una mod fantasy...

...se hai il primo M&B, c'e' una mod interamente italiana, chiamata LUNA NERA, che presenta diverse razze giocabili unite in salsa demenziale...

...io la consiglio vivamente a tutti:...

http://www.mbrepository.com/file.php?id=1125

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa lollosa,sono andato dal re che mi ha detto di catturare un lord Vaegir per scambiarlo con dei territori,e io lo avevo già catturato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, secondo me, le varie fazioni si possono "classificare" in varia culture...

Nord: vichingi

Swadia: centro-europei

Vaegir/Rhodoks: non so ancora come classificarli bene lol

Sarranide: c'è bisogno di dirlo? :asd:

Khergit: mongoli

Io riesco a distinguere la varie culture, forse è una cosa soggettiva :sisi:

Da notare come tutte le popolazioni siano ebraiche/cristiane (o islamiche per i Sarranide, ma non li ho ancora incontrati quindi non posso dirlo con certezza), spesso i lords si riferiscono a Dio ed "ai cieli" D:

I Vaegir sono i Russi medievali e i Rhodok sarebbero come le popolazioni alpine ribelli (tedesche e italiane)

Più che altro dico proprio nei nomi delle ambientazioni e di alcune fazioni.... appunto, Rhodok è un nome assolutamente turco, non si capisce. Le città: Uxhal dovrebbe essere un nome europeo? Se non ci fossero i colori, quasi non capirei di che cultura sono le città se non visitandole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*cancellato per doppio post*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,Swadia ha Praven,Suno,Dhirim,Uxkhal,Revyadin e Curaw,mentre Khudan è in mano ai khergit.

Poveri Vaegir :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...C'e' nessuno qui che si cimenta nel multiplayer...?

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO appena mi compro il gioco sì.

Ma nel multy le armi come sono strutturate?Si sceglie una classe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...In multiplayer scegli una delle due fazioni che escono a random insieme alla mappa, poi hai la possibilita' di selezionare tre classi: combattente melee, arcere/balestriere e Cavaliere a cavallo...

...ogni classe ha delle armi prestabilite ed abilita' che gli permettono di usare alcune delle armi che trovano in terra, ovviamente se usi un martello a due mani o una sciabola con scudo si dovra' modificare il propio stile di combattimento...

...esistono varie modaita' di gioco:...

-Teamdeathmatch

- Deathmatch

- Duel

- Battle

- Siege

- Capture the Flag

- Destroy targets

...quelle con cui consiglio sempre di iniziare che si avvicina per la prima volta al gioco sono Teamdeathmatch e Siege, perche' hanno tempi di respawn piu' veloci e quindi se si muore non si deve attendere la fine del round come avviene per esempio in una battle...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già provato il multiplayer ma dopo qualche minuto che sto in un server vengo kickato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Vieni kickato a seguito di un poll dagli altri giocatori oppure di punto in bianco...?

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Khergit erano una superpotenza, ora invece hanno solo una città perché tutte le nazioni li hanno dichiarato guerra quasi contemporaneamente :asd:

Penso che tra poco saranno estinti come nazione.

Ah, ho combattuto a fianco dei Sarranide in un assedio (volevo vedere quanto sono forti): sono letali D:

Attualmente controllano circa metà del regno dei Khergit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Main.png

...Oggi sono usciti i tabelloni con i gironi del Torneo...

...la Nazionale italiana dovra vedersela al primo giro con Germania, Yuloslavia, Svezia e Belgio/Olanda...

...qui trovate tutti i gruppi mentre devono ancora essere completati gli accoppiamenti delle singole partite:..

http://forums.talewo...c,218309.0.html

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Vieni kickato a seguito di un poll dagli altri giocatori oppure di punto in bianco...?

ciauz^^,

Jab

Di punto in bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Se hai il gioco originale non e' normale...

...hai provato a reistallarlo...?

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@#€£%$()!

Finalmente mi hanno assegnato un feudo decente(Yalen) e in due settimane lo assediano due volte,riuscendoci alla seconda!.

Come diavolo faccio a difendere decentemente un castello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ci metti dentro le truppe che hai e se non ne hai abbastanza resisti fino a che non vengono i tuoi a darti una mano...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promo_150_01.png

...Sono state rilasciate un buon numero di nuove immagini per questa mod in costruzione, sulla nuova classe degli "Empire":...

Pistolier!

Part 1

833e448b8ad74f147d332ef3ca29b7b8.jpg

c262c212fd4cad84d7e4a53d573a58a7.jpg

7c1ae48e272ca9825b55f8230151b353.jpg

a3ee6d3c33eeb463dca07f857a36b1aa.jpg

f45450d28b814372f3113a1656983b91.jpg

a02705827bf988056cd8998d7b35df25.jpg

311b2bb6d379b057aea56f0de3a6ad79.jpg

d859ed8c8444f547205e4128c36b95f2.jpg

060c162a05364f42af7774a602b3f338.jpg

fb0bc780ae7f320ac650c98cb238ede2.jpg

59e38120fc549f7685c4e6f0510e860d.jpg

ebc1160a9ab036d1e699032dc6d5ae47.jpg

Part 2

2c5f951a64996fb81e554256a1a19c9d.jpg

2dbdd515c5183afb0ddb5580d0a41511.jpg

439d8708b1df1a15978fc9b32f42d4d7.jpg

5431a3c7b43786feb1ce70f50034f2ca.jpg

9e648d998a4e9d4eb2fefc3ba0e40f06.jpg

N.B.:...qui trovate la discussione originale:...

http://forums.talewo...html#msg5224999

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ci metti dentro le truppe che hai e se non ne hai abbastanza resisti fino a che non vengono i tuoi a darti una mano...

ciauz^^,

Jab

Ma io non ho mai più di 50 tizi con me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho mai più di 50 tizi con me :asd:

...Perfetto, 25-30 li metti dentro il castello ed il resto te li porti dietro, queli che lasci a difesa basteranno per tenere a bada un contingente nemico il tempo necessario per permetterti di intervenire (ovviamente se non sei dalla parte opposta della mappa)...

...costruiscici un bell' "ufficio postale" in modo che se ti attaccano lo sai per tempo e nel frattempo recluti nei paraggi come un forsennato per ricrearti un party bello numeroso...-_^

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le città sono quasi impossibili da difendere decentemente, servono minimo 100-150 uomini. Se i nemici decidono di attaccare una città, l'attacco è quasi sempre parte di una campagna militare e quindi possono mettere in campo minimo 200 soldati (quasi sempre ne mettono sui 400).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.