Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

Nuovi screenshot della "Dimensione del cielo"

Recommended Posts

Da minecraftforum.net

"Questa mattina Notch ha condiviso una breve anteprima di una nuova "dimensione del cielo", su cui ha lavorato la notte scorsa. La nuova dimensione sembra essere una serie di isole fluttuanti. Mentre inizialmente questo era qualcosa su cui Notch stava giochicchiando, sembra che grazie alla rapida segnalazione del tweet da parte di PC Gamer, ora ha deciso di finirla.

Non ci sono dettagli sull'uscita di questa nuova feature, ma guardate gli screenshots qui sotto."

sky2.jpg

sky4.jpg

sky4.jpg

sky5.jpg

sky6.jpg

Link alla news originale [ENG]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft infinite :D (riferimenti ad altri giochi è puramente voluto :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in attesa!!!

minecraft infinite :D (riferimenti ad altri giochi è puramente voluto :))

:D big daddy

perché non ci ho mai giocato? :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siii scaverò sotto terra... oh porca miseria... qui finisce il terreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenooooooooooooooooooo.........

stupendo lo devo avere XQ____ speriamo esca e presto è.é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro questo tipo di ambientazioni, offrono parecchi spunti (ma a sto punto ci vuole qualcosa per viaggiare da un isolotto all'altro... magari inserissero ufficialmente macchine volanti -ad esempio i dirigibili di FF- o boh, i draghi ._.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow! stupendo! veramente bello, speriamo lo implementino presto. Certo mi sorge un dubbio: come arriviamo fin li sopra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow! stupendo! veramente bello' date=' speriamo lo implementino presto. Certo mi sorge un dubbio: come arriviamo fin li sopra ?

[/quote']

Credo tramite portali, a quanto ho capito dovrebbe essere l'opposto del Nether :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il paradiso LoL forse vedo anche nuovi mob in arrivo (mi pare che nel nether ci siano 2 mob: il fantasma e lo zombie metà maiale. quindi perchè no ? altri mob in arrivo!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari la pecora con le ali e i putti... :)

In effetti dovrebbero fare qualcosa che ti impedisca di cadere (magari un mob apposito, tipo un angioletto che ti afferra quando cadi e ti riporta su... O.O Nella mia mente perversa qualcosa non va... Vado a farmi un caffettino.)

*Il cappuccino è molto buono!*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello,ma per farlo più vario dovrebbero inserire nuovi blocchi.Partendo dal Dirt,potrebbero crearne una versione alternativa chiamata "sky dirt" o qualcosa del genere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

=)°°°

wowss, figata! ma si sa già quando sarà la versione "finale" del gioco? Fino ad allora si può sperare in nuove sorprese come questa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

=)°°°

wowss' date=' figata! ma si sa già quando sarà la versione "finale" del gioco? Fino ad allora si può sperare in nuove sorprese come questa! :D

[/quote']

Lo sviluppatore del gioco (sono nuovo, mi sfugge il nome :S) ha detto che probabilmente la beta si concluderà (e quindi il gioco uscirà in versione "finale") il 11 novembre di quest'anno. Ma io credo che il gioco continuerà ad essere patchato anche dopo la sua uscita ufficiale :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

=)°°°

wowss' date=' figata! ma si sa già quando sarà la versione "finale" del gioco? Fino ad allora si può sperare in nuove sorprese come questa! :D

[/quote']

Lo sviluppatore del gioco (sono nuovo, mi sfugge il nome :S) ha detto che probabilmente la beta si concluderà (e quindi il gioco uscirà in versione "finale") il 11 novembre di quest'anno. Ma io credo che il gioco continuerà ad essere patchato anche dopo la sua uscita ufficiale :mobnotch:

Ovvio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari la pecora con le ali e i putti... :D

In effetti dovrebbero fare qualcosa che ti impedisca di cadere (magari un mob apposito' date=' tipo un angioletto che ti afferra quando cadi e ti riporta su... O.O Nella mia mente perversa qualcosa non va... Vado a farmi un caffettino.)

*Il cappuccino è molto buono!*

[/quote']

e perchè no? magari anche il dio-magliale asdadfsdsslolloosd

p.s. o espresso un idea, nulla di male, senò dicevo diopo***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

=)°°°

wowss' date=' figata! ma si sa già quando sarà la versione "finale" del gioco? Fino ad allora si può sperare in nuove sorprese come questa! :D

[/quote']

Lo sviluppatore del gioco (sono nuovo, mi sfugge il nome :S) ha detto che probabilmente la beta si concluderà (e quindi il gioco uscirà in versione "finale") il 11 novembre di quest'anno. Ma io credo che il gioco continuerà ad essere patchato anche dopo la sua uscita ufficiale ;)

Ovvio! :D

beh, la maggior parte dei giochi a pagamento vengono aggiornati nel primo anno di vita e poi abbandonati -.-''' qui non rilasciano solo patch con fix, ma anche patch con contenuti nuovi, ecco perchè credo (o meglio spero) che continuerà ad essere sviluppato dopo la sua uscita ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto interessante aggiungere un nuovo "piano" nel mondo di minecraft... quello che mi incuriosisce parecchio è sapere come raggiungerlo: anche se penso useranno ancora il sistema dei portali, non mi dispiacerebbe qualcosa di fisicamente collegato al piano base. Sarebbe carino dover costruire una torre altissima per poter raggiungere il paradiso.

Quello che spero implementino presto al riguardo (ma che, tutto sommato, riguarda anche il nether) è davvero un motivo interessante per esplorare questi luoghi pericolosi. Mostri a valanghe e materiali che, con tutto il rispetto, non servono ad una cippa, mi sembrano poco interessanti.

Che ne so, magari un nuovo minerale, raro quanto figo o qualche ingrediente per qualche ricetta di tutto rispetto... Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh' date=' la maggior parte dei giochi a pagamento vengono aggiornati nel primo anno di vita e poi abbandonati -.-''' qui non rilasciano solo patch con fix, ma anche patch con contenuti nuovi, ecco perchè credo (o meglio spero) che continuerà ad essere sviluppato dopo la sua uscita ufficiale.

[/quote']

Sul sito dice che se mai dovesse smettere di avere interesse nell'aggiornarlo lo rilascera come open-source..il rischio è che dall'idea semplice ma geniale si complichi e perda il suo spirito..

per fortuna ce ne passa ancora!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh' date=' la maggior parte dei giochi a pagamento vengono aggiornati nel primo anno di vita e poi abbandonati -.-''' qui non rilasciano solo patch con fix, ma anche patch con contenuti nuovi, ecco perchè credo (o meglio spero) che continuerà ad essere sviluppato dopo la sua uscita ufficiale.

[/quote']

Sul sito dice che se mai dovesse smettere di avere interesse nell'aggiornarlo lo rilascera come open-source..il rischio è che dall'idea semplice ma geniale si complichi e perda il suo spirito..

per fortuna ce ne passa ancora!! :)

... rilasciarlo come open-source ? allora che li ho spesi affare questi 15€ ? -.-'''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ne parlavano come un'ipotesi nel momento in cui la comunità di minecraft perdesse interesse e non ci fosse più motivo di migliorarlo..

Credo fosse inteso come alternativa ad abbandonare il progetto..molto remoto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.