Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Hize Blue

MineCraft 1.8 : Corsa e salto

Recommended Posts

Non capisco cosa ci sia di speciale nell'immagine con i maiali...

Molto interessante! poter fare i salti piu lunghi sarà molto utile

nella seconda immagine svela che le chest si apriranno e questo mi piace molto!

Molto interessante! poter fare i salti piu lunghi sarà molto utile

nella seconda immagine svela che le chest si apriranno e questo mi piace molto!

Sì, ma l'immagine con i maiali cosa sta a significare?

hanno il naso sporgente ora, prima no :D

e poi nel video si vede che le mucche hanno le mammelle sporgenti prima no, ed un altra cosa, le ceste si aprivano sempre verso ovest se non c'era nessun blocco, ora invece il sole sta tramontando e la cesta è rivolta verso est :3 quindi mi sa che potremmo mettere le ceste in direzione che vogliamo :3

hanno il naso sporgente ora' date=' prima no :asd:

[/quote']

Oooooooooooooooh... Che feature meravigliosa ed indispensabile :D

L'avevo notato, ma pensavo che l'immagine si riferisse a qualcos'altro xD

bè la corsa e il salto sono due ottime aggiunte ma i maiali sinceramente andavano benissimo come erano prima.... avrei preferito qualche altra aggiunta... tipo qualche nuovo blocco

Comunque non vi siete accorti della seconda cosa nella seconda immagine, Vicino alla chest in basso a sinistra ci saranno le probabili sabbie mobili, se notate la sabbia e diversa, Notch aveva twittato questa immagine dicendo "Due nuove Feature sono state aggiunte" Quindi una è la Chest aperta e l'altra le sabbie mobili?

... tipo qualche nuovo blocco

Sarebbe stato perfetto qualche blocco particolare come le grate oppure il gabbinetto XD :sisi:

Comunque adesso che lo fai notare: è vero la sabbia è diversa, che sia semplicemente come la soulsand?

Comunque adesso che lo fai notare: è vero la sabbia è diversa, che sia semplicemente come la soulsand?

Proprio non lo so, ma in molti commenti che ho letto in un video, la chiamavano QuickSand, Quindi l'esatto opposto!

Comunque non vi siete accorti della seconda cosa nella seconda immagine' date=' Vicino alla chest in basso a sinistra ci saranno le probabili sabbie mobili, se notate la sabbia e diversa, Notch aveva twittato questa immagine dicendo "Due nuove Feature sono state aggiunte" Quindi una è la Chest aperta e l'altra le sabbie mobili?

[/quote']

Mi piacerebbe vedere un creeper che affonda nelle sabbie mobili... xD

e poi nel video si vede che le mucche hanno le mammelle sporgenti prima no' date=' ed un altra cosa, le ceste si aprivano sempre verso ovest se non c'era nessun blocco, ora invece il sole sta tramontando e la cesta è rivolta verso est :3 quindi mi sa che potremmo mettere le ceste in direzione che vogliamo :3

[/quote']

Metti le fonti di tali informazioni o mi sento trascurato, wolf. :sisi:

ah! forse ho capito! a voi quei maiali lì non sembrano piu piccoli del solito? forse la foto si riferisce al fatto che ci saranno i cuccioli! O.o

(se ho avuto ragione siete pregati di mettere +1 in reputazione: Asd:)

un pochino più piccoli lo sono in effetti ma hanno il naso sporgente anche, inoltre le grate credo che verranno aggiunte, mi pare di averle viste in un video del pax

Scusate, ma nessuno si è posto l'unica vera domanda intelligente davanti ad una cosa del tipo "abbiamo aggiunto lo sprint". Ovvero:

Quale tasto si dovrà schiacciare per correre???????????????????????????????????????????????:sisi:

Questa è la domanda che si cela nelle mie notti..... Shift? Ctrl? Alt? Canc?

Ditecelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mobzombie:

Scusate' date=' ma nessuno si è posto l'unica vera domanda intelligente davanti ad una cosa del tipo "abbiamo aggiunto lo sprint". Ovvero:

Quale tasto si dovrà schiacciare per correre???????????????????????????????????????????????:sisi:

Questa è la domanda che si cela nelle mie notti..... Shift? Ctrl? Alt? Canc?

Ditecelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mobzombie:

[/quote']

credo che il tasto per correre sarà personalizzabile(come per tutte gli altri movimenti) è per questo che nessuno si è posto il dubbio

credo che il tasto per correre sarà personalizzabile(come per tutte gli altri movimenti) è per questo che nessuno si è posto il dubbio

Anche secondo me sarà così..

e si, in effetti di fianco alla baule le texture è diversa. Cmq gli scatti che si vedono nel video li fa partendo da fermo e non già in corsa. Che sia una cosa voluta o gli scatti si possono solo fare solo partendo da fermo??

Che sia una cosa voluta o gli scatti si possono solo fare solo partendo da fermo??

No perché se guardi i gameplay del Pax 2011, molte volte stavano camminando e poi correvano, comunque ha detto Notch quando si corre ti viene in fame in fretta..