Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

Mount&Blade - M&B Warband

Recommended Posts

Anche io l'ho incontrato a Praven... Vabbé che ora è a -10 perché ha pensato di fare la tregua con i Rhodok mentre ne saccheggiavo un villaggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh,una domanda:

Ora quando apro M&B vedo i font come grossi quadretti,perchè?

Anzi,per la precisone se gioco a 1024x768 sono tutti a cubetti,a 1280x768 crasha(mentre prima non lo faceva) e a 800x600 come 1024x768.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh,una domanda:

Ora quando apro M&B vedo i font come grossi quadretti,perchè?

Anzi,per la precisone se gioco a 1024x768 sono tutti a cubetti,a 1280x768 crasha(mentre prima non lo faceva) e a 800x600 come 1024x768.

...Quando ha iniziato a farlo...? hai toccato qualche impostazione grafica...?? caricato qualche nuova mod...???

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Quando ha iniziato a farlo...? hai toccato qualche impostazione grafica...?? caricato qualche nuova mod...???

ciauz^^,

Jab

Mod nessuna.

Ha iniziato ieri.

Non ho cambiato nessuna impostazione.

E adesso funzione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un colpo di mano ho tolto Dhirim ai Nord, ma ora ho solo 30 uomini perché una ventina li ho lasciati a guardia delle città. Secondo voi è meglio chiedere di diventare vassalli di qualche regno o andare avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un colpo di mano ho tolto Dhirim ai Nord, ma ora ho solo 30 uomini perché una ventina li ho lasciati a guardia delle città. Secondo voi è meglio chiedere di diventare vassalli di qualche regno o andare avanti?

Non so.

Io so solo che sono un goddamn mercenario di swadia e prendo 150 denari a settimana:3

E che Dhirim è in mano ai Sarranide :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di diventare vassallo di Svadia :asd:

Forse in futuro rifonderò il regno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso,la guerra con i Sarranide l'ho scatenata io :asd:

E ora sono in una campagna tra Swadia e Sultanato Sarranide,dove io ho portato 17 uomini più me,e nella prima battaglia ho fatto fuori una decina di tizi,senza cavallo(me lo hanno seccato)e senza scudo(e durato ben poco,spammamano fendenti peggio di soma i bastardi :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Avete gia' affrontato assedi...?

...se si, usate una tattica particolare oppure procedete massacrando a testa bassa...? :)

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Avete gia' affrontato assedi...?

...se si, usate una tattica particolare oppure procedete massacrando a testa bassa...? :)

ciauz^^,

Jab

Io nell'unico assedio che ho fatto ho ammazzato uno con un'arco(manco capendo come) dopodichè sono salito sulla torre d'assedio e i miai alleati mi hanno buttato giù :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Avete gia' affrontato assedi...?

...se si, usate una tattica particolare oppure procedete massacrando a testa bassa...? :)

ciauz^^,

Jab

Ho schierato tutti gli arcieri a spammare frecce contro le mura mentre cavalleria e fanteria muovevano la torre :asd:

Comunque è stato facile, loro erano 28 mentre io avevo 52 uomini :asd:

Io nell'unico assedio che ho fatto ho ammazzato uno con un'arco(manco capendo come) dopodichè sono salito sulla torre d'assedio e i miai alleati mi hanno buttato giù :asd:

Odio quando ti buttano giù :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho schierato tutti gli arcieri a spammare frecce contro le mura mentre cavalleria e fanteria muovevano la torre :asd:

Comunque è stato facile, loro erano 28 mentre io avevo 52 uomini :asd:

Odio quando ti buttano giù :rotfl:

Io l'ho adorato.

Ora invece ho perso 3/4 dei miei equipaggiamenti ):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho schierato tutti gli arcieri a spammare frecce contro le mura mentre cavalleria e fanteria muovevano la torre

...Anche io uso questo metodo, seleziono le truppe con armi a distanza e le mando avanti in battaglia, in modo che nell'avvicinarsi alle mura, mi buttino giu' qualche nemico sugli spalti...

...altrimenti se utilizzassi solo fanti se ne starebbero a prendersi freccie, dardi, sassi, lavandini e tutto quello che il nemico gli tira addosso, fino a che la torre non viene posizionata...

Comunque è stato facile, loro erano 28 mentre io avevo 52 uomini

...si, va bhe, quella e' stata una scampagnata allora... :D

...specialmente quando ci si trova a conquistare le citta' piu' importanti ci sono almeno 200 soldati nemici barrcati dietro le mura e spesso la vittoria si risolve con il propio personaggio completamente ricoperto di sangue e con un filo di vita...

...cosa che alla fine ti porterebbe ad urlare in casa, insieme ai tuoi uomini, per siglare la vittoria...err... :P

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Anche io uso questo metodo, seleziono le truppe con armi a distanza e le mando avanti in battaglia, in modo che nell'avvicinarsi alle mura, mi buttino giu' qualche nemico sugli spalti...

...altrimenti se utilizzassi solo fanti se ne starebbero a prendersi freccie, dardi, sassi, lavandini e tutto quello che il nemico gli tira addosso, fino a che la torre non viene posizionata...

Total war insegna :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2ep7og3.png

...Negli ultimi giorni sono state rilasciate ben due Patches per NORDINVASION la 0.3.3 e l'ultima 0.3.4...

New Features:

0.3.3
  • New support class tiers!
  • New blueprints for Alchemists, make new stronger healing kits for the medics and some proper barricades for the Engineers.
  • 2 New maps
  • Horse nerf redone: The slowdown should now happen more gradually as your horse gets damaged and it stops going down when your horse reaches low health, so it should maintain around the speed of a running player and not a half-dead snail
  • More weapons that where bugged and didn't give experience and gold rewards should be fixed now.
  • Some small weapon fixes (No more stab on Messer ;))
  • Deployable items now disappear after a round ends.
  • Difficulty has been reduced slightly on higher levels of normal mode.
  • Difficulty slightly reduced across the board on hard mode. Less Rangers!!
  • Number of enemy bots now increases for every player that joins and not at the old set player intervals.
  • And of course all your new custom banners have been added. :D

0.3.4

  • Support Classes
  • All tiers of the support classes are now available.
  • 2 new items for the Medic class. Surgeon's kit, only has one charge but fully heals everyone in a large radius and takes a lot less time to use. Resurrection Tome, revives dead players in a large radius and makes them spawn back at spawn.
  • 2 new items for the Engineer class. Heavy Barricades, same health as the Barricade but a lot bigger and total cover against enemy ranged units. Explosive Barrel, kills all enemies within a short radius with a explosion. Downside is you only get one so use it wisely and using it gives no experience, gold or loot.

  • Fixes
  • Minor fixes to some maps. Jeldan Citadel has been taken out.
  • Minor weapon changes, mostly some items have lost the ability to be used on horseback.
  • Horse speed fix should now work as intended.
  • Lessened the default numbers of spawning enemies, especially on hard mode, scaling stays the same.
  • More Rangers!!

N.B.:...qui trovate la notizia sul forum ufficiale:...

Client Release 0.3.4 - Explosive Resurrection!

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Cosi su due piedi mi viene in mente ElvenPath, ma forse e' multiplayer non ricordo bene...

...adesso non ho l'accesso al forum Taleworlds e non posso controllare...

...clicca sul link che ho in firma riguardante le Mod di Warband, e' vecchio, ma l'80% delle mod sono ancora attendibili...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante :D .

Comunque,esistono mod fantasy per M&B warband?

Per il singleplayer c'è Prophesy of Pendor :metal:

Anche se per WB è buggata, sarebbe meglio giocarla su M&B.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il singleplayer c'è Prophesy of Pendor :metal:

Anche se per WB è buggata, sarebbe meglio giocarla su M&B.

Ciao

Ian

...PoP e' una mod fantasy...?

N.B.:...Ian fatti vivo ogni tanto sul multi...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...PoP e' una mod fantasy...?

A quanto mi ricordo nel medioevo non combattevano a fianco di elfi per prendere delle gemme con cui fondare ordini cavallereschi XD

N.B.:...Ian fatti vivo ogni tanto sul multi...

Sto giocando pochissimo a tutto ultimamente... dovrebbero fare meno videogiochi belli >.<

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finita la magia... I Nord hanno conquistato Dhirim mentre ero via a saccheggiarli e quando l'abbiamo riconquistata, il re l'ha assegnata ad un altro lord anche se, nella sua magnanimità, mi ha affidato un villaggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finita la magia... I Nord hanno conquistato Dhirim mentre ero via a saccheggiarli e quando l'abbiamo riconquistata, il re l'ha assegnata ad un altro lord anche se, nella sua magnanimità, mi ha affidato un villaggio :asd:

Pensa che io non ho feudi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono partito con il maresciallo di Swadia e vari conti a rompere l'assedio al castello Uxqualcosa, dopo aver sconfitto due lord Kherghit di fila sono famoso... La mia fanteria nord ha sventrato decine di cavalli ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che assedio favoloso: 600+ contro 400+ :asd:

Ora Svadia ha ripreso Suno ed ha conquistato una città dei Khergit di cui non ricordo il nome :sisi:

Sto tentando in tutti i modi di farmi assegnare qualcos'altro ma alla fine i nuovi territori vanno sempre agli stessi :(

Comunque, un suggerimento: Quando combattete i Khergit, nella mischia iniziale cercate di colpire i cavalli, non i cavalieri; un Khergit senza cavallo è molto più facile da uccidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.