Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Andrea796

[IDEA] Statisti in multiplayer

Recommended Posts

Come funzionano le estrazioni?

Uso un programma chiamato "The hat", io inserisco i nomi, premo un bottone e puff! me ne estrae uno a caso!

Mi sono reso conto solo ora che forse Frenesy non intendeva che Commander213 voleva candidarsi, ma solo partecipare, quindi i candidati restano quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI intendevo Commander come partecipante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il risultato delle estrazioni:

Colonnello Frenesy

Super-G

pava1997

pava1997

Synesthesy

Super-G

Synesthesy

pava1997

Synesthsy

pava1997

Colonnello frenesy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho contato bene è Pava ^^ Complimenti =D Adesso qual è il prossimo passo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo passo è definire le squadre. Cosa che verrà fatta quando avremo tutte dieci le adesioni. ce ne mancano ancora 3. Poi ognuno modificherà una delle proprie skin (a piacere) in modo da avere un colore identificativo.

Poi potremo cominciare a giocare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ma che cose MP?(non vorrei pensare che è riferito a messaggio privato XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il solito player a cui dai 1000 di cobble e in 5 minuti ti tira su un castello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ma che cose MP?(non vorrei pensare che è riferito a messaggio privato XD)

Pensavo fosse abbastanza ovvio che MP si riferisse a Multi Player, ma evidentemente mi sbagliavo XD

A questo punto mancano solo due persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei partecipare molto volentieri:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei partecipare? Ho anche delle idee per introdurre molte piu cose come le quest e le skill, mandami un mp per maggiori informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non c'ero, ma se devo essere sincero avrei ritirato la candidatura :sisi:

In ogni caso, io non so se esistano plugin riguardanti le gerarchie, ma non credo siano così necessari.....

In ogni caso, mi offro volontario per scrivere un regolamento per questo gioco, ovvero cosa bisogni costruire per ottenere gli avanzamenti di grado..... Io non userei tanto i plugin, perché forse è meglio fare manualmente tutti d'accordo (sportivamente e senza barare però, sì pava sto guardando te :D).

Io direi di far dipendere la ricchezza delle nazioni dagli edifici che costruiscono, e quindi dalla qualità dei suddetti edifici. In più chiaramente anche dai materiali rari che trovano, che sono sempre ricchezza (un po' d'oro non fa mai male vi pare? :asd:). Io chiaramente ho già in mente l'elenco delle strutture necessarie per fare di una nazione una GRANDE nazione :asd:

Se la cosa vi interessa, posso farlo.

In questo modo avremmo solo più bisogno di una mappa adatta (due isole adatte allo scopo).

Quindi, cosa ne dite della mia idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non c'ero' date=' ma se devo essere sincero avrei ritirato la candidatura :sisi:

In ogni caso, io non so se esistano plugin riguardanti le gerarchie, ma non credo siano così necessari.....

In ogni caso, mi offro volontario per scrivere un regolamento per questo gioco, ovvero cosa bisogni costruire per ottenere gli avanzamenti di grado..... Io non userei tanto i plugin, perché forse è meglio fare manualmente tutti d'accordo (sportivamente e senza barare però, sì pava sto guardando te :D).

Io direi di far dipendere la ricchezza delle nazioni dagli edifici che costruiscono, e quindi dalla qualità dei suddetti edifici. In più chiaramente anche dai materiali rari che trovano, che sono sempre ricchezza (un po' d'oro non fa mai male vi pare? :asd:). Io chiaramente ho già in mente l'elenco delle strutture necessarie per fare di una nazione una GRANDE nazione :asd:

Se la cosa vi interessa, posso farlo.

In questo modo avremmo solo più bisogno di una mappa adatta (due isole adatte allo scopo).

Quindi, cosa ne dite della mia idea?

[/quote']

Io sono dalla tua syne, sei sempre bravo a scrivere e sei una persona con molta creatività!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non c'ero' date=' ma se devo essere sincero avrei ritirato la candidatura :sisi:

In ogni caso, io non so se esistano plugin riguardanti le gerarchie, ma non credo siano così necessari.....

In ogni caso, mi offro volontario per scrivere un regolamento per questo gioco, ovvero cosa bisogni costruire per ottenere gli avanzamenti di grado..... Io non userei tanto i plugin, perché forse è meglio fare manualmente tutti d'accordo (sportivamente e senza barare però, sì pava sto guardando te :D).

Io direi di far dipendere la ricchezza delle nazioni dagli edifici che costruiscono, e quindi dalla qualità dei suddetti edifici. In più chiaramente anche dai materiali rari che trovano, che sono sempre ricchezza (un po' d'oro non fa mai male vi pare? :asd:). Io chiaramente ho già in mente l'elenco delle strutture necessarie per fare di una nazione una GRANDE nazione :asd:

Se la cosa vi interessa, posso farlo.

In questo modo avremmo solo più bisogno di una mappa adatta (due isole adatte allo scopo).

Quindi, cosa ne dite della mia idea?

[/quote']

Hahahhahahhaha ma perché guardi me? xD xD

Comunque si penso che tu vada bene (si syne guardo proprio te :asd:) xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremmo usare il plugin delle fazioni (con admin di fazione, mod di fazione e utenti della fazione) si può reclamare un proprio territorio in cui i nemici possono distruggere determinate cose e cose del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si facciamo l'idea di syne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non c'ero' date=' ma se devo essere sincero avrei ritirato la candidatura :asd:

In ogni caso, io non so se esistano plugin riguardanti le gerarchie, ma non credo siano così necessari.....

In ogni caso, mi offro volontario per scrivere un regolamento per questo gioco, ovvero cosa bisogni costruire per ottenere gli avanzamenti di grado..... Io non userei tanto i plugin, perché forse è meglio fare manualmente tutti d'accordo (sportivamente e senza barare però, sì pava sto guardando te :asd:).

Io direi di far dipendere la ricchezza delle nazioni dagli edifici che costruiscono, e quindi dalla qualità dei suddetti edifici. In più chiaramente anche dai materiali rari che trovano, che sono sempre ricchezza (un po' d'oro non fa mai male vi pare? :asd:). Io chiaramente ho già in mente l'elenco delle strutture necessarie per fare di una nazione una GRANDE nazione :asd:

Se la cosa vi interessa, posso farlo.

In questo modo avremmo solo più bisogno di una mappa adatta (due isole adatte allo scopo).

Quindi, cosa ne dite della mia idea?

[/quote']

Purtroppo ho visto troppi esempi di cheating in MP per potermi fidare in questo modo dei singoli utenti XD

Poi la tua idea di ricchezza penso che aggiungerebbe un po' troppa "ansia" al gioco (non so se mi spiego). Non si potrebbe semplicemente affidare le costruzioni al "governo" e determinare la ricchezza attraverso l'oro e i diamanti?

Poi volevo aggiungere una sorta di "regola", anche se non è molto restrittiva: All'inizio del gioco le due squadre spawneranno ai lati completamenti opposti dell'isola (penso che due isole creerebbero troppo distacco. potrebbero esserci si più isole, ma minori). A questo punto i membri di ogni squadra saranno obbligati a seguire il proprio leader, finché questo non sceglierà un area per fondare una sorta di "parlamento" o edificio pubblico.

Voi che ne dite dell'idea?

Poi, correggetemi se sbaglio, questa è la lista dei partecipanti:

Andrea796

Aresdex

Colonnello Frenesy

Commander213

MacronDead

Pava1997

Paper03

Super-G

Synesthesy

Wolf7227

Il sorteggio delle squadre avverrà oggi, a un ora a caso XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio avverrà ORA *ipnotizza*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff sono arrivato tardi....

non posso partecipare? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff sono arrivato tardi....

non posso partecipare? XD

No! Non ti vogliamo! xD

Devi sentire Andrea796 se aumenta i players.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff sono arrivato tardi....

non posso partecipare? XD

Solo se qualcuno ti cede il posto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff sono arrivato tardi....

non posso partecipare? XD

Solo se qualcuno ti cede il posto :asd:

Mi dispiace tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff sono arrivato tardi....

non posso partecipare? XD

Solo se qualcuno ti cede il posto :asd:

Mi dispiace tanto...

Beh, dobbiamo vedere se commander poi partecipa o no. Mettiamolo in lista d'attesa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.