Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Black

[Skin]Lord_Black Minecraft Skin Creator :D

Recommended Posts

Ciao ' date=' potresti farmi la skin di uno di questi 2? Quello che preferisci e ti fa più comodo ^^

http://static.zerochan.net/full/18/07/575368.jpg

Appena lo finisci ti darò il +1 tranquillo :D

[/quote']

Ok , non so se l'hai letto ma volevo quotarlo :mobnotch: Spero che verrà bene ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il link che tu mi hai per l'appunto linkato non mi funziona devi postare l'immagine oppure darmi un link funzionante sennò la skin non posso fartela.

Per lucrafter: oltre che dare il +1 commentate anche, è bella, è brutta, dovresti fare...; aiutatemi ad aiutarvi.

E prova un'altra volta a mandare via da questo topic gente che voleva una skin con uno dei tuoi suggerimenti che ti spezzo le ditine con cui scrivi sulla tua tastiera; per stavolta ti perdono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D devo quotare Black :sisi: Cmq ora son tornato dai problemi di scuola (per quanto ancora? :mobcreeper:), se hai bisogno di una mano dimmi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per forza si deve avere il gioco comprato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti scarichi una crack speciale, ma in multy la skin te la vedi solo tu. E compra il gioco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando puo, puoi farmi una skin da ninja?Non sono bravo in queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio io o fai tu, Black?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui l'elfo di D&D, è molto carino e ho voluto fargli un elmo perché secondo me era più carino :asd:; ma se lo vuoi senza, vi porrò rimedio.

Qui il download: R0Cmg.png

e qui c'è anche il ninja; l'ho fatto così come piaceva a me, sicché tu non mi hai dato alcuna indicazione, pertanto spero vada bene.

le prossima volta sii più specifico :D

Qui il download: bKbBG.png

sempre per Taseji: se vuoi la skin mi devi dare un link buono :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure potresti mettere, invece dell'anteprima in novaskin (che permette di scaricare da là), come anteprima delle foto (magari con SkinEdit) e poi il download via adf.ly :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordatevi i +1' date=' sono l'unica cosa posso avere in un forum

[/quote']

Ok scusa , non so perchè non funziona più xD

Comunque qua:

1199cbc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stata facile da fare, aveva tantissimo nero e molte sfumature di verde, e per non fare completamente nero ho provato a sfumare ma si vede poco.

spero che ti piaccia lo stesso

Qui il download: 2XyoQ.png

e crininer grazie per il consiglio non ci avevo pensato:fiore: XD

lo attuerò a partire dalla prossima, ora chi vorrà una skin dovrà prima pagare:gold:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si deve mica pagare, basta che veda una piccoluccia ad :3 ma comunque scherzavo XD devi avere 10.000 visite allo stesso download solo per avere 5 € O.o Comunque se vuoi posso prendere in mano io questa del ladro e vedere se riesco a sfumarla un po' di più :3 (prova SkinEditttttt XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,non sapevo neanche cosa volesse dire +1 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh.. in questo momento ho wirelss che è molto lento quindi non riesco a vedere bene che è uscito :D Comunque , secondo me può provare chiunque ^^ Basta che venga bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui l'elfo di D&D' date=' è molto carino e ho voluto fargli un elmo perché secondo me era più carino :sisi:; ma se lo vuoi senza, vi porrò rimedio.

Qui il download: [img']http://i.imgur.com/R0Cmg.png[/img]

e qui c'è anche il ninja; l'ho fatto così come piaceva a me, sicché tu non mi hai dato alcuna indicazione, pertanto spero vada bene.

le prossima volta sii più specifico :)

Qui il download: bKbBG.png

sempre per Taseji: se vuoi la skin mi devi dare un link buono :D

Mmm...Bello(mi ero dimenticato di avertelo chiesto).Potresti provare a farlo senza elmo e con i capelli giallo scuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho qui pronti micheal jordan e natsu se li volete dovete pagare un riscatto muaahahha, No.

dovete mettere il +1: sotto l'avatar c'è un numero verde ci cliccate, a quel punto andrà su un altra pagina in alto a destra c'è scritto vota utente e li mette un voto positivo.

quando l'avrete fatto metterò il download.

michealjordan.png

By lord_black97 at 2011-10-30

oiubhl.pngBy lord_black97 at 2011-10-30

le foto con skinedit fanno cagare -.-

fra un po' metterò a posto anche l'elfo di D&D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.