Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pierpa

rivoglio il comando /home

Recommended Posts

No dai Draith no fare così :'(

Hai ragione con certe persone ci vuole man forte ma si potrebbe trovare un accordo?

Non per fare il brontolone ma farsela a piedi da città a città è bella lunga, non parlo per me che sono eremita e me la sono cercata, ma forse voi admin del server, avendo la fly e il teletrasporto, non ve ne rendete conto che fare da Silthrym a Nyan è veramente lunga P:

Come ho detto in precedenza si potrebbe fare che solo i più meritevoli possono accedere al quel comando, come non so, dopo aver camminato 10000000000 di blocchi si possa accedere al comando solo nel raggio di 100000 blocchi mettiamo o una cosa del genere, potrebbe essere un idea! :asd:

Poi d'altronde:

Voi capo, voi comanda padrone. xD

Ovviamente non abbandonerò il server per una stupidata del genere e non credo che nessuno debba farlo per la semplice decenza ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste town spawn, costa cento zenar.

Vi riporta nella vostra città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... effettivamente era troppo comodo scavare millemila blocchi in giù per cercare minerali e poi tornare su usando il comando /home xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... effettivamente era troppo comodo scavare millemila blocchi in giù per cercare minerali e poi tornare su usando il comando /home xD

Non solo c'era chi faceva home nelle grotte e usava /warp per tornare in città creando un vero e proprio tp artigianale... ti piace vincere facile? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro è da riconoscere ed è impeccabile, non voglio lamentarmi perchè il server è off eccetera eccetera, Ma faccio i complimenti allo staff, niente lag, niente crash, niente rollback improvvisi. Ho giusto nostalgia dei vecchi restart :D .

Quello su cui vorrei discutere, è sul tipo di gioco che vuole spronare il server (e quindi voi admin): Si vuole avere un survival che allo stesso tempo abbia un'economia avanzata giusto? Secondo me c'è un controsenso, se uno deve pensare a sopravvivere, occupandosi della ferrovia, non avendo il comando home ma avendone uno simile A PAGAMENTO, spinge i cittadini a viaggiare di meno, e quindi a isolare le città. Chi si farebbe un quarto d'ora di ferrovia (bop-lagunaria) per magari comprare della glow? e se poi non avesse i 100 zenar? magari viene notte e vuole tornare a casa a mettere la merce in una chest, col rischio di trovare scheletri che con le frecce bloccano i binari, e mentre prova a far ripartire il carrello, muore, perdendo tutta la glow appena acquistata. Poi dal suo bel lettino prova a tornare nel punto in cui è morto e la roba è già despawnata, e così si perdono sia gli zenar sia la glow. E anche mezz'ora di tempo, che non si può più recuperare!

Naturalmente voglio creare oggetto di discussione, non lamentarmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiate pazienza il sistema non è ancora del tutto completo! Vi mancano i soldi? La città non ha soldi da investire in opere pubbliche e poter pagare il lavoro di voi cittadini? Per risolvere si fa una bella guerra. Un po' di pazienza e il sistema vi sarà chiaro e potrà essere messo in pratica e ci sarà parecchio divertimento. Intanto leggetevi sul sito la guida alla guerra così vi fate una idea di cosa comporta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio per questo che c'è il mercato internazionale ora. Non rischi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro è da riconoscere ed è impeccabile' date=' non voglio lamentarmi perchè il server è off eccetera eccetera, Ma faccio i complimenti allo staff, niente lag, niente crash, niente rollback improvvisi. Ho giusto nostalgia dei vecchi restart :D .

Quello su cui vorrei discutere, è sul tipo di gioco che vuole spronare il server (e quindi voi admin): Si vuole avere un survival che allo stesso tempo abbia un'economia avanzata giusto? Secondo me c'è un controsenso, se uno deve pensare a sopravvivere, occupandosi della ferrovia, non avendo il comando home ma avendone uno simile A PAGAMENTO, spinge i cittadini a viaggiare di meno, e quindi a isolare le città. Chi si farebbe un quarto d'ora di ferrovia (bop-lagunaria) per magari comprare della glow? e se poi non avesse i 100 zenar? magari viene notte e vuole tornare a casa a mettere la merce in una chest, col rischio di trovare scheletri che con le frecce bloccano i binari, e mentre prova a far ripartire il carrello, muore, perdendo tutta la glow appena acquistata. Poi dal suo bel lettino prova a tornare nel punto in cui è morto e la roba è già despawnata, e così si perdono sia gli zenar sia la glow. E anche mezz'ora di tempo, che non si può più recuperare!

Naturalmente voglio creare oggetto di discussione, non lamentarmi!

[/quote']

D'altra parte se bop l'avete costruita a millemila metri dallo spawn... Comunque basta andare al mercato, ci perdi 20 minuti ma mentre stai in ferrovia non è che guardi il paesaggio, chessò, controlli la posta nuovi post nel forum, fai quel che vuoi per sti 20 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ragazzi, un motivo in più per diventare eremiti!! Wooo! stai tranquillo e beato nella tua casetta sotto terra e le cose te le procuri da solo, semplice no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Survival, dobbiamo capirlo una volta per tutte, significa che il rischio di morte è alto nelle terre selvagge. Questa è una cosa da tenere in conto, oltre a molte altre. Non hai cento zenar e vuoi andare fuori in cerca di materiali o in un'altra città? Tieni conto che c'è il rischio di essere in pericolo di morte e non poter usare la home. Sei in una situazione di pericolo? si ritorna ai buoni vecchi metodi, si alza un muro dentro una grotta e si sta al buio fintanto che non si hanno aiuti da altri giocatori o si comincia a scavare, magari con le mani e mettendoci ore (chi non l'ha fatto almeno una volta?), o se si è fuori semplicemente si sale sopra un albero e si spera per il meglio.

Quando al paradosso survival/economia avanzata: non c'è alcuna contraddizione, il sistema che stiamo cercando di tirar su è qualcosa di simile al far west. Ci devono essere delle città il più sicuro possibili (ma vi ricordate con la vecchia mappa com'era, senza towny? Un dedalo continuo di torce, anche così c'era il rischio che uscendo di casa un creeper ti mandasse al creatore insieme a tutto il salotto) e l'esterno il più possibile selvaggio ed inospitale.... al tempo stesso le città non permettono di arricchirsi se non lavorando nel terziario (e lì voglio vedervi :D ma da che ricordo Lele era diventato un piccolo Rockfeller), mentre nelle terre selvagge le opportunità sono alle stelle. Mi pare abbastanza bilanciato.

Quanto agli admin che usano fly e non si rendono conto delle distanze... ma stiamo scherzando? :D Se sprono tutti ad imparare la geografia del server è perchè per primo mi son fatto tutta le terre emerse a piedi, è vero che ci si mette ore... ma scusate tanto, quando giocate come lo volete passare il tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie: "lavori per 8 ore per ricevere uno schiaffo in faccia e un calcio in c..."

Ma non è solo quello il motivo per cui sono deluso da voi.

Noi vi diamo tanto e voi in cambio (si sto parlando soprattutto di te Pierpa) non ci date nulla' date=' se non quello di dire che mollate alla prima avversità e questo non piace, non è modo di fare ne di comportarsi.

Pertanto Pierpa per le tue continue inutili osservazioni, dato che non dimostri mai niente per questo server, ti posso dire solo "ciao".

[/quote']

Draith, Goldr....per favore, io ho aperto solo un post per chiedere la reintroduzione di un comando, mi scuso se il mio modo di chiederne il ritorno vi ha offeso, ho semplicemente preso l'iniziativa, non voleva...essere un affronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate, la qualifica di infallibili ancora non ce la siamo data (per quanto ogni tanto ci venga voglia di metterci un drappo a mò di mantello e suonare la lira dalle colline di BoPville :D), è ovvio che per quanto noi si lavori non possiamo accontentare tutti ed il fatto che la gente continui ad aprire topic di protesta in verità è un incentivo per capire dove stiamo sbagliando nel creare un server il più possibile divertente.

Come ha detto Draith però, questi topic devono essere propositivi, quanto meno spiegare cosa non va, non certo assomigliare a diktat del tipo "o fate questo o me ne vado". Cercate di mettervi anche nei nostri panni, è alquanto stressante... passi non ricevere lodi sperticate ogni giorno (per quanto, dall'alto delle colline di BoPville e con certi deliri di onnipotenza... :D :asd: :asd:), chiediamo solo di non esser pure denigrati, tutto qui :-)

Insomma, continuare pure a dire apertamente cosa non va, ci mancherebbe. Solo un pò di tatto con i toni ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che ci farò l'abitudine, però almeno mettete gli stargate o.o non che conducano alla città, però dai, sono fighi i portali *^* tutti colorati xD e permetteteci di mettere i portali del nether. Tanto ho notato quando sono andato nel Nether che per esempio, al portale di Alyon c'era la protezione, quindi è impossibile aprire le porte per Alyon se non sei della città. Oppure fate pagare un pedaggio o qualcosa del genere per attraversare i portali o.o sarebbe la stessa cosa dello spawn a pagamento, solo che sarebbe più figo. Perché i portali sono fighi u.u.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portali ci sono, ma allo spawn :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non mi faccio problemi, se si chiama survival un motivo ci sarà no? il fatto di non poter tornare a casa quando si vuole aumenta il divertimento...

poi mi sembra davvero da ipocriti andarsene solo perché il gioco è diventato più difficile....

ricordate sempre: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non mi faccio problemi' date=' se si chiama survival un motivo ci sarà no? il fatto di non poter tornare a casa quando si vuole aumenta il divertimento...

poi mi sembra davvero da ipocriti andarsene solo perché il gioco è diventato più difficile....

ricordate sempre: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare;)

[/quote']

Dal mio punto di vista non aumenta il divertimento ma aumenta i tempi di percorrenza degli spostamenti...

Guarda che sia survival a me stà bene infatti sai quante volte ho detto a Ssmith che era il caso di togliere i portali per le città se c'era la ferrovia...che altrimenti sarebbe stata inutile..e io questo lo accetto perchè farsi un giro a piedi o in ferrovia ci stà, ed è pure piacevole, però senza la home è come se venissero raddoppiati i tempi degli spostamenti..ed io sono ad Alyon che è bella grossa..se in un giorno di gioco spendo 1 ora solo per camminare ora dovrò spenderne due...tu capisci che dal mio punto di vista è un notevole cambiamento del gioco...le strade di Alyon già le percorrevo prima 50 volte al giorno...ora mi si chiede di farlo 100 volte al giorno...magari chi si trova in un piccolo villaggio sente meno la differenza ma per quanto riguarda me che vivo ad Alyon dove le dimensioni cominciano ad essere discrete è un cambiamento pesante...oh almeno per me che gioco tanto...

Se almeno ci fosse qualcosa con cui compensare, tipo lo sprint che verrà introdotto con la 1.8 o un mezzo di locomozione già andrebbe un po' meglio..ma Kataskematico ha già detto che ci stannno lavorando su quindi sono tranquillo su questo aspetto..

Circa la mia vacanza dal server, l'ho detto perchè mi è necessaria e perchè dal mio punto di vista preferisco approfittare di questo lasso di tempo in cui è più difficile giocare, per prendermi una pausa, dato che sono sempre collegato se passassi un altro po' di tempo online rischierei di diventare parte del mobilio di casa mia..

Oltretutto iniziano seriamente a preoccuparmi i messaggi di risposta ai post che apro che arrivano da Goldr e Draith...credo che comincino ad odiarmi profondamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portali ci sono' date=' ma allo spawn :D

[/quote']

Avete messo gli stargate allo spawn? *A* *ama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portali allo spawn??

Muahahahahaahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non mi faccio problemi' date=' se si chiama survival un motivo ci sarà no? il fatto di non poter tornare a casa quando si vuole aumenta il divertimento...

poi mi sembra davvero da ipocriti andarsene solo perché il gioco è diventato più difficile....

ricordate sempre: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare;)

[/quote']

Dal mio punto di vista non aumenta il divertimento ma aumenta i tempi di percorrenza degli spostamenti...

Guarda che sia survival a me stà bene infatti sai quante volte ho detto a Ssmith che era il caso di togliere i portali per le città se c'era la ferrovia...che altrimenti sarebbe stata inutile..e io questo lo accetto perchè farsi un giro a piedi o in ferrovia ci stà, ed è pure piacevole, però senza la home è come se venissero raddoppiati i tempi degli spostamenti..ed io sono ad Alyon che è bella grossa..se in un giorno di gioco spendo 1 ora solo per camminare ora dovrò spenderne due...tu capisci che dal mio punto di vista è un notevole cambiamento del gioco...le strade di Alyon già le percorrevo prima 50 volte al giorno...ora mi si chiede di farlo 100 volte al giorno...magari chi si trova in un piccolo villaggio sente meno la differenza ma per quanto riguarda me che vivo ad Alyon dove le dimensioni cominciano ad essere discrete è un cambiamento pesante...oh almeno per me che gioco tanto...

Se almeno ci fosse qualcosa con cui compensare, tipo lo sprint che verrà introdotto con la 1.8 o un mezzo di locomozione già andrebbe un po' meglio..ma Kataskematico ha già detto che ci stannno lavorando su quindi sono tranquillo su questo aspetto..

Circa la mia vacanza dal server, l'ho detto perchè mi è necessaria e perchè dal mio punto di vista preferisco approfittare di questo lasso di tempo in cui è più difficile giocare, per prendermi una pausa, dato che sono sempre collegato se passassi un altro po' di tempo online rischierei di diventare parte del mobilio di casa mia..

Oltretutto iniziano seriamente a preoccuparmi i messaggi di risposta ai post che apro che arrivano da Goldr e Draith...credo che comincino ad odiarmi profondamente...

Suggerisco di farvi una metropolitana, a Milano c'è, la piglio ogni giorno, evita di camminare ore nelle grandi città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le strade di Alyon già le percorrevo prima 50 volte al giorno...ora mi si chiede di farlo 100 volte al giorno...magari chi si trova in un piccolo villaggio sente meno la differenza ma per quanto riguarda me che vivo ad Alyon dove le dimensioni cominciano ad essere discrete è un cambiamento pesante...oh almeno per me che gioco tanto...

Ma perchè non fate delle benedette ferrovie interne, una metropolitana o qualcosa di simile? BoPville è dieci volte più grande di Alyon, per ora è popolata solo una minima parte ma è già in progetto di fare dei trasporti veloci al suo interno, altrimenti diventa davvero impossibile giocarci. Ma non mi pare che nessuno abbia vietato alle città di usare i binari al suo interno.

Edit: okay, leggo solo ora i post successivi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alyon non ce l'ha una metro? Perche' io al mercato avevo visto delle porte scorrevoli e pensavo che fossero appunto della metro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una idea... ma non so quanti di voi saranno d'accordo :D

Perché non mettere un COOLDOWN alla /home tipo di 1 ora?

In molti giochi ce la possibilità di settare una Pietra, una Mappa o quel che

è ad un dato posto che permette di tornare li... ma può però essere usata

soltanto una volta ogni ora, o ogni 30 minuti...

E' una idea per far contenti tutti... sarebbe carino che per poterla usare

una persona debba avere la mappa e che ogni tot di usi la deve rifare

così ce anche del crafting...

Bho io l'ho buttata li, poi va bene tutto

Saluti

Tommaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.