Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Black

[Skin]Lord_Black Minecraft Skin Creator :D

Recommended Posts

Ciao ho visto che sei bravo a creare skin :rotfl: allora ti volevo chiedere se riusciresti a farmi una skin così: :) :

img_27531_area51.jpg

eccolo da un'altra angolazione:

6774bsban1024.jpg

Grazie mille se ci riuscirai :P :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti disturbo ancora ma vorrei che mi facessi una skin tipo questa che sta nel video :rotfl:

, ti chiedo solo di cambiarla , qualche dettaglio sulla maglia , occhi diversi , ma voglio solo che resti il cappello :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho qui pronti micheal jordan e natsu se li volete dovete pagare un riscatto muaahahha' date=' No.

dovete mettere il +1: sotto l'avatar c'è un numero verde ci cliccate, a quel punto andrà su un altra pagina in alto a destra c'è scritto vota utente e li mette un voto positivo.

quando l'avrete fatto metterò il download.

[img']http://img513.imageshack.us/img513/3940/michealjordan.png[/img]

By lord_black97 at 2011-10-30

oiubhl.pngBy lord_black97 at 2011-10-30

le foto con skinedit fanno cagare -.-

fra un po' metterò a posto anche l'elfo di D&D

ho messo +1 mi metti il download please :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco adesso li libero, mamma mia con sta storia mi sento peggio di un criminale:sisi:

L'elfo di D&D: zDSsF.png

Natsu: edRo2.png

Oltretutto posso dire che la saga di Fairytail, è molto bella; ne ho letto un pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ancora :o e ti consiglio di leggere il manga oppure guardare l'anime è molto bello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho visto che sei bravo a creare skin :o allora ti volevo chiedere se riusciresti a farmi una skin così: :asd: :

img_27531_area51.jpg

eccolo da un'altra angolazione:

6774bsban1024.jpg

Grazie mille se ci riuscirai :asd::mobpig:

premetto che con dei cubetti virtuali non è possibile far tutto; ma che C***O è sta roba!?

Crininer ti invoco in mio aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: ci proverò, ma è assai difficile farla, si deve almeno tagliare fuori quel paio di braccia robotiche :o boh, vedo se ci riesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi, black, perchè solo criny invochi? ci sono anche io XD no scherzo, lui è più bravo, cmq volevo chiederti se potevo provare a farla anke io quella skin, mi è tornata l'ispirazione... *lampadina*

graziua in anticipo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo shark888, se non ti piace tra un po' arriva quello di Crininer! ^^ purtroppo non posso fare la trasparenza vicino al "tubo" giallo, hanno tolto quest'opzione un po' di tempo fa, chissà poi perchè...

ciapal.jpg

e qua il download ^^ prova1d.png

P.S.: se ti è piaciuto, plz leggi l'inizio della mia firma, grazie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso farla io la trasparenza

*EDIT*: ma c'è già la trasparenza

eh si, ma anche se la trasparenza c'è sull'immagine, poi la skin appare nera dove c'è la trasparenza... provare per credere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord, la trasparenza non appare in-game... Appare solo ai mob :lol: comunque ecco qua ^^

vnhxqo.png

Download:

16la5ba.png

Se ti piace, leggi l'inizio della firma di ciuccio e fa' finta che sia la mia firma :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ankio una skin personalizzata su questo soggetto:http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110423082211/callofduty/images/thumb/a/a9/Ghost_infobox_image.png/300px-Ghost_infobox_image.png

grazie :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per far capire, l'immagine è questa:

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110423082211/callofduty/images/thumb/a/a9/Ghost_infobox_image.png/300px-Ghost_infobox_image.png

Ah, il buon vecchio Ghost...

EDIT: strano, non funziona... Boh, cliccate sul link :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.