Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DrakoNero

Domanda sui villaggi 1.8

Recommended Posts

Salve

volevo chiedere una cosa: ma voi i villaggi li avete trovati? Perchè io ho creato una nuova mappa con la 1.8 e non li trovo. Sto giocando da 5h, o girato in tutta la mappa a piedi e in versione fly e non li trovo. quindi volevo sapere se per caso non li trovo io perchè sono sfigato oppure si trovano in posti particolari? e sopratutto servono a qualcosa (cioè ci sono personaggi con cui interagire) oppure non servono a niente se non per bellezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho trovato uno (e prontamente fatto saltare in aria :asd:)

La verità è che sono molto rari, e che dovrebbero contenere chest, e che oltre a questo non servono ancora a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille della spiegazione. speriamo solo che nella versione finale abbiano un utilità maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che la parte adventure del gioco non è completa, alcune cose implementate adesso come adesso risultano ancora inutili, come i villaggi e la barra dell'esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti la 1.9 è la seconda parte dell'adventure update.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti mi intriga la Storia dell'esperienza! Chissà come verrà sviluppata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte la storia della 1.9 minecraft sta diventando sempre più interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 bravo noch !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il biome per i villaggi è pianeggiante con molta Tall Grass, lo trovi di sicuro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad'ora ne ho trovato solo uno e da quanto sò nella 1.8 ufficiale vi sarann gli npc con cui potrete interagire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione: i villaggi sono rari da trovare, e cmq ho notato che li trovo solo in aree "desertiche" e non verdi.

a qualcuo gli è capitato un villaggio in montagna?

e poi, le rovine le avete trovate? io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho trovato uno (e prontamente fatto saltare in aria :asd:)

La verità è che sono molto rari' date=' [b']e che dovrebbero contenere chest[/b], e che oltre a questo non servono ancora a nulla.

dovrebbero o devono? specifica :asd: io ho esplorato un villaggio e non c'era nulla e sto facendo forever alone avendo preso una casa abusivamente per andare a minare sotto al villaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fin'ora ne ho trovato 1 in modalità creative nel deserto.. (casette lol e strada in ghiaia)

fanno schifo tutt'ora e spero che almeno gli npc sono come o anche meglio di quelli della millenaire, che spero la facciano per la 1.8 visto che gli npc non ci sono ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco la yog box che la 1.8.1 la almeno ti diverti e co sono piu' cose molte piu' cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provate ad usare seed come: gimmeabreak oppure il seed: 666 in entrambi i seed i villaggi sono nelle immediate vicinanze, visibili appena si spawna...

io in uno mi ci sono installato..è comodo...trovi le casette già belle che pronte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO vorrei vedere piu villaggi e rovine da esplorare, sennò che diavolo di adventure update si tratta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si pure io...i villaggi sono piccoli e ci sono poche costruzioni...poi si sente la mancanza degli npc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho trovato uno (e prontamente fatto saltare in aria :perp:)

La verità è che sono molto rari' date=' e che dovrebbero contenere chest, e che oltre a questo non servono ancora a nulla.

[/quote']

Io l'ho trovato subito, ma di chest neanche l'ombra eh, solo coltivazioni stuprate dalle pecore (mio dio ce ne sono veramente tante) che ci saltano sopra :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nessuna pecora nelle vallate dove ho trovato un solo villaggio. ma penso che i villaggi si dividano per mappa: nel senso che nello spazio rappresentato da un mappa creata con la carta e la bussolo c'è un solo villaggio. nella mappa 2 pure e così via :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ne ho trovato uno :asd: ho già preso possesso di una delle case per renderla la MIA casa :). In più o trovato parecchie miniere abbandonate con i famossissimi ragni velenosi, esplorando queste miniere si trovano parecchie ceste, ho gia trovato i semi di zucca e una sella.

Mi mancano le rovine da trovare, per il resto aspettiamo la 1.9 con gli npc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la niubbaggine ma non ho capito una cosa (probabilmente già sviscerata).

Per avere i villaggi è sufficiente l'aggiornamento e si innestano su mappe già esistenti oppure bisogna generarne di nuove?

Cioè devo ricostruire tutto da capo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.