Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Muffin

AllowVisualCheats=true

Recommended Posts

Il titolo dice tutto, aiuterebbe gli eremiti che usano Spout, peraltro non ha senso tenerlo in false dato che usando il client standard si vedono le coordinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta inizia dall inizio...cosa è spout e cosa è quella del titolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spout è un client alternativo per Minecraft che permette l'aggiunta di funzioni extra e ha il supporto per la grafica per i plugin dei server che lo supportano. Ad esempio, in Spout si vede una barra in alto che contiene l'avanzamento di EXP per il server (Mining, Excavation, Acrobatics eccetera) che nel client standard non c'è. Molta gente sul server lo usa, tuttavia questa gente ha lo svantaggio, tra l'altro enorme, di non poter vedere le coordinate della propria posizione, il che fa perdere parecchio l'orientamento e non fa il gioco più GDR dato che chiunque utilizzi il client standard le vede. Chiedevo se poteva essere fixata la cosa abilitando AllowVisualCheats nel config di Spout sul server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta usare /pos o /getpos, non ricordo quale dei due ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta usare /pos o /getpos' date=' non ricordo quale dei due ...

[/quote']

Comodo...

Meglio che nulla ad ogni modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco Spoutcraft verrà bandito visto che, anche se nessuno lo ammetterebbe, ha un unico fine nel server: poter vedere le entities filtrando i chuncks.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra poco Spoutcraft verrà bandito visto che, anche se nessuno lo ammetterebbe, ha un unico fine nel server: poter vedere le entities filtrando i chuncks.

Fonte di questa fantomatica notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo userei solo per l'integrazione con bukkit e per optifine, anche se fortemente depotenziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco Spoutcraft verrà bandito visto che' date=' anche se nessuno lo ammetterebbe, ha un unico fine nel server: poter vedere le entities filtrando i chuncks.

[/quote']

mi dispiace lolname ma su questo hai torto (almeno in parte) dato che l'altro giorno ho giocato un po con i settings e non mi è mai successo di vedere i chunks filtrati....ad uno mio conoscente (che non faccio nome) ho chiesto che settings aveva per vedere filtrato (era solo per sapere come vedeva :sisi:) mi ha detto che fare, l'ho fatto e vedevo tutto normale... e infatti lo tengo ancora con quelle settings dato che mi aiuta per tenere fluido minecraft(il client normale crasha ogni 3 secondi).

in conclusione non è spoutcraft a filtrare i chunks ma è il pc che carica lento (da quel che mi hanno riferito, spout è solo un mezzo che forse aiuterà... ma non è la causa principale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra poco Spoutcraft verrà bandito visto che' date=' anche se nessuno lo ammetterebbe, ha un unico fine nel server: poter vedere le entities filtrando i chuncks. [/quote']

Fonte di questa fantomatica notizia?

Beh io so che ne state discutendo in admin. E abbiamo pure screen di una confessione.

Dubito che colui che ha confessato lo abbia fatto sapendo che non è vero.

"Load off" è l'opzione comunque.

Ma alla fine non ci si può fare nulla: basta anche una texture intelligente per poter vedere caverne e casse oltre le pareti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già detto - credo sia salvato negli screen, ma nel caso l'ho già riferito a goldr via pm se lo ha letto - non serve per forza spoutcraft, dopo un oretta la mia scheda video raggiunge temperature assurde (110°C ndr), gli fps scendono sotto i 10 (il minimo a cui ho assistito è 5 xD) e i chinks non vengono caricati causando lo stesso effetto. Detto ciò giocare sia con spout sia con 5fps è impossibile a mio parere visto che non si sa dove si va non vedendo il paesaggio.

Inoltre, vorrei precisare 3 cose:

1. l'unico ad essere stato "vittima" di questo spiacevole effetto è Atheos

2. tnt e tutti gli altri, non potete reclamare la vostra roba in quanto vi ho pedinati tutti. non è poi tanto difficile, soprattutto se vedi un nome in una montagna qualche domanda te la fai. O uno che sparisce in un lago e ci sono 2 blocchi di dirt in mezzo a centinaia di sands (Micco/Miccio o come si chiama). ecc ecc

3. le fantomatiche chests e altre cose sì, si vedono, ma da estremamente lontano e per una frazione di secondo prima che il chunk sia caricato. In poche parole sai che c'è ma non sai preciso dove. Un po' (ma non proprio) come sapere che i diamanti si trovano sotto il layer 16, allora tutti quelli che iniziano a scavare sotto questa soglia dovrebbero essere bannati? oppure, se trovi una casa o un posto dove c'è una fornace e un tavolo da lavoro al 99% c'è una chest, il dove sta alle proprie capacità trovarla (mi riferisco soprattutto alla chests di Thunder nascosta sotto al letto,banale direi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli admin ti osservano. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, fai molto prima con X-Ray o Strongestcraft, dare la colpa al client è una cosa ridicola.

Per quanto mi riguarda, i chunk mi si filtrano solo col client standard per il fatto che non gestisce bene i cambiamenti di memoria allocata. A Spout ho allocato 2 Gb fissi e non ho mai visto oltre nulla, né tantomeno mi è mai crashato.

Allora admin, ne vale la pena di abilitare le coordinate a F3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi allocare anche millemila gb ma se il tuo pc fa schifo non li caricherà immediatamente lo stesso almeno a me fa così, sia che gli allochi 1gb sia che gli allochi 4gb

Certo' date=' fai molto prima con X-Ray o Strongestcraft, dare la colpa al client è una cosa ridicola.[/quote']

senza offesa ma....che cavolo di risposta sarebbe D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appurato ciò ti consiglio di far smontare il tuo computer: credo che sia completamente intasato di polvere al suo interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi allocare anche millemila gb ma se il tuo pc fa schifo non li caricherà immediatamente lo stesso almeno a me fa così' date=' sia che gli allochi 1gb sia che gli allochi 4gb

Certo' date=' fai molto prima con X-Ray o Strongestcraft, dare la colpa al client è una cosa ridicola.[/quote']

senza offesa ma....che cavolo di risposta sarebbe D:

È la risposta più ovvia che si possa dare, se uno vuole vedere attraverso le cose usa un mod o una texture, non si cerca un client più pesante per rallentarsi il computer, o in alternativa un computer più lento.

Bandire Spoutcraft perché è più lento (che, per inciso, non è assolutamente vero) è come bandire chiunque abbia un PC lento. Ora mi intendi? Perché se mi intendi sei anche d'accordo dato che è la risposta più ovvia :3

Il fatto che i chunk vadano lenti non dipende da Spout. Io allocando più memoria ho risolto il problema, e nella maggior parte dei casi i crash e i chunk filtrati son uno problema di ram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema quando mi collego sul server o quando mi teletrasportano, ma dura solo un paio di secondi e non si fa in tempo a capire niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho mai detto che è colpa di Spout, semmai è stato Atheos&co che si sono fissati che Spout=xray

è comunque collegato al mio pc, e di certo non vado cercando pc lenti per trovare ceste, questo c'ho e questo rimane, non ho nessuna intenzione di cambiarlo con uno nuovo per un videogioco

Anch'io ho lo stesso problema quando mi collego sul server o quando mi teletrasportano' date=' ma dura solo un paio di secondi e non si fa in tempo a capire niente.

[/quote']

ragazzo, io ti voglio bene. Tu hai compreso l'essenza dei miei n-mila discorsi. Fortuna che non sono solo :D.

l'ho detto e ridetto e l'ho ripeto, Giusalex è testimone dello stesso effetto, Varro ha provato l'opzione. Il glitch c'è ma dura così poco che al massimo si sa dell'esistenza o meno di una chests o quello che è, il trovarla -nel caso vi capitasse di vederla- sta a voi e alle vostre capacità, siano pedinare il proprietario o scavare come pazzi

Forse quello che non si è capito è questo: non vado in giro senza vedere nulla con cubi trasparenti sotto di me. La casa di Atheos è "predisposta" al glitch (se così si può chiamare) perché, non so il motivo, vi si spawnano una quantità assurda di mob che appesantiscono ancora di più il chunk e il suo caricamento è ovviamente ritardato (seppur di poco).

Spero si concluda qui questo discorso e si possa ritornare in tema. Io ricordo che le coordinate ci fossero in Spout...ma potrei sbagliarmi :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sìsì era quello che intendevo :sisi:

Buona connessione dunque, mi auguro che aggiungeranno le coordinate anche a Spout un giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato, hai ragione non ci sono le coordinate ma il consumo di banda D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono interessato a questo client, me lo linkate? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.