Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Encro!

[CONTEST NAZIONALE] Contest numero 6, Costruzione Arena

Recommended Posts

Contest.6 Costruzione Arena

Classifica:

Data inizio: 15/09/2011

Data fine: 25/09/2011

Obbiettivo: Costruzione Arena

Punti chiave: tipologia di arena a scelta (classica, navale, classica con particolarità (esempio trappole nel campo di battaglia), grandezza minima interna 50*10 oppure 30*30, deve essere presente un ingresso separato per atleti con annesso spogliatoio e spalti.

Descrizione: Dovrete costruire un’arena per i futuri eventi, anche se verrà stabilito un vincitore non è detto che venga usata solo quella determinata arena, in quanto se farete arene particolari potranno essere usate anch’esse.

Valutazione: utilità, particolarità, bellezza.

Premi:

1° 6000z

2° 3000z

3° 1000z

Bonus: Per coloro che ottengono voto 10 ci sarà un extra di 2000z.

Ehi, questo è il 6° contest per gli stati. Mi sembra una buona opportunità per avere un piccolo aiuto economico nella formazione dello stato. Anche se non è ancora stato eletto un consigliere per me si dovrebbe trovare un modo per dare l'appalto al più presto, sono disposto a costruire tutto gratuitamente. Provo fretta di cominciar anche per cercare veramente di sconfiggere Mirrodin *pernacchie* perchè personalmente date le troppe vacanze (:asd:) ho potuto partecipare a solo un contest. Per cercare di riuscire a fare un buon lavoro, lavorandoci 2 ore al giorno per 5 giorni potrei comodamente farcela, meglio ancora se aiutato da chiunque voglia, quindi non sarebbe male essere autorizzato. In 5 giorni è possibile eleggere un cancelliere? Al massimo, solo in questo caso potrebbe esserci una votazione per i senatori, per decidere se aspettare il 7° contest o cercare di vincere questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si mettono cose figose con la red io sono disponibile, come architetto non'e' che sia un granche..

Comunque adesso io direi di pensare anche alla 3° fortezza, anche quella da un buon aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quindi vogliamo aspettare una politica stabile e il 7° contest o procedere?

Io voto per proceedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo di nominare DonEncro Archotetto dell'arena, in modo che se ha già le idee chiare al riguardo, può iniziare a lavorarci, anche con l'aiuto di volontari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti verra offerto lo spazio a Humine. Chi aiuterà per davvero verrà pagato.

Paga minima 1.5k (notare che i soldi del premio sono ex-novo mentre quelli che voi date via con le tasse alla fine possono tornare lavorando).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso dare una mano come muratore e posizionatore di blocchi in punti pericolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora il progetto completo! Ho saputo del contest 2 ore fa

Però come interno sarà un po' come la fortezza di MineHU, mentre l'esterno non l'ho ancora pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho aiutato Encro a creare la "modalità di gioco" dell'arena.Aiuterei a costruire i punti chiave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei occuparmi di eventuali marchingegni dell'arena, come con trappole nascoste (magari attivabili dalla giuria :asd:) oppure di entrate speciali (vi immaginate che forte vedere i combattenti che spuntano fuori dal terreno con degli elevatori?) :D Comunque sia l'arena dove la facciamo? a MineHU? E poi ho bisogno dei materiali perché sono parecchio a secco ultimamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, Dark si occuperà della creazione di un gioco fatto ad hoc per quest'arena, tu potresti occuparti delle trappole e del piano di controllo da cui le persone possono aggiungere pepe al gioco, mentre io posso occuparmi del level design e dell'esterno dell'arena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aiuto con la costruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla fine dela Costituente (cioè entro stasera o, spero nel peggiore dei casi, domani) sono io a dettar legge nell'Unione ("è bello essere re" cit. :asd:), se è per velocizzare posso autorizzare io tutto.

Volete farlo a Humine? Io volevo fare da mesi un Colosseo titanico a BoPville, ma ancora il luogo non è stato ultimato e non si possono cominciare i lavori, quindi non vedo alcun problema a farlo a Humine, anzi!

Chi si prende la briga di fare il capocantiere, ovvero colui che dovrà disegnare il progetto e costruirlo insieme ad altri aiutanti? Dai che famo una cosa dittatoriale e veloce :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Encro. Io posso occuparmi dei sistemi a pistoni e della sala controllo.

Ma dovrei sapere il gioco prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,il gioco è 2 vs 2,Squadra Rossa e Squadra blu.La rossa deve difendere 3 punti di controllo,magari costruendo minifortezze provvisorie attorno a quest'ultimo.La squadra blu deve togliere la lana rossa dai punti di controllo e metterci quella blu.C'è un tempo limite di 10 minuti (che io conto con l'orologio).I rossi difendono fino alla fine del tempo,se ce la fanno vincono,se non ce la fanno vincono i blu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me 2 vs. 2 è troppo poco, io fare squadre più grandi e soprattutto con ruoli ben definiti.

Potrebbe esserci l'arciere, che deve colpire dalle fortezze e che non può uscirne (una sorta di portiere); il difensore, armato di spada che aiuta l'attaccante e fa tutto, tranne togliere la lana; l'attaccante, l'unico che abilitato a togliere la lana.

In questo modo le squadre sarebbero 3 vs. 3 e ci sarebbe modo di fare delle vere e proprie regole di gioco (e in effetti almeno un arbitro sarebbe obbligatorio, in questo caso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa mi sta intrigando, ci mettiamo sul serio a creare un gioco con i controfiocchi? :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvius.

Comunque Encro mi ha detto che 3 vs 3 non va bene,io gliel'avevo proposto...

Per me 3 vs 3 va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffi però se c'è tntxxx a fare i meccanismi io che ci sto a fare ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma crini, l'unica cosa che sai fare in minecraft è fare meccanismi? aguzza la fantasia, e immagina una possibile struttura architettonica per l'edificio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso: Lo vogliamo a forma di colosseo, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.