Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Secondo voi Notch mettera mai la Gravità su Minecraft?

Io dico di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per gravità intendi il fatto che i blocchi non possano stare sospesi, dico no. Ciò tra l'altro imbruttirebbe le mappe, perché non ci sarebbero più promontori, isole sospese e cose così. Poi bastano la sabbia e la gravel, che quando scavo mi finisce in testa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me no, Perché Jeb su Twitter aveva risposto ad un utente a questa domanda:

@ThePixieEater Will trees be affected by gravity in 1.8?

@Jeb_ Gravity is only a theory

Quindi molto probabile di no, comunque preferisco che la gravità ci sia solo su specifici oggetti (Es: Gravel & Sand)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di no, e credo di no, mi diverte un sacco il poter piazzare blocchi ovunque XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete ubriachi.

Una caverna non crolla, ok.

Crolla solo se non ce nessun blocco che tocca a terra :@

Studiate un po di fisica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma voi siete ubriachi.

Una caverna non crolla, ok.

Crolla solo se non ce nessun blocco che tocca a terra :@

Studiate un po di fisica

Scusa a chi è riferita? Perché dal "Ma voi siete ubriachi." sembra che sia riferita a tutti, O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pava, hai idea di quanto sarebbe difficile controllare se una struttura poggia "per terra"? Dovresti controllare che ogni bocco sia connesso tramite blocchi solidi alla bedrock. Ah, poi dovresti anche far cadere in modo "compatto" tutti i blocchi sospesi. Secondo me il tuo computer non ringrazierebbe.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete ubriachi.

Una caverna non crolla' date=' ok.

Crolla solo se non ce nessun blocco che tocca a terra :@

Studiate un po di fisica :asd:

[/quote']

Quindi per te nella vita reale si potrebbe fare una linea orizzontale lunga 3 km che è attaccata a terra in un unico punto e camminarci sopra? :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete ubriachi.

Una caverna non crolla' date=' ok.

Crolla solo se non ce nessun blocco che tocca a terra :@

Studiate un po di fisica :mobnotch:

[/quote']

pava1997 lascia Terraria e torna su Minecraft...

La gravità su Minecraft rovinerebbe in genere tutto rendendolo altroché realistico, per me sarebbe un disastro... io invece concordo sul fatto che se un entità esplode, faccia volare i blocchi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi per te nella vita reale si potrebbe fare una linea orizzontale lunga 3 km che è attaccata a terra in un unico punto e camminarci sopra? :asd:

Non è impossibile. Dipende dal materiale.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci sarà la gravità la mia casettina di legno sospesa nel vuoto nell'acqua cadrebbe tutta ç_ç

Dire no alla gravità e come dire che notch è un brutto ciccione.

Dì no alla gravità in minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se lo fanno su ace of spades che tra un po gira anche sui cellulari (:asd:) pensavo si potesse aggiungere anche qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la gravità non ci sarà mai in Minecraft, ma che sarà invece il punto di forza di Minecraft2.... Anche se è solo una mia teoria :asd:

Per gravità intendo più che altro una fisica delle strutture più realistica, se le isole volanti non cadono va benissimo che fa tanto Pandora :mobnotch:, però è poco realistico che un cubo di fango regga l'Empire State Building con sputo e preghiere no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahhahahahahaha xD

Ma cosa sarà minecraft 2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: Minecraft completo,la versione 2 e' la versione completa (1.7-1.8-1.9(forse)-gioco completo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, la gravità è una cosa che manca in minecraft ma a me piace così com'è senza la gravità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi per te nella vita reale si potrebbe fare una linea orizzontale lunga 3 km che è attaccata a terra in un unico punto e camminarci sopra? :asd:

Non è impossibile. Dipende dal materiale.

Ciao

Ian

Dimmi il materiale e se sarebbe possibile con gli attuali mezzi di MC. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimmi il materiale

Unobtanio' date=' di sicuro :asd:

[i']Tutto quello che segue è qualcosa che mi sembra sensato per come ho studiato fisica, se leggete cazzate ditelo plìs.[/i]

Intendo dire che un'asta lunga 3km esercita un certo momento sul "punto d'appoggio" (non proprio lì ma comunque...), che è dato da peso dell'asta*1500m. Questo momento esercita una forza sul punto d'appoggio, se il materiale è capace di non piegarsi, non spezzarsi né subire altre deformazioni se sottoposto a quella forza (considerando ovviamente temperatura, pressione, dimensioni eccetera), allora l'asta resta lì.

e se sarebbe possibile con gli attuali mezzi di MC. xD

Non ho capito cosa intendi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[justify]È assai improbabile che venga implementata la gravità per blocchi al di fuori di sabbia e ghiaia. Notch è al corrente dell'incredibile numero di costruzioni antigravità costruite in Minecraft da svariati user, e pertanto non le rovinerebbe così. :asd: Al massimo sarebbe possibile che, in futuro, decida di creare una modalità di gioco più realistica separata dalla Survival Mode di adesso, con blocchi che rispettano la legge di gravità, aumentando quindi la difficoltà nel costruire e nello scavare, ma è difficile che accada.[/justify]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[justify]È assai improbabile che venga implementata la gravità per blocchi al di fuori di sabbia e ghiaia. Notch è al corrente dell'incredibile numero di costruzioni antigravità costruite in Minecraft da svariati user' date=' e pertanto non le rovinerebbe così. :beer: Al massimo sarebbe possibile che, in futuro, decida di creare una modalità di gioco più realistica separata dalla Survival Mode di adesso, con blocchi che rispettano la legge di gravità, aumentando quindi la difficoltà nel costruire e nello scavare, ma è difficile che accada.[/justify']

Tutto felice per aver appena scaricato Minecraft 1.9, già con la testa fra le nuvole a pensare di ingrandire la casa sospesa nel cielo con un nuovo materiale e appena finisce di caricarsi si ritrova un cumulo di materiali per terra, che erano la vecchia casa XD

Secondo me la gravità rovinerebbe Minecraft, perché è bello così com'è: libero.

L'unico limite di Minecraft, per ora, è la fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[justify]È assai improbabile che venga implementata la gravità per blocchi al di fuori di sabbia e ghiaia. Notch è al corrente dell'incredibile numero di costruzioni antigravità costruite in Minecraft da svariati user' date=' e pertanto non le rovinerebbe così. :beer: Al massimo sarebbe possibile che, in futuro, decida di creare una modalità di gioco più realistica separata dalla Survival Mode di adesso, con blocchi che rispettano la legge di gravità, aumentando quindi la difficoltà nel costruire e nello scavare, ma è difficile che accada.[/justify']

Tutto felice per aver appena scaricato Minecraft 1.9, già con la testa fra le nuvole a pensare di ingrandire la casa sospesa nel cielo con un nuovo materiale e appena finisce di caricarsi si ritrova un cumulo di materiali per terra, che erano la vecchia casa XD

Secondo me la gravità rovinerebbe Minecraft, perché è bello così com'è: libero.

L'unico limite di Minecraft, per ora, è la fantasia.

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando io ho detto minecraft 2 intendevo il seguito di minecraft, non Minecraft 2.0....... Indendo dire che quando Notch avrà comprato così tanto prosciutto da finire i dinari che gli abbiamo dato, dovrà fare il seguito di Minecraft.... e secondo me la cosa migliore per rendere un seguito innovativo rispetto al predecessore è proprio inserire una fisica più realistica delle strutture .... Che non signifia no alle strutture volanti, significa no alle Grandi Piramidi di Giza rovesciate su un punto d'appoggio di fango tenute insieme sempre da sputo e preghiere! :beer:

Poi vedremo.... tanto di prosciutti se ne può permettere proprio tanto ormai, quindi c'è tempo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E magari il nostro cicciacu... Notch inserisce la Luna e con la sua stessa gravità implementata sul seed si alza e abbassa la marea :) Comunque è veramente pessima l' idea della gravità... rovinerebbe il gioco! Al massimo la si potrebbe implementare in altri blocchi, tipo la terra o la soul sand :beer::fire::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.