Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

»Razer™

Herobrine regna nel mio mondo!

Recommended Posts

imagescacrc2r9.jpg

imagescazhbyos.jpg

imagescasxq2d3.jpg

Ragazzi ditemi voi come liberarmi di lui, perchè ormai questo fatto di trovarmelo ogni sera in giro per la casa mi sta dando un pò fastidio

P.s: Ho provato a disinstallare e reinstallare minecraft ma quasi ogni sera me lo ritrovo in giro x casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'ingnoranza ma che cos'e quello????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ahah un altro uomo nel SP di minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che sia il fratello morto di Notch, anche se Notch ha detto che nessun fratello suo è morto lol

Hai mica messo la distanza del rendering su Tiny? Ho letto che una delle cause potrebbe essere quello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ahah un altro uomo nel SP di minecraft?

Allora quello lì dovrebbe essere herobrine, io infatti nell'attesa di un nuovo server multiplayer gioko in singol e di notte me lo ritrovo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che sia il fratello morto di Notch' date=' anche se Notch ha detto che nessun fratello suo è morto lol

Hai mica messo la distanza del rendering su Tiny? Ho letto che una delle cause potrebbe essere quello :)

[/quote']

Potresti spiegarti meglio? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inquietante °_° peggio del maggiordomo di tomb raider 3 :) non si può uccidere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine? Io pensavo fosse solo una storiella sul fratello morto di Notch... Ma esiste davvero nel gioco???? Dove lo si vede???? Cammina o è statico??? Apre porte??? Posiziona blocchi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che sia il fratello morto di Notch' date=' anche se Notch ha detto che nessun fratello suo è morto lol

Hai mica messo la distanza del rendering su Tiny? Ho letto che una delle cause potrebbe essere quello :)

[/quote']

Potresti spiegarti meglio? xD

Vai nelle impostazione grafiche, guarda su che valore è il rendering della distanza, e se è su tiny prova a cambiarlo e a vedere se ti ricapita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere quel tipo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi cercando su internet questo tizio fa molte apparizioni e forse parla purè ditemi voi se èvero o falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che è un falsoo XD c'è non è che ci sono i fantasmi XD la luce si spegne tappando con una pietra il punto da dove proviene la luce.... e poi... perchè non si è girato indietro per vedere se era dietro??? :) FALSO ah comunque so un modo per distruggere la netherrack, volete saperlo??? chiedete in questo topic che rispondo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La netherrack? Basta un piccone -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato di tutto ma me lo ritrovo sempre, tipo ogni 3 -4 notti, comunque girando x internet parlano che esiste una mod per evocare " Herobrine" . Io infatti 2 settimane fa ho smanettato con le mod e quindi forse penso sia questo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.-. Io pensavo fosse una roba del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, molti parlano di una mod altri invece dicono che sia un fatto che accade raramente come uno scheletro che cavalca il ragno, comunque ora vedo di risolvere sto fatto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi cercando su internet questo tizio fa molte apparizioni e forse parla purè ditemi voi se èvero o falso

Comunque quando io mi trovo davanti il presunto " Herobrine" non lo leggo il nome xD

Quindi se vedi video dove c'è scritto un pupino con il nome Herobrine significa che è un falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fake

dico la verità guardate i primi tre screenshot del primo post dell'OP

il primo non ha la smooth lighting che c'è dalla 1.3, il secondo è così in bassa risoluzione che dev'essere preso da un video(che io stesso ho anche guardato mi pare), nel terzo potete vedere in alto a destra minecraft alpha

inoltre gli stessi creatori del primo video di herobrine su youtube(da là è nata la leggenda)hanno detto che era falso. In definitiva è una ghost story, niente di più, e a meno che l'OP non abbia installato un mod di herobrine che pensava di avere tolto ma non ci è riuscito...

è FAKE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fake

dico la verità guardate i primi tre screenshot del primo post dell'OP

il primo non ha la smooth lighting che c'è dalla 1.3' date=' il secondo è così in bassa risoluzione che dev'essere preso da un video(che io stesso ho anche guardato mi pare), nel terzo potete vedere in alto a destra minecraft alpha

inoltre gli stessi creatori del primo video di herobrine su youtube(da là è nata la leggenda)hanno detto che era falso. In definitiva è una ghost story, niente di più, e a meno che l'OP non abbia installato un mod di herobrine che pensava di avere tolto ma non ci è riuscito...

è FAKE

[/quote']

C'erano dubbi?

Comunque... Che cavolo è Herborine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fake

dico la verità guardate i primi tre screenshot del primo post dell'OP

il primo non ha la smooth lighting che c'è dalla 1.3' date=' il secondo è così in bassa risoluzione che dev'essere preso da un video(che io stesso ho anche guardato mi pare), nel terzo potete vedere in alto a destra minecraft alpha

inoltre gli stessi creatori del primo video di herobrine su youtube(da là è nata la leggenda)hanno detto che era falso. In definitiva è una ghost story, niente di più, e a meno che l'OP non abbia installato un mod di herobrine che pensava di avere tolto ma non ci è riuscito...

è FAKE

[/quote']

C'erano dubbi?

Comunque... Che cavolo è Herborine?

a dire la verità dai vostri post pensavo che ci credevate comunque non è che una storia, come le storie di fantasmi

si dice che fosse il fartello di notch, e che sia morto, e che uno dei suoi nickname più usati era per l'appunto herobrine

in effetti c'è un utente che si chiama Herobrine,sul serio, quando si potevano ancora vedere le skin degli altri potevi vedere quella di herobrine con la skin normale ma con gli occhi bianchi

e youtube e minecraft forum è pieno di video o topic tipo:ho trovato della terra dev'essere stato herobrine!C'è gente che dice che piccole che caverne speculari o piramidine volanti di sabbia siano state fatte da herobrine, per esempio questi bug della generazione della mappa: http://img849.imageshack.us/g/20110213161358.png/

(ho messo dei bug e certe cose strane che ho visto in minecraft ma una delle piu strane che non ho screenshottato è stata la scoperta di una piccola sacca d'aria sottoterra poco sopra il livello del mare, non molto in profondità, in cui c'era dell'erba...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dire la verità dai vostri post pensavo che ci credevate comunque non è che una storia, come le storie di fantasmi

si dice che fosse il fartello di notch, e che sia morto, e che uno dei suoi nickname più usati era per l'appunto herobrine

in effetti c'è un utente che si chiama Herobrine,sul serio, quando si potevano ancora vedere le skin degli altri potevi vedere quella di herobrine con la skin normale ma con gli occhi bianchi

e youtube e minecraft forum è pieno di video o topic tipo:ho trovato della terra dev'essere stato herobrine!C'è gente che dice che piccole che caverne speculari o piramidine volanti di sabbia siano state fatte da herobrine, per esempio questi bug della generazione della mappa: http://img849.imageshack.us/g/20110213161358.png/

(ho messo dei bug e certe cose strane che ho visto in minecraft ma una delle piu strane che non ho screenshottato è stata la scoperta di una piccola sacca d'aria sottoterra poco sopra il livello del mare, non molto in profondità, in cui c'era dell'erba...)

Insomma, si può considerare una specie di bug?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.