Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lupo97

giochi online

Recommended Posts

raga mi dite quale gioco è meglio fantasy o sparatorie? se fantasy quale ? se sparatorie quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparatorie, Combat Arms :asd: Battlefield 3 :asd: Alliance of Variant Army :sisi: COD :sisi: Sto c... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dai gusti. Sinceramente io in questi utlimi tempi preferirei gli shooter (combat arms o operations 7). Ma mi piacciono anche i fantasy però tra questi non saprei dirti. Prova cabal come fantasy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come domanda mi sembra un pò generica.

Solo giochi Online?

FPS?

GDR?

Devi essere più specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giochi online che posso parlare con altre persone

Dipende dai gusti. Sinceramente io in questi utlimi tempi preferirei gli shooter (combat arms o operations 7). Ma mi piacciono anche i fantasy però tra questi non saprei dirti. Prova cabal come fantasy

cabal ho provato ma nn so giocare XD

Sparatorie' date=' Combat Arms :asd: Battlefield 3 :asd: Alliance of Variant Army :sisi: COD :sisi: Sto c... :D

[/quote']

il piu bello tra questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi degli FPS Online è da poco diventato gratuito Team Fortress 2, uno dei migliori giochi online di sempre.

Di fantasy online ce ne sono diversi: uno tra i più famosi è World of Warcraft, che però è un MMORPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okok solo che ero nuovo quindi XD

cmq mi dite qual'è il migliore tra tutti i pg di world of warcraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un gioco online sparatutto in cui si può costruire tipo Minecraft ed è gratuito... il suo nome è Ace of Spades. è molto bellino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi degli FPS Online è da poco diventato gratuito Team Fortress 2' date=' uno dei migliori giochi online di sempre.

Di fantasy online ce ne sono diversi: uno tra i più famosi è World of Warcraft, che però è un MMORPG

[/quote']

lol

Da quando tf2 è uno dei migliori giochi online di sempre? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohohoh qui sì che mi diverto....Allora io parlo di giochi fantasy perché di sparatutto a parte COD non ne conosco (però a COD sono fantastica u.u). Io principalmente ho giocato a 2 MMPORG, WoW (ossia il sopraccitato world of warcraft) e Aion (un gioco coreano dalla grafica molto caruccia che è basato più sul world pvp). Ora farò una piccola mini recensione di gochi fantasy online (e scusate se sono nerd xD).

Cabal: mi dicono tutti che è bello, però quando l'ho provato mi ha lasciato un po' a desiderare...grafica passabile ma gameplay un po' noioso per me, poi i gusti son gusti. Ci ho giocato poco davvero e mi sono stufata subitissimo quindi non vi so dire molto mi dispiace xD

Flyff: gioco carinissimo se vi piacciono i pupazzini kawaii e i fumetti, infatti la grafica è moooolto fumettosa e pucciosa e sinceramente a me dopo un po' ha rotto il cazzo u.u comunque sia ha alcuni vantaggi 1) è gratis 2) non è un gioco pesantissimo quindi gira anche su pc un po' scrausi XD 3) è gratis 4) Puoi divertirti a trucidare animaletti pucciosi per i primi eternissimi 20 livelli 5) è gratis. Le armature sono bellissime una volta che arrivi a livello alto (dal 45 in su sono carine sìsì) però il livellaggio è eterno, io ho provato con un melee e vi assicuro che non ce la facevo più xD.

Lineage: gioco simile ad Aion, ma la grafica è peggiore e si deve farmare il quadruplo circa per ottenere gli stessi risultati, inoltre il pve fa cagarissimo xD Wow e Aion lo battono su tutti i fronti.

non ho giocato ad altri giochi abbastanza da recensirli quindi passo subito ai due mattonazzi e via:

Aion: se amate le grafiche particolareggiate Aion è il gioco che fa per voi, è il MMPORG migliore a cui io abbia mai giocato sotto questo punto di vista, soprattutto ora con la nuova patch che ha ulteriormente definito i dettagli sia negli scenari che nei personaggi e nell'equip...insomma è una goduria per gli occhi! Il sistema dei personaggi è come quello di Flyff, ossia all'inizio scegli una classe tra mago, guerriero, cacciatore e prete e inizi a livellare...al 10° livello ti possibile fare un'ulteriore scelta di classe a seconda della classe scelta in partenza (templar o gladiator per il guerriero, spiritmaster o sorcerer per il mago, ranger o assassin per il cacciatore, chanter o cleric per il prete) che poi è mantenuta per sempre ed è quella finale.

Le caratteristiche principali delle classi:

Gladiator e Templar sono i tank del gioco, ossia quelli che si pigliano le botte nei dungeon mentre gli altri menano; il primo ha più vita e di solito fa un danno maggiore, il secondo si basa più sulla phisical e magical defense e non può portare spear come armi, solo spade e scudi.

Lo spiritmaster ricorda un po' il warlock di WoW perché come lui può evocare spiriti, che però qui sono elementali ed è una classe di controllo (usa spell che fanno danno a tempo combinate con spell di controllo per lo +), mentre il sorcerer si basa più su danni maggiori, ma non a tempo. Entrambi hanno poca phisical defense ma se la cavano generalmente bene anche contro i melee.

La differenza tra il sin e il ranger è fondamentalmente che uno e identico al rogue di WoW e l'altro all'hunter, quindi il primo porta spade e dagger e il secondo arco e frecce. Si basano su un danno veloce e massimizzato che si basa anche su buff di classe. Lo spiritmaster glieli toglie e li shotta u.u easy done!

Cleric e Chanter sono gli healer del gioco, anche se il principale è il clerico. Il chanter può sia fare dps che curare e in ambo i casi se la cava benino, è un dps melee e quindi contro le classi magiche di solito fatica, per il resto è molto utile per i buff che può fare a sé e al party.

La fase di level up di solito è lunga anche se i livelli sono solo 55 per ora, ed è noiosa soprattutto perché non è raro che gente della fazione opposta alla tua (ce ne sono due, Asmodians e Elyos) venga a shottarti mentre tu ancora cerchi di ammazzare vongole per completare le quest. Una volta al 55 inizialmente si fa un po' di pve, giusto per prendere un equip base decente, e poi ci sono 2 strade: una mista pve e pvp che combina le instance finali del gioco con il world pvp di massa (è per questo che amo sto gioco *_*) o se no pvp e basta. Purtroppo come tutti i giochi coreani si basa molto sul farming quindi avoja a diventare figo con il tuo bel pg xD. Io trovo il pvp più facile che in wow, perché su aion è molto il contributo dato alla skill dall'equip e inoltre una volta agganciato target il tuo pg lo rincorre automaticamente se non lo trova in range per gli attacchi (a prova di idiota xD).

Ultimi 2 fatti random: si può volare in certi posti e planare praticamente ovunque e ci sono vestitini e companions bonus carinissimi che sono comprabili o droppabili (so cuuuute *O*)

WoW: il più famoso MMPORG esistente direi xD. Ci sono 10 classi (le razze andatevele a vedere voi tanto quelle non abbisognano di spiegazione) e sono: druido (*_*lo amo, è immortale da healer in pvp e il massimo in pve, come tank regge anche Chuck Norris, da dps stermina tutti *_*), warlock (vedi spiritmaster), mage (si basa su danni di fuoco e/o magia arcana per il pve e ghiaccio per il pvp), warrior (la tipica classe meleee picchiatutto da dps e ottimo tank), dk (unione inconsueta di warlock e warrior, ne è uscito uno zombie con uno spadone che usa anche magie xD è comunque una classe melee e può anche tankare), prete (o healer o dps anche questo, in pvp usa la spec discipline che in pve è inutile o quasi xD), hunter (classe che porta arco freccie e è dotata di pet combattente), rogue (vedi assassin), shamano (ottima classe sia da healer che da dps caster, mi piace meno come melee) e paladino (detto patatino per gli amici, è una classe completa nel senso che come il druido può fare tutto, ma al contrario di esso si basa + su cure non a tempo e di maggior portata; come dps è melee).

è il gioco più completo in assoluto a mio parere, ha un pve fantastico (soprattutto se si parla di raid, ossia di dungeon da fare con 10/25 persone) in cui conta sicuramente più la tattica dell'equip (quindi chi non si sa muovere è finito e fritto) e un pvp che si basa su battlegrounds (leggi: terreni di battaglia in cui le fazioni Orda e Alleanza di sfidano per la vittoria di punti honor (punti pvp con cui comprare equip e altre faccenduzze)) e arene (incontri 2vs2, 3vs3 e 5vs5 che sono assolutamente ADORABILI). Sono sicura che sull'ufficiale ci sia molto world pvp, ma nel server dove gioco io (Darkpeninsula.eu) non siamo 5000 come in quelli dell'offy per ora u.u quindi giocate con me che il world pvp lo facciamo noi xD.

Dato che wow è molto conosciuto e avrò sicuramente fatto un wall of text finisco qui lo sproloquio, se avete domande rispondete qui sotto :D.

Vi lascio i nomi dei server dove gioco: www.darkpeninsula.eu------------------>WoW

www.infiniteaion.com-------------------->Aion

Spero di essere stata utileeee :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi qualìè il migliore dei fantasy che me lo scarico e poi se potete mi date anche una mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dofus : Questo gioco secondo era un gioco veramente veramente veramente figo, con grafica cartoonesca, semplice e molto divertente.

Unico problema?

Per i primi livelli e figo figo e non ci sono problemi, ma quando devi cambiare mondo da quello base per tutorial a quello vero CI SONO SOLO utenti che pagano praticamente.

Se paghi hai un'infinità infinita di roba che non puoi fare da utente normale.

E questo e tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.