Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
rikytex

nome per il mio nuovo gatto

Recommended Posts

Il pensiero è reciproco riguardo alle "entintà intangibili ed energetiche" XDXD

No, intendo, Clausius è uno dei padri della termodinamica... materia che va giù a pochi XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro nome interessante è Maximus Augustus Imperator. è adatto ad un gatto... regale xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lloooooooll

Io dico jotaro (si legge "giotaro")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, potresti anche chiamarlo Rambo. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pensiero è reciproco riguardo alle "entintà intangibili ed energetiche" XDXD

No' date=' intendo, Clausius è uno dei padri della termodinamica... materia che va giù a pochi XD

Ciao

Ian

[/quote']

E chi se ne frega! A me piace il suono del nome, mica il suo proprietario XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che adesso ci offenderemo a morte se non lo chiami con un nome uscito da queste pagine vero?? :D

sisi lo so

comunque il gatto e arrivato e vi dico come è gli piace il pollo e anche lacqua il latte lo odia' date='ogni volta che ce il pesce lui continua a fare miao finche non gli do un pezzettino.

Beve l'acqua dalla vaschetta della tartaruga e ogni volta che vede il mio cane corre da me e si struscia dorme minimo 4 ore di giorno e 8 di notte.

Quando l'ho ricevuto si e nascosto sotto la lavastoviglie e ci ha fatto i suoi bisognini xD.

scusate ma scroto non vi piace?

La prendo come un offesa .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tobodrink ti piace? XD Vediamo se qualcuno capisce il significato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che adesso ci offenderemo a morte se non lo chiami con un nome uscito da queste pagine vero?? :D

sisi lo so

comunque il gatto e arrivato e vi dico come è gli piace il pollo e anche lacqua il latte lo odia' date='ogni volta che ce il pesce lui continua a fare miao finche non gli do un pezzettino.

Beve l'acqua dalla vaschetta della tartaruga e ogni volta che vede il mio cane corre da me e si struscia dorme minimo 4 ore di giorno e 8 di notte.

Quando l'ho ricevuto si e nascosto sotto la lavastoviglie e ci ha fatto i suoi bisognini xD.

[/quote']

Chiamalo Gino :3

Non so perchè, ma ce lo vedo con questo nome xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figaro

:D non e molto educato lui quindi nn ci va moltissimo bene come nome xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti il gattino aspetta solo il tuo nome :)

Ares? Chrono? Asdrubale? Arcimboldo? Giampaoletto? Killer? Ammazza-Topi? Gatto Mannaro? Gatto? Gattino? Gattone? Gattastro? Tigre? Dragone? Kain? Glenn? Lince delle Nevi? Riky? Gary? Guy? Loki? Dino? Josh? John? Jake? Jean? Lawrence? Ash? Pietro? Paolo? Gesù? Giuda? Michele? Raffaele? Castiel? Morte? Guerra? Pestilenza? Carestia? Serpente? Fulmine? Saetta? Charlie Brown? Gatto-Che-Corre-Quando-Gli-Pare? Gatto delle Nevi? Dio? Geova? Allah? Aedra? Dagon? Daedroth? Apocalypse? Vampata? Vulcano? Meteora? Asteroide? TNT? Creeper? Notch? Trickster?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti il gattino aspetta solo il tuo nome :asd:

Ares? Chrono? Asdrubale? Arcimboldo? Giampaoletto? Killer? Ammazza-Topi? Gatto Mannaro? Gatto? Gattino? Gattone? Gattastro? Tigre? Dragone? Kain? Glenn? Lince delle Nevi? Riky? Gary? Guy? Loki? Dino? Josh? John? Jake? Jean? Lawrence? Ash? Pietro? Paolo? Gesù? Giuda? Michele? Raffaele? Castiel? Morte? Guerra? Pestilenza? Carestia? Serpente? Fulmine? Saetta? Charlie Brown? Gatto-Che-Corre-Quando-Gli-Pare? Gatto delle Nevi? Dio? Geova? Allah? Aedra? Dagon? Daedroth? Apocalypse? Vampata? Vulcano? Meteora? Asteroide? TNT? Creeper? Notch? Trickster?

Ehi calma, il mio gatto si chiama Loki :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti il gattino aspetta solo il tuo nome :asd:

Ares? Chrono? Asdrubale? Arcimboldo? Giampaoletto? Killer? Ammazza-Topi? Gatto Mannaro? Gatto? Gattino? Gattone? Gattastro? Tigre? Dragone? Kain? Glenn? Lince delle Nevi? Riky? Gary? Guy? Loki? Dino? Josh? John? Jake? Jean? Lawrence? Ash? Pietro? Paolo? Gesù? Giuda? Michele? Raffaele? Castiel? Morte? Guerra? Pestilenza? Carestia? Serpente? Fulmine? Saetta? Charlie Brown? Gatto-Che-Corre-Quando-Gli-Pare? Gatto delle Nevi? Dio? Geova? Allah? Aedra? Dagon? Daedroth? Apocalypse? Vampata? Vulcano? Meteora? Asteroide? TNT? Creeper? Notch? Trickster?

Ehi calma' date=' il mio gatto si chiama Loki :)

[/quote']

Beh, tra i nomi un po' strani ci ho messo anche nomi usabili xD

Trickster?

A cat who plays Xanatos Speed Chess?

Ciao :o

Ian

Xanatos Speed Chess? Cos'è? Mi sa che hai frainteso la citazione :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti il gattino aspetta solo il tuo nome ;)

Ares? Chrono? Asdrubale? Arcimboldo? Giampaoletto? Killer? Ammazza-Topi? Gatto Mannaro? Gatto? Gattino? Gattone? Gattastro? Tigre? Dragone? Kain? Glenn? Lince delle Nevi? Riky? Gary? Guy? Loki? Dino? Josh? John? Jake? Jean? Lawrence? Ash? Pietro? Paolo? Gesù? Giuda? Michele? Raffaele? Castiel? Morte? Guerra? Pestilenza? Carestia? Serpente? Fulmine? Saetta? Charlie Brown? Gatto-Che-Corre-Quando-Gli-Pare? Gatto delle Nevi? Dio? Geova? Allah? Aedra? Dagon? Daedroth? Apocalypse? Vampata? Vulcano? Meteora? Asteroide? TNT? Creeper? Notch? Trickster?

Ehi calma' date=' il mio gatto si chiama Loki :rotfl:

[/quote']

Loki e fantastico XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xanatos Speed Chess? Cos'è?

Questo.

Mi sa che hai frainteso la citazione :rotfl:

Ah, era veramente una citazione? Beh, sì, direi di sì :rotfl:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.