Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

Raccolta bug 1.8

Recommended Posts

Se piazzi una torcia dott'acqua la luce continua a fare effetto nonostante la torcia non ci sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usando bonemeal sui funghi ottieni funghi giganti e il blocco su cui stava il fungo viene trasformato in dirt. Non sarebbe un bug, ma si può exploitare per trasformare la bedrock in dirt.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la luce delle torce attraversa i muri: ho notato che mettendo delle torce sui muri all'esterno della mia casa (completamente buia) comparivano magicamente delle fonti luminose all'interno della mia casa come se si fossero posizionate delle torce all'interno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usando bonemeal sui funghi ottieni funghi giganti e il blocco su cui stava il fungo viene trasformato in dirt. Non sarebbe un bug' date=' ma si può exploitare per trasformare la bedrock in dirt.

Ciao

Ian

[/quote']

ho fatto una prova in creative mode x verificare questa cosa ho piantato 1 fungo sulla badrock e ho provato a dargli il bonemeal ma non è successo nulla anche se in superficie funzionava (ovviamente gli ho fatto attorno 1 spazio sufficiente alla crescita) quindi penso proprio che ci sia una protezione a riguardo (nel senso che i funghi non possono div giganti sotto una certa altezza poichè anche con la stone di fianco il fungo non cresceva) farò ulteriori prove domani al massimo edito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usando bonemeal sui funghi ottieni funghi giganti e il blocco su cui stava il fungo viene trasformato in dirt. Non sarebbe un bug' date=' ma si può exploitare per trasformare la bedrock in dirt.

Ciao

Ian

[/quote']

ho fatto una prova in creative mode x verificare questa cosa ho piantato 1 fungo sulla badrock e ho provato a dargli il bonemeal ma non è successo nulla anche se in superficie funzionava (ovviamente gli ho fatto attorno 1 spazio sufficiente alla crescita) quindi penso proprio che ci sia una protezione a riguardo (nel senso che i funghi non possono div giganti sotto una certa altezza poichè anche con la stone di fianco il fungo non cresceva) farò ulteriori prove domani al massimo edito

alcune volte non funziona anche in superficie, probabilmente perchè non c'è abbastanza spazio per la crescita del cappello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usando bonemeal sui funghi ottieni funghi giganti e il blocco su cui stava il fungo viene trasformato in dirt. Non sarebbe un bug' date=' ma si può exploitare per trasformare la bedrock in dirt.

Ciao

Ian

[/quote']

FAIL....I funghi si possono piantare solo sulla terra :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettendo una torcia in acqua questa si spacca ma la luce rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usando bonemeal sui funghi ottieni funghi giganti e il blocco su cui stava il fungo viene trasformato in dirt. Non sarebbe un bug' date=' ma si può exploitare per trasformare la bedrock in dirt.

Ciao

Ian

[/quote']

FAIL....I funghi si possono piantare solo sulla terra :diamond:

purtroppo devo assegnare anche a te un fail visto che nella prima pre release dell'1.8 ho fatto prima una prova in superficie per vedere se effettivamente il blocco di STONE su cui avevo piantato il fungo diventava dirt... visto che è possibilissimo piantare un fungo sulla stone (ma già dalla 1.7.3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un bug, ma con la 1.8 ufficiale mi sono calati gli fps... Ora sono sempre a 10-15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bug assurdo O.O

Nella 1.8 (quindi no pre release), in creative mod, puoi distruggere la bedrock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, se non sistemano mi vedo costretto ad abbandonare Minecraft. Non posso giocare a 5 FPS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usando bonemeal sui funghi ottieni funghi giganti e il blocco su cui stava il fungo viene trasformato in dirt. Non sarebbe un bug' date=' ma si può exploitare per trasformare la bedrock in dirt.

Ciao

Ian

[/quote']

FAIL....I funghi si possono piantare solo sulla terra :rotfl:

purtroppo devo assegnare anche a te un fail visto che nella prima pre release dell'1.8 ho fatto prima una prova in superficie per vedere se effettivamente il blocco di STONE su cui avevo piantato il fungo diventava dirt... visto che è possibilissimo piantare un fungo sulla stone (ma già dalla 1.7.3)

:rotfl:

Per una volta mi ero sentito realizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bug assurdo O.O

Nella 1.8 (quindi no pre release)' date=' in creative mod, puoi distruggere la bedrock.

[/quote']

Non è un bug :asd:

Comunque la 1.8 la scarico domani, ma in confronto alla pre-1.8 vi sembra più stabile e con meno bug? (perché la pre-1.8 mi ha dato alcuni problemi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è decisamente più stabile: in 4 ore solo un crash °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha problemi di lag passate alla 1.7.3 :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha problemi di lag passate alla 1.7.3 :(

Prova tu a vivere senza Enderman, zone incontaminate e miniere abbandonate con chest a non finire :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bug cibo:

:meat::asd: Io non riesco a mangiare niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prova a tenere schiacciato il tasto destro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol

A me crasha ad ogni passo praticamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho notato che i quadri più grandi sono completamente neri anche se ci si mette una torcia vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.