Jump to content
GrandeScavatoreNero

Giocare Al Massimo Della Potenza Con Minecraft

Recommended Posts

Vorrei tanto giocare alla 1.9 con 100 fps, credo sia impossibile. Ora mai ci sto rinunciando troppo a Minecraft. Ci giocheranno soltanto i ricconi che possono comprarsi alienware o PC da 16 Gb di RAM :asd: Scherzo, credo proprio di dovermi comprare un PC nuovo.

comunque vorrei aggiungere per chi non trovasse/avesse l'impostazione processore nvidia ad alta prestazioni, come me basta andare su pannello di controllo>NVIDIA Nview desktop manager>gestione desktop>e abilitare nView desktop manager a me da 20 fps sono arrivato a 150

a me funziona però prova pure tu o fai provare qualcun'altro, non so se è stato un caso o veramente funziona (penso sia la seconda)

A me Minecraft andava da dio, non scendeva mai sotto i 150/200fps con picchi di 900/1000 e gioco a 1920x1080p maxed out. Da qualche giorno invece non mi va sopra i 100fps e appena provo a distruggere qualcosa o cavoli vari lagga tantissimo fino a bloccarsi. Ho ripristinato la 1.8.1 (anche se l'avevo già) e ho fatto tutto ciò che la tua guida dice ma non è cambiato nulla. Cosa potrebbe essere?

Il mio pc è:

Nvidia GT 460 1gb

4Gb RAM

i5 2gen 3.7Ghz

Potrebbe essere un problema del pc, se hai i punti di ripristino attivati, prova a ripristinarne uno antecedente al problema.

A me Minecraft andava da dio' date=' non scendeva mai sotto i 150/200fps con picchi di 900/1000 e gioco a 1920x1080p maxed out. Da qualche giorno invece non mi va sopra i 100fps e appena provo a distruggere qualcosa o cavoli vari lagga tantissimo fino a bloccarsi. Ho ripristinato la 1.8.1 (anche se l'avevo già) e ho fatto tutto ciò che la tua guida dice ma non è cambiato nulla. Cosa potrebbe essere?

Il mio pc è:

Nvidia GT 460 1gb

4Gb RAM

i5 2gen 3.7Ghz

[/quote']

AVG è la soluzione. Ora dimmi come fai a toccare i 1000.

2 domandine.

1) come faccio a vedere a quanti fps mi va il gioco ?

2) come si fa ad alzare la priorità del processo javaw.exe come dite nella guida ?

Per il resto grazie mille piano piano li sto facendo tutti e mi si sta velocizzando tanto minecraft così

1) come faccio a vedere a quanti fps mi va il gioco ?

Quando giochi schiacci F3 è vedrai scritti i tuoi FPS..

2) come si fa ad alzare la priorità del processo javaw.exe come dite nella guida ?

Vai su Gestione attività, poi Processi e cerca "javaw.exe" premi tasto destra e fai alza processo.

A me Minecraft andava da dio' date=' non scendeva mai sotto i 150/200fps con picchi di 900/1000 e gioco a 1920x1080p maxed out. Da qualche giorno invece non mi va sopra i 100fps e appena provo a distruggere qualcosa o cavoli vari lagga tantissimo fino a bloccarsi. Ho ripristinato la 1.8.1 (anche se l'avevo già) e ho fatto tutto ciò che la tua guida dice ma non è cambiato nulla. Cosa potrebbe essere?

Il mio pc è:

Nvidia GT 460 1gb

4Gb RAM

i5 2gen 3.7Ghz

[/quote']

AVG è la soluzione. Ora dimmi come fai a toccare i 1000.

Con un pc così, se permetti, ci arriva e come a 1000fps :sisi:

Allora il cosiglio arriva da una lezione di Elettronica:

La polvere va lasciata: aiuta ad evitare che l'hw del pc faccia qualche cortocircuito

:tnt: ATTENZIONE :tnt: Se l'ambiente è umido la DEVI togliere altrimenti FA cortocircuito

la polvere va tolta dalle VENTOLE con un pennello e sempre (ovviamente) a PC spento, staccato dalla corrente, tutti i cavi esterni staccati e con dei guanti dielettrici (=non fanno passare energia elettrica & calore | esempio LATTICE)

175.gif

Tutto questo ovviamente per Prevenzione di cortocircuiti e di danni alla persona

Buona pulizia del PC e buon NON :fire:

A pc spento e staccato dalla corrente (e comunque i 12V non possono far danni) mi spieghi come fai a prendere la scossa?

Ciao

Ian

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...