Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taseji

Consigli gioco per computer? :)

Recommended Posts

Premetto che io conto anche la grafica , le uniche eccezzioni che ho fato sono state LIMBO , Minecraft e Ao Oni.

Comunque , cerco un gioco per computer (single player può andare benissimo :mobnotch: li preferisco ai multi) possibilmente horror altrimenti genere avventura e cose del genere.

No giochi simili a LoL e altre robe "penose" senza offesa :sisi:

Ora vi faccio una lista dei giochi a cui ho giocato così non me li elencate :D

Amnesia The Dark Descent

Penunmbra (Overture e Black Plauge)

Alice Madness Returns

Conmended

Dead Space 2

F.E.A.R 3

Doom 3

Call of Chtufulufskdf (xDD)

Resident Evil (non mi ricordo quale)

Nightmare House 1 e 2 <3

Poi stavo pensando di provare Fatal Frame 2 se qualcuno me lo consiglia particolarmente :sisi:

Grazie a tutti u_u :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei di Vampire Bloodline, è uno tra i più belli che io abbia mai giocato per pc :D è un po' datato, ma su internet lo trovi facilmente; è un gioco horror/rpg che sinceramente a me ha fatto venire il magone sometimes e non sono una tipa che si spaventa facilmente u.u

Ha una bella storia ma non ti spoilero niente XD te lo consiglio e basta xp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei di Vampire Bloodline' date=' è uno tra i più belli che io abbia mai giocato per pc :sisi: è un po' datato, ma su internet lo trovi facilmente; è un gioco horror/rpg che sinceramente a me ha fatto venire il magone sometimes e non sono una tipa che si spaventa facilmente u.u

Ha una bella storia ma non ti spoilero niente XD te lo consiglio e basta xp

[/quote']

Ne parli bene :D Mi leggo una recensione e poi vedo ^^

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conti la grafica non so quanti giochi decenti puoi trovare.

Comunque tenendo conto della grafica,riguardo agli horror potresti provare uno degli ultimi silent hill.

Oppure cryostasis anche se di paura a me non me ne ha fatta.

Oppure bioshock,non è propiamente horror ma ne possiede alcuni elementi.

Di avventura cosa intendi?avventure grafiche,giochi di esplorazione?

Ti consiglierei just cause 2,è di azione ma ci sono molte cose da trovare e luoghi da esplorare.

Vampire Bloodline è piaciuto molto anche a me ma non aspettarti una bella grafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai giocato il 2, Dead Space 1 è un buon gioco, secondo me migliore del seguito.

Potresti provare i Vari Dead Rising, Left 4 Dead e Dead Island, anche se sono principalmente multi e la componente horror non è gran che.

Poi c'è Alone in the Dark, che sinceramente non ho mai provato.

Un ottimo gioco è secondo me Metro 2033, uno Sparatutto/Horror/RPG, un ibrido sostanzialmente, che a me è piaciuto davvero tanto; uno dei suoi difetti è che devi avere un computer abbastanza decente per giocarlo.

Il già citato Cryostasis come gioco è carino, però io l'ho abbandonato perchè dopo un po mi ha annoiato.

Non giocare MAI a un RE o a un SH su PC, il 99% è mal ottimizzato.

Se puoi giocali su console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cristo di conversion di Quake III non mi sembra gran che.

Per carità, l'ho provato ed è carino come gameplay, però non è certamente all' altezza di altri giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol grazie a tutti xD Comunque , io conto la grafica ma faccio molte eccezzioni se il gioco è bello :asd: Left 4 dead lo provato ma non lo scritto ** Molto bello sia l'1 che il 2 però dopo un'pò annoia :D , di Metro 2003 ho sentito molto parlare quindi credo lo proverò :asd:

Silent Hill non so più se ci voglio giocare ,perchè onestamente vedendo altri e provandolo io personalmente non mi ha dato brividi . Bioshock l'avevo scartato però ho sentito che è qualcosa tipo Dead Space quindi non so :D

Vampire Bloodline stavo pensando di prendermelo , ma non so se c'è il download in giro. Altrimenti forse lo compro :sisi:

Alone in the Dark non è mi è piaciuto particolarmente invece , vedendo altri giocare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che carino un uomo che ascolta i miei consigli (a parte Syne che mi ascolta sempre u.u) *_*

Io l'ho comprato, anzi me lo hanno regalato ma era uscito tipo con "giochi per il mio computer" o qualche altra cosa simile u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto immagino che su coff coff torrent coff scaricolibero coff, scusate la tosse, intendevo, dal gamestop lo troverai di sicuro!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che carino un uomo che ascolta i miei consigli (a parte Syne che mi ascolta sempre u.u) *_*

di solito un uomo da retta ad una donna solo per una cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che carino un uomo che ascolta i miei consigli (a parte Syne che mi ascolta sempre u.u) *_*

di solito un uomo da retta ad una donna solo per una cosa :asd:

Il cellulare con sopra installato Angry Birds durante le ore di chimica?

O gli appunti di tutte le materie che non seguo per giocare a Minecraft? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che carino un uomo che ascolta i miei consigli (a parte Syne che mi ascolta sempre u.u) *_*

di solito un uomo da retta ad una donna solo per una cosa :D

Il cellulare con sopra installato Angry Birds durante le ore di chimica?

O gli appunti di tutte le materie che non seguo per giocare a Minecraft? :D

Penso intendesse la gnocca u.u comunque ottima interpretazione personale xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che carino un uomo che ascolta i miei consigli (a parte Syne che mi ascolta sempre u.u) *_*

di solito un uomo da retta ad una donna solo per una cosa :D

Il cellulare con sopra installato Angry Birds durante le ore di chimica?

O gli appunti di tutte le materie che non seguo per giocare a Minecraft? :D

Penso intendesse la gnocca u.u comunque ottima interpretazione personale xD

Io stimo Sabbath, sei un grande, dolcissimo uomo barbuto che ha capito tutto della vita... Prima di me T.T

Fine O.T. U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto elethestrange:asd:

Io stimo Sabbath' date=' sei un grande, dolcissimo uomo barbuto che ha capito tutto della vita... Prima di me T.T

Fine O.T. U.U

[/quote']

troppo generoso palaz :perp: è solo una questione di età, avendo sulla saccoccia qualche anno in più ho avuto la possibilità di apprendere qualcosina in più. Sarebbe più saggio paragonare il sabbath di 16 anni con il palaz di adesso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto elethestrange:asd:

Io stimo Sabbath' date=' sei un grande, dolcissimo uomo barbuto che ha capito tutto della vita... Prima di me T.T

Fine O.T. U.U

[/quote']

troppo generoso palaz :D è solo una questione di età, avendo sulla saccoccia qualche anno in più ho avuto la possibilità di apprendere qualcosina in più. Sarebbe più saggio paragonare il sabbath di 16 anni con il palaz di adesso :asd:

Io voglio essere un tuo apprendista! Ooo, mio vecchio saggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto elethestrange:asd:

Io stimo Sabbath' date=' sei un grande, dolcissimo uomo barbuto che ha capito tutto della vita... Prima di me T.T

Fine O.T. U.U

[/quote']

troppo generoso palaz :fiore: è solo una questione di età, avendo sulla saccoccia qualche anno in più ho avuto la possibilità di apprendere qualcosina in più. Sarebbe più saggio paragonare il sabbath di 16 anni con il palaz di adesso :asd:

Io voglio essere un tuo apprendista! Ooo, mio vecchio saggio.

Palaz attivo sul forum...da quando? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto elethestrange:asd:

Io stimo Sabbath' date=' sei un grande, dolcissimo uomo barbuto che ha capito tutto della vita... Prima di me T.T

Fine O.T. U.U

[/quote']

troppo generoso palaz :asd: è solo una questione di età, avendo sulla saccoccia qualche anno in più ho avuto la possibilità di apprendere qualcosina in più. Sarebbe più saggio paragonare il sabbath di 16 anni con il palaz di adesso :asd:

Io voglio essere un tuo apprendista! Ooo, mio vecchio saggio.

Palaz attivo sul forum...da quando? XD

Da quando sabbath è il mio maestro e Syne non mi dà i vantaggi che ha la sua amichetta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorry me Guru D: Ma... Sono appena tornato!

Con questo (io, sommo utente powa) termino l'OT!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorry me Guru D: Ma... Sono appena tornato!

Con questo (io' date=' sommo utente powa) termino l'OT!!!

[/quote']

Non sei benvenuto!!

:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio un gioco molto datato ma altrettanto bello: Blood 2 the choosen. E' uno sparatutto/horror ma è disponibile solo in lingua inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.