Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Hize Blue

MineCraft 1.8 : Corsa e salto

Recommended Posts

Non capisco cosa ci sia di speciale nell'immagine con i maiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante! poter fare i salti piu lunghi sarà molto utile

nella seconda immagine svela che le chest si apriranno e questo mi piace molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante! poter fare i salti piu lunghi sarà molto utile

nella seconda immagine svela che le chest si apriranno e questo mi piace molto!

Sì, ma l'immagine con i maiali cosa sta a significare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno il naso sporgente ora, prima no :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi nel video si vede che le mucche hanno le mammelle sporgenti prima no, ed un altra cosa, le ceste si aprivano sempre verso ovest se non c'era nessun blocco, ora invece il sole sta tramontando e la cesta è rivolta verso est :3 quindi mi sa che potremmo mettere le ceste in direzione che vogliamo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno il naso sporgente ora' date=' prima no :asd:

[/quote']

Oooooooooooooooh... Che feature meravigliosa ed indispensabile :D

L'avevo notato, ma pensavo che l'immagine si riferisse a qualcos'altro xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè la corsa e il salto sono due ottime aggiunte ma i maiali sinceramente andavano benissimo come erano prima.... avrei preferito qualche altra aggiunta... tipo qualche nuovo blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non vi siete accorti della seconda cosa nella seconda immagine, Vicino alla chest in basso a sinistra ci saranno le probabili sabbie mobili, se notate la sabbia e diversa, Notch aveva twittato questa immagine dicendo "Due nuove Feature sono state aggiunte" Quindi una è la Chest aperta e l'altra le sabbie mobili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... tipo qualche nuovo blocco

Sarebbe stato perfetto qualche blocco particolare come le grate oppure il gabbinetto XD :sisi:

Comunque adesso che lo fai notare: è vero la sabbia è diversa, che sia semplicemente come la soulsand?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque adesso che lo fai notare: è vero la sabbia è diversa, che sia semplicemente come la soulsand?

Proprio non lo so, ma in molti commenti che ho letto in un video, la chiamavano QuickSand, Quindi l'esatto opposto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente fantastica la sabbia O.O

Speriamo che sia vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non vi siete accorti della seconda cosa nella seconda immagine' date=' Vicino alla chest in basso a sinistra ci saranno le probabili sabbie mobili, se notate la sabbia e diversa, Notch aveva twittato questa immagine dicendo "Due nuove Feature sono state aggiunte" Quindi una è la Chest aperta e l'altra le sabbie mobili?

[/quote']

Mi piacerebbe vedere un creeper che affonda nelle sabbie mobili... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi nel video si vede che le mucche hanno le mammelle sporgenti prima no' date=' ed un altra cosa, le ceste si aprivano sempre verso ovest se non c'era nessun blocco, ora invece il sole sta tramontando e la cesta è rivolta verso est :3 quindi mi sa che potremmo mettere le ceste in direzione che vogliamo :3

[/quote']

Metti le fonti di tali informazioni o mi sento trascurato, wolf. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah! forse ho capito! a voi quei maiali lì non sembrano piu piccoli del solito? forse la foto si riferisce al fatto che ci saranno i cuccioli! O.o

(se ho avuto ragione siete pregati di mettere +1 in reputazione: Asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pochino più piccoli lo sono in effetti ma hanno il naso sporgente anche, inoltre le grate credo che verranno aggiunte, mi pare di averle viste in un video del pax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma nessuno si è posto l'unica vera domanda intelligente davanti ad una cosa del tipo "abbiamo aggiunto lo sprint". Ovvero:

Quale tasto si dovrà schiacciare per correre???????????????????????????????????????????????:sisi:

Questa è la domanda che si cela nelle mie notti..... Shift? Ctrl? Alt? Canc?

Ditecelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mobzombie:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate' date=' ma nessuno si è posto l'unica vera domanda intelligente davanti ad una cosa del tipo "abbiamo aggiunto lo sprint". Ovvero:

Quale tasto si dovrà schiacciare per correre???????????????????????????????????????????????:sisi:

Questa è la domanda che si cela nelle mie notti..... Shift? Ctrl? Alt? Canc?

Ditecelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mobzombie:

[/quote']

credo che il tasto per correre sarà personalizzabile(come per tutte gli altri movimenti) è per questo che nessuno si è posto il dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che il tasto per correre sarà personalizzabile(come per tutte gli altri movimenti) è per questo che nessuno si è posto il dubbio

Anche secondo me sarà così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si, in effetti di fianco alla baule le texture è diversa. Cmq gli scatti che si vedono nel video li fa partendo da fermo e non già in corsa. Che sia una cosa voluta o gli scatti si possono solo fare solo partendo da fermo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sia una cosa voluta o gli scatti si possono solo fare solo partendo da fermo??

No perché se guardi i gameplay del Pax 2011, molte volte stavano camminando e poi correvano, comunque ha detto Notch quando si corre ti viene in fame in fretta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.