Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Black

[Skin]Lord_Black Minecraft Skin Creator :D

Recommended Posts

ecco quella di ghost, avevo provato tanto tempo fa a farla e fortunatamente non l'avevo cancellata :asd:

adesso l'ho migliorata un po'; spero che piaccia

se la vuoi +1

okokokokokokokoko.png

By lord_black97 at 2011-10-31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la mia LOL lo so che è difficile ma non la voglio proprio identica xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shark, controlla la pag dietro, sia io che criny ci siamo messi d'impegno! dai il +1 a quella che preferisci! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciuccio mi piace di + la tua mitico grazie mille, però metto +1 anche a criner pr limpegno :asd: grazie mille a tutte è due :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di niente, felice che ti sia piaciuto ^^ lord, per qualunque evenienza (poche, visto il tuo livello di abilità :asd:), io e criny siamo sempre disponibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico vorrebbe la skin di Final fantasy:http://images.wikia.com/khwita/it/images/5/58/ROXAS.jpg

grazie (il +1 lo metto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*legge sull'url ROXAS* Questa è mia :DDDDDDDDDDDDDDDDD

Il buon vecchio Roxas, il *nospoiler* di Sora... Adoro Kingdom Hearts II :( (ed anche l'uno, ma almeno il 2 son riuscito a finirlo XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora le skin arriveranno tutte oggi pomeriggio:ahsisi:

quella di roxas allora la lascio a Crini e se c'è ne da fare una sora quella è mia!!

Grazie per i complimenti ciuccio, son contento che qualcuno mi reputi un ottimo skinner; e complimenti perr il lavoro su quella skin

Inoltre sono riuscito a recuperare l' 1 di Kingdom Hearts e lo sto facendo con un mio amico mentre il 2 l'ho finito 3 volte e ricordate....

Ansem the Wise rules!!!!!

*EDIT* : i complimenti per quella skin là vanno anche a Crini ovviamente, e O.o 700esimo messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la skin di Roxas (mi scuso per la grafica di basso livello ma non è colpa mia... Hanno fatto le texturepacks HD, perché non fanno le skin HD?)

JtUKM.png

Ed ecco il download:

St12N.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quel "coso" per DonEncro è molto simpatico come personaggio;

Allora gli ho aggiunto il cappuccio che riprendeva il colore dei pantaloni, ho messo come delle bende rosse sulle gambe, une bella cintura, ho aggiunto delle spalline sulle spalle (capitan ovvio :sisi:) sempre rosse così riprendono il colore delle bende e infine ho indorato il manico della spada e la punta del fodero.

In conclusione secondo me è più bello di prima :)

Se lo vuoi metti il +1

uououououououououo.png

By lord_black97 at 2011-11-01

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbe una skin di un minatore vestito come steve ma cn vestiti sporchi e logori

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascked ci sono quasi e scusami per l'attesa

ecco il mago, innanzitutto complimenti perché è una skin già bellissima, è stato un ritocco da niente il mio; il mantello l'ho fatto rosso così riprendeva i colori già presenti, è stato uno scherzetto.

Qui il download: p8hHo.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque il samurai: premetto che NON L'HO FATTO IO, l'ho trovato; quando l'ho visto un po' di tempo fa me l'ero salvato perché era bellissimo.

Non provo a farne uno mio, perché bello come questo è proprio difficile, quindi te linko.

e ricordate che non l'ho fatto io (Immaginate, lo spacciavo per mio, e poi mi sgamavate XD)

Qui il download: Bd6Jl.png

il +1 non so, non l'ho mica fatta io con tanta fatica; ma se ti va di darmelo lo stesso non te lo vieto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella per mascked; l'ho modificata un pochino come dicevi tu, scusa per l'attesa sinceramente mi ero dimenticato della tua XD

e se la vuoi metti il +1

lplplplplplplplplplplpl.png

By lord_black97 at 2011-11-01

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord_Black ti adrebbe di colorare il samurai di verde(chiaro, scuro) ,e marrone, nero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord_Black ti adrebbe di colorare il samurai di verde(chiaro' date=' scuro) ,e marrone, nero ?

[/quote']

bof, va bene ma non so quando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, grazie comunque :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie , gia' messo il +1 :fiore: mi potresti dare il download ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo il più 1 ç.ç

Mi sarà costato circa un miliardesimo di euro battere quei tasti sulla tastiera ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa lord , potresti farmi qualcosa tipo quello di mascked?

Solo che potresti togliere gli occhiali , farlo coi capelli neri e al posto del blu ci metti il rosso? *-* Graziee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.