Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

[PROGETTO] MineGuide - La prima guida per Minecraft in Ita!

Recommended Posts

dobbiamo anche parlare di griefer e tutto il resto XD così poi facciamo un accenno al Banhammer e Syne è contento XD

Come avevo già scritto, non spariamo cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una guida alle...alle...non mi ricordo come si chiamano, ma sono quelle informazioni del tipo: quanto toglie una spada, quanto ci mette a minare un piccone, quanto danno fa un mob, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista di server con introduzione?

Guida ai mob?

Storia delle versioni?

Guida ai mob ed al pvp...me ne ero dimenticato o.O

Aggiungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista di server con introduzione?

Guida ai mob?

Storia delle versioni?

1 Ci sono migliaia di server

2 Ci può stare

3 Semplice trace-log no, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida al crafting. Meglio di così? :rotfl:

Inizio a pensare che faccio schifo a spiegarmi... quello che voglio dire è: cosa scriverete nella guida quando ciò che dovete dire è to craft' date=' [i']cobblestone[/i], spider jockey?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima diciamo le paroloni nerd inglesi, poi diciamo cosa sono in italiano bimbominkiese :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo anche parlare di griefer e tutto il resto XD così poi facciamo un accenno al Banhammer e Syne è contento XD

LOL!

Comunque pensavo anche di aggiungere qualcosa riguardo al multyplayer... voi che ne dite?

Bè penso che parlare del multypalyer sia sensato, ma senza stare a fare una storia lunghissima, Però bisogna ricordarsi che le poche cose che mettiamo siano spiegate bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida al crafting. Meglio di così? :rotfl:

Inizio a pensare che faccio schifo a spiegarmi... quello che voglio dire è: cosa scriverete nella guida quando ciò che dovete dire è to craft' date=' [i']cobblestone[/i], spider jockey?

Ciao

Ian

L'italiano è così bello, ma Cobble e SpiderJockey restano così, come anche redstone, creeper e co.

Craftare...verbo transitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo anche parlare di griefer e tutto il resto XD così poi facciamo un accenno al Banhammer e Syne è contento XD

LOL!

Comunque pensavo anche di aggiungere qualcosa riguardo al multyplayer... voi che ne dite?

Bè penso che parlare del multypalyer sia sensato' date=' ma senza stare a fare una storia lunghissima, Però bisogna ricordarsi che le poche cose che mettiamo siano spiegate bene.

[/quote']

Già messo -.- Leggete il changelog nel 1o post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo mettere anche la guida ai programmi esterni: MCedit, mappe tipo minutor o cartograph,ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista di server con introduzione?

Guida ai mob?

Storia delle versioni?

1 Ci sono migliaia di server

2 Ci può stare

3 Semplice trace-log no' date=' eh?

[/quote']

1) Lista dei 5 migliori server italiani e stranieri con introduzioni (online si trovano le classifiche quindi usiamole).

2) Si ma senza perderci troppo tempo sopra.

3) Il trace-log è meglio, anche se bisognerà andare a vedere e spiegare per bene cosa ha portato ogni nuova versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo mettere anche la guida ai programmi esterni: MCedit' date=' mappe tipo minutor o cartograph,ecc

[/quote']

Non complichiamoci ulteriormente la vita... Programmi esterni NO! Limitiamoci a minecraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo mettere anche la guida ai programmi esterni: MCedit' date=' mappe tipo minutor o cartograph,ecc

[/quote']

Con bassa priorità, essendo a dir poco inutili per uno che non sà craftare nemmeno una scala xD Pensavo di metterli...non so... dopo la redstone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guida alla geografia minecraftiana e su tutte le cose dell' ambiente

Andranno in esplorazione e biomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo rifare una lista con un punto della situazione delle idee venute fuori fino ad ora? Perchè mi sto perdendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo rifare una lista con un punto della situazione delle idee venute fuori fino ad ora? Perchè mi sto perdendo.

Nel primo post, il mio, in fondo. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo rifare una lista con un punto della situazione delle idee venute fuori fino ad ora? Perchè mi sto perdendo.

Ovviamente si :rotfl:

Comunque ricordo che se qualcuno si offre fin da subito di bozzare lo faccia subito, ricordandovi che giorno 11 Novembre il gioco potrebbe stravolgersi e voi rimarreste fo****i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo rifare una lista con un punto della situazione delle idee venute fuori fino ad ora? Perchè mi sto perdendo.

Ovviamente si :rotfl:

Comunque ricordo che se qualcuno si offre fin da subito di bozzare lo faccia subito' date=' ricordandovi che giorno 11 Novembre il gioco potrebbe stravolgersi e voi rimarreste fo****i.

[/quote']

Direi di fare solo i primi capitoli che non credo avranno variazioni, poi dal 18 novembre partiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo comunque iniziare a dividerci ognuno una propria sezione... iniziate le prenotazioni u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo rifare una lista con un punto della situazione delle idee venute fuori fino ad ora? Perchè mi sto perdendo.

Ovviamente si :rotfl:

Comunque ricordo che se qualcuno si offre fin da subito di bozzare lo faccia subito' date=' ricordandovi che giorno 11 Novembre il gioco potrebbe stravolgersi e voi rimarreste fo****i.

[/quote']

Infatti stavo pensando che forse era da aspettare l'uscita della 1.9 prima di cominciare a scrivere tutta la guida, ma intanto abbozzarla un attimo non sarebbe male. Unica cosa (e visto che sono uno dei due grafici lo dico) ancora non è pervenuta una proposta per la grafica della guida o simili (neanche a me ne sono venute in mente sinceramente, ero troppo concentrato sul resto della roba XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo mettere anche la guida ai programmi esterni: MCedit' date=' mappe tipo minutor o cartograph,ecc

[/quote']

Non complichiamoci ulteriormente la vita... Programmi esterni NO! Limitiamoci a minecraft...

distruggete i miei sogni.. D:

comunque si puo fare anche una guida sui bug, tipo quello del letto che spawna mob...sempre che non lo abbiano corretto a mia insaputa D:

se anche quest'idea non va bene, considerero il fatto che sono inutile D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se permettete, vorrei prenotarmi per la scrittura della guida sulla prima notte, se non dispiace :rotfl: Ora vado a studiare, ci vediamo alle 18 (e fatemi trovare buone idee!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo mettere anche la guida ai programmi esterni: MCedit' date=' mappe tipo minutor o cartograph,ecc

[/quote']

Non complichiamoci ulteriormente la vita... Programmi esterni NO! Limitiamoci a minecraft...

distruggete i miei sogni.. D:

comunque si puo fare anche una guida sui bug, tipo quello del letto che spawna mob...sempre che non lo abbiano corretto a mia insaputa D:

se anche quest'idea non va bene, considerero il fatto che sono inutile D:

Non possiamo trattare di tutta sta roba...è inutile in parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.