Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

Raccolta bug 1.8

Recommended Posts

Ok, ragazzi, siccome già si notano decine di bug, ho creato un topic in cui VOI dovrete postare i bug o glitch che avete trovato in game.

Template.

Bug: Nome del bug.

Descrizione: Se è un bug che duplica o fa scoparire etc..

Lista bug.

# A volte le texture di piccole zone del mondo non si caricano nemmeno se danneggiate! ma puoi benissimo saltare sui blocchi senza cadere nel vuoto. Italiansolider.

# [-Ceste posizionate prima della pre-release sono completamente oscurate. Tuttavia, rimuovendo o posizionando anche una sola torcia nelle vicinanze ripristina l'illuminazione normale. Ciò è dovuto al rimpicciolimento delle ceste e al nuovo sistema di illuminazione.

- I quadri più grandi sono completamente oscurati, e il sistema di rimuovere/posizionare torce non ha funzionato.

- Le miniere abbandonate si generano spesso nelle vicinanze di crepacci sotterranei, e dunque non è raro trovare blocchi di legno fluttuanti nel vuoto.

- La barra dell'esperienza non dà Skill Points.

- La texture dell'erba quando nelle mani degli Endermen è ancora buggata (stessa texture su tutte le facce del blocco).

- (SMP)Rompendo blocchi in Creative Mode non c'è l'animazione della rottura del blocco e non si sentono suoni.

- (SMP)Gli Endermen attaccano solo se colpiti e non se guardati in faccia. Inoltre non aprono la bocca quando attaccano, a differenza di quanto accade in SP.

- (SMP)Gli effetti speciali dei colpi critici (le scintille) non appaiono.] Ixron95.

# [-Duplication Bug Workbench

Mettete degli items nella workbench e premete E per disabilitarla; gli item cadono a terra e voi li raccogliete. In realtà ve ne raccoglie uno che se lo prendete con il click sinistro e fate click destro su uno spazio vuoto nell' inventario lo riempe con un altro. Provate ad impilare uno stack ma ve ne darà sempre e solo uno di quel tipo che è diventato praticamente un falso duplication bug -.-

-Blocchi neri.

La texture dei blocchi viene caricata ma praticamente con luminosità 0.

-Quando scagli una freccia, essa arriva a 1/4 di cubo più a destra del mirino

-Se ti trovi in una grotta, molto vicina alla superficie, e dentro c'è un enderman, esso, dopo averlo "aizzato" si teletrasporterà all'esterno della cava, sopra di voi. ] Daniels998.

# E' facile trovare cactus o canne da zucchero su terreni diversi dal solito, per esempio : Canne da zucchero su sabbia o Cactus su ghiaccio. Massy548.

# [ -I cani diventano molto scuri nell'acqua.

-La furnace certe volte fa crashare il gioco.

-Alberi generati quasi spogli. (sinceramente credo sia una cosa voluta)] Super-G.

# Quando le casse vengono chiuse, il bordo trema per per poco tempo. GrandWazoo.

# Pecore rosa con il dorso bianco spawnano frequentemente. alexapple.

# [- Crash fornace CM

In Creative Mode (non nell'altra modalità) appena metto qualcosa a cuocere in fornace fa bloccare il gioco con la scritta "saving chunks"

- Bug ragnatele CM

In Creative Mode (ma penso ovunque) se della ghiaia cade sopra la ragnatela inizialmente sembra schiacciarla, ma dopo 1 secondo viene distrutta la ghiaia

- Bug miniere CM

In Creative Mode (ma penso ovunque) dei pezzi di miniera sono sospesi nell'aria, rendendo ridicola l'intera miniera.] rudyvic95.

# Usando bonemeal sui funghi si ottengono funghi giganti e il blocco su cui stava il fungo viene trasformato in dirt. Nulla di strano, se non fosse che con questo metodo si può trasformare la bedrock in dirt.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bug: Text mancanti

Descrizione: A volte le texture di piccole zone del mondo non si caricano manco se le prendi a tntate! ma puoi benissimo jumpare sui blocchi senza cadere nel vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei bug che ho trovato sono in SMP.

Per quanto riguarda entrambe le modalità, ecco i bug e i glitch che ho trovato in Survival e Creative Mode:

- Ceste posizionate prima della pre-release sono completamente oscurate. Tuttavia, rimuovendo o posizionando anche una sola torcia nelle vicinanze ripristina l'illuminazione normale. Ciò è dovuto al rimpicciolimento delle ceste e al nuovo sistema di illuminazione.

- I quadri più grandi sono completamente oscurati, e il sistema di rimuovere/posizionare torce non ha funzionato. Non so se sia così anche per altri utenti.

- Le miniere abbandonate si generano spesso nelle vicinanze di crepacci sotterranei, e dunque non è raro trovare blocchi di legno fluttuanti nel vuoto.

- La barra dell'esperienza non dà Skill Points.

- La texture dell'erba quando nelle mani degli Endermen è ancora buggata (stessa texture su tutte le facce del blocco).

Bug in SMP:

- Rompendo blocchi in Creative Mode non c'è l'animazione della rottura del blocco e non si sentono suoni.

- Gli Endermen attaccano solo se colpiti e non se guardati in faccia. Inoltre non aprono la bocca quando attaccano, a differenza di quanto accade in SP.

- A volte lag estremo nella generazione del mondo.

- Gli effetti speciali dei colpi critici (le scintille) non appaiono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duplication Bug Workbench

Mettete degli items sulla workbench e premete E per disabilitarla; gli item cadono a terra e voi li raccogliete. In realtà ve ne raccoglie uno che se lo prendete con il click sinistro e fate click destro su uno spazio vuoto nell' inventario lo riempe con un altro. Provate ad impilare uno stack ma ve ne darà sempre e solo uno di quel tipo che è diventato praticamente un falso duplication bug -.-


Blocchi neri

La texture dei blocchi viene caricata ma praticamente con luminosità 0

Enderman depravati

Se trovi in uno spazio stretto e questo spazio stretto si trova molto in superficie con dentro un Enderman, l' enderman si teletrasporta al massimo punto in superficie e se c'è il sole... beh... addio caro amico mio :'-([/align]

Bug delle frecce infilzate

Avevo appena headshottato un creeper quando la freccia si trovava infilzata ad una sua "zampa" LOL

Liane FTW!

I mob non possono vederci da dietro alle liane, è più una glitch ma penso sia così boh...

Bug dell' Arco

Spara la freccia di 1/4 di un cubo più a destra rispetto al mirino T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune volte nelle miniere abbandonate ci si possono trovare torce che non fanno nessuna illuminazione, se non che la stessa torcia :l?


Fornace bug

A volte capita che se si clicca la fornace il gioco crasha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniels, non fare multiposting, tutte le volte mi tocca unire i tuoi messaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che la pre-release non ha tutti i file all'interno.Almeno per i nuovi suoni,è normale che non si sentono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' facile trovare cactus o canne da zucchero su terreni diversi dal solito, per esempio : Canne da zucchero su sabbia o Cactus su ghiaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato questi:

1) I cani diventano molto scuri nell'acqua.

2) La furnace è buggata, certe volte ti fa crashare D:

3) Il famigerato bug della workbench.

4) Certe volte mi raccoglie i drop generati dal bug della workbench, ma solo se sto lì due ore (praticamente, me li prende ogni morte di papa).

5) Non so se sia esattamente un bug, ma fatto sta che certe volte gli alberi vengono generati quasi senza foglie.

6) Uno zombie mi ha colpito stando in uno spazio trasversale alla mia posizione. Faccio uno schema:

:beer::mobzombie:

:mobnotch::asd:

Non so se sia un bug, per lo meno non ci avevo mai fatto caso.

edit: 7) Manca l'animazione della chest che si crepa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle chest' date=' se chiuse, il bordo trema un po' :asd:

Poi passa :mobnotch:

[/quote']

Che tenere, hanno freddo :beer::chestfront::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mare mare

non so se è voluto, ma quando esplori una zona di mare, ti genera sempre mare e pochissime isole di massimo 30 blocchi

miniera

la maggior parte delle miniere brucia per via della lava, poi alcune parti tipo quelle che passano in mezzo ai crepacci sono volanti... dovrebbe aggiungere una specie di ponte con la fence e far continuare la ferrovia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ne segnalo uno io. Quando sei nel Creative Mode e scavi in verticale, rompi la Bedrock e finisci nel Void, che è nero (è una cosa voluta??)

State attenti!

Altro bug trovato nel creative mode: spawnano in continuazione le pecore mezze rosa e mezze bianche. Finalmente non potrete dire che il giocatore che l'ha trovata ha un fondoschiena dalle dimensioni non pervenute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mare mare

non so se è voluto' date=' ma quando esplori una zona di mare, ti genera sempre mare e pochissime isole di massimo 30 blocchi

miniera

la maggior parte delle miniere brucia per via della lava, poi alcune parti tipo quelle che passano in mezzo ai crepacci sono volanti... dovrebbe aggiungere una specie di ponte con la fence e far continuare la ferrovia

[/quote']

Voluto... Con la 1.8 i biomi sono stati allargati, di conseguenza anche gli oceani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me in totale mi è crashato 2 volte, mentre mettevo roba nel forno e mentre correvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tengo premuto il tasto destro e cammino non posso piazzare blocchi a ripetizione (uso il trackpad ma mi è sempre funzionato)

edit: ha iniziato a crasharmi dopo che ho giocato un po' con f6 e f7

riedit: quando corro la barra della fame non sembra diminuire, neanche sulle lunghe distanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ne segnalo uno io. Quando sei nel Creative Mode e scavi in verticale' date=' rompi la Bedrock e finisci nel Void, che è nero (è una cosa voluta??)

State attenti!

Altro bug trovato nel creative mode: spawnano in continuazione le pecore mezze rosa e mezze bianche. Finalmente non potrete dire che il giocatore che l'ha trovata ha un fondoschiena dalle dimensioni non pervenute.

[/quote']

Quoto, penso sia un bug, avrebbero dovuto mettere la lava come nella versione classic sul sito!

Solo a me non è ancora crashato? :beer:

Mi sento P R O :asd:

Anche a me non è mai crashato e non scatta più come nella 1.7.3 durante i caricamenti' date=' è tutto molto più fluido! :mobnotch:

[b']Comunque[/b], siamo sicuri del bug degli Enderman? A me attaccano soltanto se li guardo (o se sto estremamente vicino a loro ovviamente), loro si girano subito verso di me (facendomi cagare in mano), appena cerchi di girarti si teletrasportano sempre più vicino per poi ucciderti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se guardo gli endermen e poi mi giro, si teletrasportano e mi picchiano. Mi sembra tutto normale. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che hanno i versi degli zombies, probabilmente non hanno ancora fatto i files sonori per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me vanno male gli Enderman? Cioè. Appena li fisso si immobilizzano ma appena sposto il mirino di un centimetro scompaiono teletrasportandosi dietro di me facendomi fare dei salti :K

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me vanno male gli Enderman? Cioè. Appena li fisso si immobilizzano ma appena sposto il mirino di un centimetro scompaiono teletrasportandosi dietro di me facendomi fare dei salti :K

è così che devono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.