Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Andrea796

[IDEA] Statisti in multiplayer

Recommended Posts

ma ovviamente se si individua la base della fazione si può "derubare" o assaltare con dei cannoni no? >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No l'elenco degli obbiettivi sarebbe solo un elenco di strutture di cui una città necessita.... Così da poter dare anche qualche idea per costruzioni che non siano tutte uguali.... Chessò serve una sala del trono... poi ciascuno la fa come preferisce, però almeno sa cosa fare!

Poi chiaramente un po' di pvp può anche starci, però limitato.... altrimenti sarebbe di più il tempo passato a uccidersi che a costruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerirei per le guerre che ci fosse il ''Tempo delle Preghiere'' che in un gioco (mediaval Lords) praticamente era che gli attaccanti si accampavano nei dintorni delle mura nemiche (o del villaggio o quello che è in somma avete capito no?)e si aspettava il termine di questo tempo per partire all'attacco (nel frattempo i difensori hanno pure il tempo di prepararsi) non so voi ma io la trovo molto carina sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbero anche mettere delle "rovine" in giro per l'isola che contengono mobs, trappole e tesori :3

Ciò stimolerebbe anche l'esplorazione e, eventualmente, la guerra per il possesso di una di queste "rovine".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh carina l'idea delle rovine pero metterei insieme le 3 parole che hai usato Super-G Rovine in cui ci sono dei tesori difesi da creature varie e trappole di buon auspicio per il tuo funerale apparte questi incovenienti dentro le chest cose ci mettiamo ? diamanti? armature? anzi meglio una cosa rara delle ragnatele XD cosi quando arrivano dicono ''Ma che ca...''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragnetele, fiori e zucche :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERMIIIIIIIIII!!![cit]

Come prima cosa:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL io modifico la fisica della scelta casuale xD

Come seconda cosa:

Io voglio o syne, o super, o duhan. >.>

Io vi do commandes :mobnotch:

Non e giusto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovina indovinello comunque andando via dall'OT a questo punto mi viene da pensare che se ci devono essere delle rovine chi le crea? se le creiamo noi sappiamo già come muoverci mmmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, anche perché io potrei anche crearle, ma ci vorrebbe veramente taaaanto tempo..... e poi vanificherebbe lo scopo del gioco, che comunque è prima di tutto costruire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se si potesse fare che ogni isoletta(tranne quella principale dove e situato il QG di ogni Nazione) abbia vantaggi cioè per fare un esempio quella isola porta + resistenza alla determinato possessore e cosi via ma pultroppo e solo un vago sogno di un GDR XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le "rovine" servirebbe qualcuno che appositamente le costruisce ma è estraneo allo "show" (xD). Comunque il Nether lo usiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di no xke a ke servirebbe ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi secondo me le rovine sono veramente inutili :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be frenesy tanto stiamo esponendo delle idee ^^

Ps:Frenesy quelli di MinecraftITALIA ti hanno risposto male ho visto?dobbiamo vendicarci! nessuno può sgridare frenesy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nether non ci server, le rovine neanche. Ci basta un'isola generata casualmente e qualche isolotto minore e può bastare... Duhan... mettiti al lavoro con mcEdit XD e non osare esplorare le caverne, con McEdit... nessuno deve avere vantaggi sleali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nether non ci server

E chi andrebbe all'inferno per un server? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le persone disperate che non sganciano soldi per averne uno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando si farà ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.