Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

»Razer™

Herobrine regna nel mio mondo!

Recommended Posts

Ma scusate... Herobrine sembra il mostro che se si cambia nello spawn (con MCEdit o Monster Changer) si chiama Monster... però nn so... ditemi voi

Ciao

Lorenz32

Allora' date=' prima di tutto Herobrine ESISTE REALMENTE!

Ma nessuno lo ha mai visto.

E non ci sono prove.

E non ho argomentazioni per provare che ciò che dico è la verità.

Ma esiste. Ne sono sicuro. Perchè? Perchè sono paranoico!

Pensateci bene... Notch che scrive "removed Herobrine"...

è un'ovvio scherzo! Quando meno ce lo aspettiamo PAM HEROBRINE PAM, e noi crepiamo d'infarto.

Herobrine cè, sopratutto ora che è stato "tolto". Cè... sta solo aspettando che io abbassi la guardia e rimanga tranquillo... aspetta solo di spaventarmi a morte.

MA NON MI AVRà! MWAHAHAH HAI CAPITO HEROBRINE, NON MI SPAVENTERAI BRUTTO FETENTE!!!1undici

Scherzi a parte, credo veramente che ci sarà uno scherzo di massa con un Herobrine a random che ci compare nello schermo spaventandoci. Cioè, ha senso, no? Tutti si rilassano perchè Herobrine è stato "tolto" e PAM, colpo di scena (e di cuore).

[/quote']

le persone si rilassavano anche prima a dire il vero

però notch dovrebbe davvero fare qualche evento raro in cui in lon tananza(più vicino con la nebbia attivata magari) o nel buio di una caverna vedi Herobrine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi stato in te avrei scritto:

Pensateci bene... Notch che scrive "removed Herobrine"...

...È un ovvio scherzo! Herobrine non è mai esistito! :D

Seriamente' date=' io non credo che esista, è una di quelle leggende metropolitane che ci sono i tutti i giochi, ormai, e credo che non sarà mai implementato. Notch stesso, infatti, prima di conoscere realmente Herobrine aveva pensato di implementarlo, ma poi ha cambiato idea e ha ribadito che non lo avrebbe mai implementato.

EDIT: Comunque, riguardo al log della version history, la "rimozione" di Herobrine era solo un modo più accattivante per indicare la rimozione degli umani (sebbene non mi sono accorto che nella 1.6.5 ci fossero), infatti il log è stato corretto così:

Removed Herobrine (Notch's Joke at removing the humans.)

e ovvio che e una leggenda , come la macchina fantasma di gta san andreas, penso che neanche ci sia bisogno di dirlo

veramente esistevano

li potevi evocare solo con spawner uguali a quelli che trovi nei dungeon(ovviamente dovevi usare degli hack) e cercavano di ucciderti come i mob ostili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be tanto e inutile discutere sulla sua esistenza se c'era ora e stato tolto dunque.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi stato in te avrei scritto:

Pensateci bene... Notch che scrive "removed Herobrine"...

...È un ovvio scherzo! Herobrine non è mai esistito! :D

Seriamente' date=' io non credo che esista, è una di quelle leggende metropolitane che ci sono i tutti i giochi, ormai, e credo che non sarà mai implementato. Notch stesso, infatti, prima di conoscere realmente Herobrine aveva pensato di implementarlo, ma poi ha cambiato idea e ha ribadito che non lo avrebbe mai implementato.

EDIT: Comunque, riguardo al log della version history, la "rimozione" di Herobrine era solo un modo più accattivante per indicare la rimozione degli umani (sebbene non mi sono accorto che nella 1.6.5 ci fossero), infatti il log è stato corretto così:

Removed Herobrine (Notch's Joke at removing the humans.)

e ovvio che e una leggenda , come la macchina fantasma di gta san andreas, penso che neanche ci sia bisogno di dirlo

Guarda che la macchina fantasma esiste realmente :D :asd:, solo che scende da una collina e basta, non è che si guida da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poiche in premium si può cambiare il nome della multiplayer a piacimento è probabile che uno si diverte a spaventare la gente,io,non ho la premium(sarebbe bello °_______°) ma con vari crack credo che si possa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poiche in premium si può cambiare il nome della multiplayer a piacimento è probabile che uno si diverte a spaventare la gente,io,non ho la premium(sarebbe bello °_______°) ma con vari crack credo che si possa fare

La cosa più inquietante è il tuo italiano , ma anche il necroposting che hai fatto.

Nel premium non è possibile cambiare nome , Herobrine non è mai esistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che è solo un creepy pasta,e non sono mica il gran genio della grammatica -.-''

Non doppiopostare , guarda che hai fatto un necroposting di tipo un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poiche in premium si può cambiare il nome della multiplayer a piacimento è probabile che uno si diverte a spaventare la gente,io,non ho la premium(sarebbe bello °_______°) ma con vari crack credo che si possa fare

Necropost di un anno e mezzo, sono costretto a chiudere e warnarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.