Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Black

[Skin]Lord_Black Minecraft Skin Creator :D

Recommended Posts

ragazzi! anche io leggo i manga, eh!:asd: so benissimo che quello lì è ichigo :sisi:

Ed è già qui! ce lo avevo pronto da tempo, i personaggi di fumetti e manga sono nel mio archivio da sempre!:asd:

quando le skin le facevo solo per me i più creati erano sempre i suddetti!:D

Pertanto, Ichigo viene dritto dritto dagli archivi di skin di Lord_Black :D

http://i.imgur.com/1xya8.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti stimo per questo |_|

+1 immediato!

Dico a un mio amico di darti +1 se mi dici in che formato il salvi per fare le modifice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, meno male, temevo non piacesse :D

grazie Giliberto. ora aspetto commenti su Ratman (ahi!) e su Ichigo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dici il formato pls?? ti prego:

Ratman e bello, non ci assomiglia molto, ma a giudicare dalla grafica schifosa con qui puo venre una skin su minecraft, E' SPLENDIDA!

Ichigo, mi dispice dirtelo, ma e' meglio di tutte quante ;D

Ti stimo lord ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi Mr metti il +1 XD

il formato... fai una cosa.

tu te lo scarichi vai su novaskin e in alto c'è scritto "open file" da li apri la skin e la puoi modificare e poi fai "salva-share" e sulla finestra che compare in alto a sinistra c'è download ed è tutto :D

*EDIT*: e per me il migliore è assolutamente "Indiana Steve" quello avventuriero, l'ho chiamato io così XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se non ho risposto prima, Ratman.......

Ho provato a farla fare a diverse persone e la tua è la migliore, lo so che non ne può uscire chissà cosa ma a me va bene questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere se qualcuno potrebbe farmi una skin ... allora come testa vorrei quest'immagine file.php?avatar=118398_1318513689.jpg e il resto del corpo farlo come un ragazzo normale ... es. una camicia , jeans , cuffie ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi Mascked non dire che ti ho consigliato io di venire qui eh... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo! la parte più difficile è stato il sorriso perchè ha tante colorazioni diverse... in quanto al look direi che è fantastico.

Se c'è qualcosa che non ti piace basta dirlo.

Il compenso è un +1.

E qui il download:

http://i.imgur.com/QumiP.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei la skin di un uomo-robot cioè diviso a metà con metà corpo robotico e l'altra metà naturale, come vestito non so cosa metterci, vedi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se aspettate da tanto le skin, ma ultimamente sono molto impegnato per colpa della scuola, quindi, abbiate ancora un poco di pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vorrei tipo lui

Schermata-2011-06-22-a-21.43.27.png

nova2.png

Schermata-2011-06-22-a-21.43.19.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaallora... è un po' difficile forse, ma ti capisco se non sai farla xD

Allora ne vorrei una tipo che rappresentasse il male, cioè hai presente Quegli uomini con gli occhi rossi... sono tutti neri ecc? E questo è fatto...

Poi ne vorrei una il completo contrario xD Cioè che rappresentasse il bene Ed è tipo tutto bianco, o anche giallo, boh..

Ovviamente non farlo solo nero, fai come ti dice la testa che è meglio!

Grazie.

Lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dare una triste notizia.

magnus, mi spiace ma la tua skin non riesco a farla non sono in grado, con novaskin non si possono fare skin asimmetriche; ho provato con altri programmi ma mi trovo bene solo con novaskin e le skin risultate erano davvero orrende.

Quindi, mi dispiace, ma, per la prima volta (e spero ultima) non sono in grado di creare una skin, sono mortificato per averti deluso, mi dispiace.

Per quanto riguarda quello di puzzle bobble premetto che ricreare un personaggio totalmente tondo a cubetti non esce una cosa proprio bellissima, comunque ci ho provato.

Qui il download: QvnVq.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua il tipo di nova 2, spero ti piaccia, l'unico problema è che non sapevo come era fatta la schiena XD

Qui il download: yC0u6.png

E per xXthedarkghostXx: per il momento faccio da solo, ma grazie per l'interessamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con novaskin non si può? :sisi: mi sento faigo ad usare SkinEdit :asd:

Effettivamente non si può proprio con MC mettere ad esempio un braccio robotico e l'altro umano (per intenderci), ma la testa si può. Black, se vuoi posso farla io, questa (so che non siamo in società ma mi piace la tua idea e mi spiace che tu deluda qualcuno :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.