Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Andrea796

[IDEA] Statisti in multiplayer

Recommended Posts

Sono d'accordo per The Isltes se i materiali sono pochi ce più ragione e senso che 2 nazioni si faccino guerra se no se c'erano minerali in abbondanza per tutti la guerra scattava cosi XD? solo per 2 tirate di palloni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo per The Isltes se i materiali sono pochi ce più ragione e senso che 2 nazioni si faccino guerra se no se c'erano minerali in abbondanza per tutti la guerra scattava cosi XD? solo per 2 tirate di palloni?

Infatti, noi non abbiamo un "Elena di Troia" che può far scatenare guerre xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo e vero!....Ma aspetta....mi sorge un dubbio....Frenesy sarai tu la causa della Guerra tu hai lo stesso effetto di quel deodorante che alla Tv il ragazzo veniva inondato da ragazze in bikini da tutte le parti...la tua voce fa lo stesso effetto con le tue fans quindi immagina nel server cosa succede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo Frenesy di Troia :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubiamo tutte le donne della nazione nemica (ricorda un po' la nascita di Roma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho notato solo ora il progetto... Che diavolo ci fa in Off-Topic??

Dimmi te una sezione migliore :3

Comunque The islets non mi convince: sarebbe meglio far cominciare le fazioni sulla stessa isola, così che l'espansione porterebbe a situazioni interessanti.

Altrimenti saremo obbligati a rubarvi Frenesy di Troia :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy l'uniche donne che potrai rubare saranno delle mucche e dei polli non so te ma a me non piacciono gli animali in quel senso ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho notato solo ora il progetto... Che diavolo ci fa in Off-Topic??

Dimmi te una sezione migliore :3

Comunque The islets non mi convince: sarebbe meglio far cominciare le fazioni sulla stessa isola' date=' così che l'espansione porterebbe a situazioni interessanti.

Altrimenti saremo obbligati a rubarvi Frenesy di Troia :mobnotch:

[/quote']

La stessa isola penso sia un po' noiosetto :\ con più isole almeno si possono fare "stati cuscinetto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho notato solo ora il progetto... Che diavolo ci fa in Off-Topic??

Dimmi te una sezione migliore :3

Comunque The islets non mi convince: sarebbe meglio far cominciare le fazioni sulla stessa isola' date=' così che l'espansione porterebbe a situazioni interessanti.

Altrimenti saremo obbligati a rubarvi Frenesy di Troia :mobnotch:

[/quote']

La stessa isola penso sia un po' noiosetto :\ con più isole almeno si possono fare "stati cuscinetto"

Ti ricordo che siamo solo in sei per squadra, tutto quello spazio basterebbe abbondantemente ad almeno 30 persone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo perchè non hai visto Pangea, è veramente immensa e non ci si riesce ad orientare molto a causa della conformazione tutta uguale del territorio :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tl; dr

Rimane un posto libero per me? :3

Ecchecc... avevo aspettato sperando che avresti partecipato e mi vieni fuori adesso che è tutto occupato... aspetta... intravedo una soluzione... Ci sono due persone fuori dalle squadre... possiamo fare squadre da sei!

Una mini estrazione avverrà a breve!

Umh aspetta prima vediamo se il server supporterà i crackati' date=' al massimo facciamo i cambi.

[/quote']

Il server supporterà i crackati, non vogliamo discriminazioni!

I risultati dell'estrazione portano Duhan alla squadra Andrea e Spartasuu alla squadra Pava.

Wolf... tu che ti sei offerto per il server, prometti che non spierai le chat private in console XD

Per ultima cosa ci serve una mappa insulare... che qualcuno la trovi!

Lo prometto ^^ ma comunque le squadre sono casuali o il capo sceglierà i propri membri?

EDIT: ho visto che le estrazioni sono già state fatte, piccolo fail :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tl; dr

Rimane un posto libero per me? :3

Ecchecc... avevo aspettato sperando che avresti partecipato e mi vieni fuori adesso che è tutto occupato... aspetta... intravedo una soluzione... Ci sono due persone fuori dalle squadre... possiamo fare squadre da sei!

Una mini estrazione avverrà a breve!

Umh aspetta prima vediamo se il server supporterà i crackati' date=' al massimo facciamo i cambi.

[/quote']

Il server supporterà i crackati, non vogliamo discriminazioni!

I risultati dell'estrazione portano Duhan alla squadra Andrea e Spartasuu alla squadra Pava.

Wolf... tu che ti sei offerto per il server, prometti che non spierai le chat private in console XD

Per ultima cosa ci serve una mappa insulare... che qualcuno la trovi!

Lo prometto ^^ ma comunque le squadre sono casuali o il capo sceglierà i propri membri?

Non so se ti sei accorto, ma le squadre sono già state fatte :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho fatto poco fa l edit :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato Islets e sono convinto ora più che mai che non è adatta allo scopo:

1-Essendo una mappa prefabbricata, tutti possono scaricarla ed esplorarla facilmente con mcEdit & co.

2-È troppo "sottile", il bedrock è più o meno a 20 blocchi dalla superficie.

3-È troppo grande: se le due nazioni non sapessero di avere compagnia probabilmente non si incontrerebbero per giorni (reali).

4-Ha troppe risorse: basta scavare 5-6 blocchi per trovare grotte piene di oro e diamanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dite solo se devo pensare e scrivere gli obbiettivi del gioco alla fine? Io ho in mente tante idee.... E secondo me così facendo sarà anche più veloce confrontare le due fazioni se esse seguono obbiettivi comuni.... La mia idea l'ho proposta qualche pagina fa, ditemi se vi piace!! :mobnotch:

PS: nel caso ve lo chiediate, sì abbiamo i biscotti nel lato oscuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete? nono mentito pure Syne conferma che abbiamo i biscotti con le formine di Dark Fener e richar benson che grida un pollooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato Islets e sono convinto ora più che mai che non è adatta allo scopo:

1-Essendo una mappa prefabbricata' date=' tutti possono scaricarla ed esplorarla facilmente con mcEdit & co.

2-È troppo "sottile", il bedrock è più o meno a 20 blocchi dalla superficie.

3-È troppo grande: se le due nazioni non sapessero di avere compagnia probabilmente non si incontrerebbero per giorni (reali).

4-Ha troppe risorse: basta scavare 5-6 blocchi per trovare grotte piene di oro e diamanti!

[/quote']

Che ne dici di Singular Island ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato Islets e sono convinto ora più che mai che non è adatta allo scopo:

1-Essendo una mappa prefabbricata' date=' tutti possono scaricarla ed esplorarla facilmente con mcEdit & co.

2-È troppo "sottile", il bedrock è più o meno a 20 blocchi dalla superficie.

3-È troppo grande: se le due nazioni non sapessero di avere compagnia probabilmente non si incontrerebbero per giorni (reali).

4-Ha troppe risorse: basta scavare 5-6 blocchi per trovare grotte piene di oro e diamanti!

[/quote']

Che ne dici di Singular Island ?

Purtroppo la maggior parte dei difetti che ho elencato affligge anche quella ):

Dobbiamo trovare un isola generata con l'algoritmo di MC!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamola noi, no?

Creiamo un mondo normale e togliamo alcuni pezzi con mcedit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo allora usiamo la mod per modificare la generazione dei Chunck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamola noi' date=' no?

Creiamo un mondo normale e togliamo alcuni pezzi con mcedit

[/quote']

Se ci riesci falla pure, poi vediamo come viene... prova a farla 200x200? 250x250? fai tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì basta usare MC edit...... ditemi se devo fare gli obbiettivi!!!!! :mobnotch:

SI :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì basta usare MC edit...... ditemi se devo fare gli obbiettivi!!!!! :mobnotch:

Va bene fai 'sti obbiettivi! :asd: basta che non siano troppo restrittivi o competitivi, l'obiettivo del progetto è in fondo quello di osservare lo sviluppo di due nazioni in modi diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.