Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

Nuovi screenshot della "Dimensione del cielo"

Recommended Posts

Idea interessante... Chissà se oltre ai probabili stargate, Notch implementerà dei veicoli (dei Zeppelin? *_*)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastico! Bello da raggiungere con una scala mobile (da costruire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un utente gli ha consigliato di usare il letto come mezzo per raggiungere la skydimension.Una sorta di mondo dei sogni :asd: ,e a notch piaceva l'idea,magari l'implementa davvero :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aiutare quei poveri cristi che stanno facendo l'Aether Mod no?

Il principio di base è lo stesso. Notch ha solo le isole fluttuanti mentre i ragazzi dell'Aether hanno, oltre alle isole fluttuanti, 15 nuovi blocchi, nuovi mobs, nuovi oggetti e via dicendo. Eddai, che gli costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo dove ma ho letto che notch ha parlato di un futuro mezzo di locomozione volante e di draghi (cavalcabili con una saddle magari?), sarebbero l'ideale mezzo per spostarsi in questa nuova dimensione *.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei draghi se ne parla da tanto, troppo tempo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che comunque sia il paradiso, almeno dagli screenshoots. L'ambietazione è troppo semplicista, e sopratutto non si vedono nuovi blocchi. Se prendiamo il Nether, ad esempio, potete notare come vi siano molte più cose. Sembra un seed avanzato, questo, niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe fare un'ascensore ad acqua XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm...nella dimensione celeste ci vedrei bene altri mob...(i maiali con le ali xD) poi sarebbe bello avere dei dungeon nel cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se si potessero usare le nuvole per passare da una nuvola all'altra camminandoci sopra mentre passano?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino quelle isolette collegate da ferrovie sospese nel cielo. Cheffigata megagalattica un server così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero facciano una dimensione nel cielo in stile nether, con portale e tutto cio che segue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che comunque sia il paradiso' date=' almeno dagli screenshoots. L'ambietazione è troppo semplicista, e sopratutto non si vedono nuovi blocchi. Se prendiamo il Nether, ad esempio, potete notare come vi siano molte più cose. Sembra un seed avanzato, questo, niente di più.

[/quote']

Quoto: messo così è antiestetico e non mi attira per niente. L'Aether doveva essere diverso secondo il primo che lo pensò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che comunque sia il paradiso' date=' almeno dagli screenshoots. L'ambietazione è troppo semplicista, e sopratutto non si vedono nuovi blocchi. Se prendiamo il Nether, ad esempio, potete notare come vi siano molte più cose. Sembra un seed avanzato, questo, niente di più.

[/quote']

Quoto: messo così è antiestetico e non mi attira per niente. L'Aether doveva essere diverso secondo il primo che lo pensò.

Anche a me non ispira affatto l'Aether, e comunque penso che prima di aggiungere nuove features dovrebbero cercare di sistemare i bug del gioco, visto che ad ogni update ce ne sono di nuovi, altrimenti pian piano minecraft diventa ingiocabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno che non si inventi un paracadute cosi atterra dolcemente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo una cosa... ci si potrebbe fare un mod: spacecraft ^^ asteroidi... barche che vanno in ogni direzione chiamate "shuttle", nessuna gravità... creeper volanti alieni... sai che figata? xD Magari rimuovi i limiti superiori ed inferiori e fai mappa infinita in ogni direzione e materiali come diamanti e redstone reperibili a qualsiasi altitudine ;) (con un po' di culo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si eh,e poi ci mettiamo i terminator,i jedi e spok. :facepalmsmiley1ti3:

Basterebbe comunque una cavalcatura alata,e andrebbe bene così.Perchè esagerare rovinando il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si eh' date='e poi ci mettiamo i terminator,i jedi e spok. :facepalmsmiley1ti3:

[/quote']

Perchè no... pensala così: tutti asteroidi... minerali che spawnano ovunque con le dovute %... niente limiti di altezza sia su che giù... mondo infinito in ogni direzione... prima cosa che devi craftare è una bombola per respiarare (cosa da rifare costantemente per non crepare, specifichiamo), invece delle barchette piccoli veicoli che possano andare in ogni direzione più in fretta (tipo gli aerei del planes mod ma con uan rotazione a 360° completa.

Ogni singolo mostro che vola (non credo ci sia nulla di peggio di un creeper volante ma tralasciamo)

Sarebbe praticamente una total conversion ma secondo me spaccherebbe un cifro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante. Che ansia però la paura di cadere.

Mi piacerebbe anche uno Spacecraft. Sarebbe interessante.

O uno Stalkercraft. Eh, eh. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O uno Stalkercraft. Eh, eh.

StalkerCraft, da ora puoi essere un maniaco anche in Minecraft! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O uno Stalkercraft. Eh' date=' eh.

[/quote']

StalkerCraft, da ora puoi essere un maniaco anche in Minecraft! :)

Intendevo il gioco. :mobpig:

Dopotutto c'è già Falloutcraft su Fallout Nexus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo conosco stavo scherzando, ho provato il primo (credo) shadow of chernobyl, ma non mi è piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si eh' date='e poi ci mettiamo i terminator,i jedi e spok. :facepalmsmiley1ti3:

Basterebbe comunque una cavalcatura alata,e andrebbe bene così.Perchè esagerare rovinando il gioco.

[/quote']

Quoto.

Anche perchè l'aggiunta di troppi oggetti e cambiamenti cambierebbe radicalmente Minecraft.

Minecraft:

-all'inizio: scavi, abbatti alberi, costruisci...

-alla fine: navighi nello spazio, costruisci Shuttle, diventi una specie di astronauta... mancano solamente i robot...

Sembra di giocare a Empire Earths, per chi lo conoscesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.