Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

[PROGETTO] MineGuide - La prima guida per Minecraft in Ita!

Recommended Posts

Ho modificato un pochino l'indice iniziale' date=' mancavano cose fondamentali e alcune non erano nell'ordine giusto :asd: spero che vi vada bene!

Proporrei anche di realizzare la guida interamente in Italiano (chiamando cioè i cubetti in italiano) e quindi di creare un canone di nomi in italiano per i cubetti (se volete lo faccio io oggi pomeriggio, perché le traduzioni di cubetti che si trovano in giro fanno schifo, chi ha mai chiamato un tronco d'albero "legno grezzo"???), e una volta terminato il tutto di allegare la traduzione in italiano del gioco conforme al canone.

Propongo in oltre, sempre terminato il tutto, di tradurre la guida anche in inglese, e una volta terminatala di spedirla a Notchino in persona :ahsisi::asd:

[/quote']

Perfetto, grazie Syne...comunque basta che lasciamo Creeper così, poi potete fare quello che volete...Si dai...poi mandiamo tutto a Notch che magari ci sponsorizza il forum e regala Premium a tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In inglese vanno lasciati Creeper, Crafting (Craftare), Smelting (smeltare i metalli, il cibo si cuoce:asd:), Enderman e Silverfish, e altre cosine così.

Il resto in genere si può tradurre, poi chiaramente la mia traduzione la posterò e si potrà modificare :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In inglese vanno lasciati Creeper' date=' Crafting (Craftare), Smelting (smeltare i metalli, il cibo si cuoce:asd:), Enderman e Silverfish, e altre cosine così.

Il resto in genere si può tradurre, poi chiaramente la mia traduzione la posterò e si potrà modificare :asd:

[/quote']

Benissimo, la aspetto... :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nessuno commenta la guida di Massy, Massy piange, Massy mangia cioccolata, Massy ingrassa e Massy ruba il BanHammer a Syne e inizia a far secchi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nessuno commenta la guida di Massy' date=' Massy piange, Massy mangia cioccolata, Massy ingrassa e Massy ruba il BanHammer a Syne e inizia a far secchi tutti.

[/quote']

A me è piaciuta :ahsisi: anche perché mi hai citato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora? ORAAAAAA? COSA SCRIVO???? Che senno poi Massy non scrive, Massy piange etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, la lista dei crafting con breve sipegazione (in inglese e in italiano), sarà pronta per domani sera. Mi scuso per il ritardo ma oggi all'università non mi hanno dato tregua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, colpa tua che non sei premium é___é comunque SpakkaKuler mettici pure tutto il tempo che ti serve, purchè venga fo******ente bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne' date=' colpa tua che non sei premium é___é comunque SpakkaKuler mettici pure tutto il tempo che ti serve, purchè venga fo******ente bella.

[/quote']

bè adesso è solo una bozza, la sto facendo con Microsoft Word (spero non sia considerata pubblicità occulta) così faccio la griglia in modo abbastanza veloce e la posso passare al redattore in tutte e due le lingue. Poi mi metterò a lavorare sullla grafica della guida con screen e robe varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne' date=' colpa tua che non sei premium é___é comunque SpakkaKuler mettici pure tutto il tempo che ti serve, purchè venga fo******ente bella.

[/quote']

bè adesso è solo una bozza, la sto facendo con Microsoft Word (spero non sia considerata pubblicità occulta) così faccio la griglia in modo abbastanza veloce e la posso passare al redattore in tutte e due le lingue. Poi mi metterò a lavorare sullla grafica della guida con screen e robe varie.

Perfetto, bravo...Cavolo io che do ordini a uno che ha minimo 10 anni in più di me...Quando ho letto Università stavo morendo o.O E non ti preoccupare non è pubblicità occulta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nominare Microsoft word fosse pubblicità occulta, allora parlare di MineCraft sarebbe totale violazione di copyright :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è Synesthesy che deve correggere il testo di Massy?

Io sto preparando il canone di traduzione, finito il quale inizierò a correggere.

Comunque come ho già detto, non è che ho tantissimo tempo a disposizione (motivo per cui non scrivo), anche io vado all'Università :asd: solo che io non prendo ordini da NESSUNO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è Synesthesy che deve correggere il testo di Massy?

Io sto preparando il canone di traduzione' date=' finito il quale inizierò a correggere.

Comunque come ho già detto, non è che ho tantissimo tempo a disposizione (motivo per cui non scrivo), anche io vado all'Università :goldore: solo che io non prendo ordini da NESSUNO :goldore:

[/quote']

*Si travesta da mamma di Syne*

* Va all'università*

Mamma : Cucciolotto!

Syne : Mamma?!?!

Mamma : Beelllo tesoro della mia vita, come stai? Mangi abbastanza

Syne : Ma...mamma....

Amici di Syne : Ahahah

Mamma : Sono simpatici i tuoi amichetti? Ti trattano bene? Come è l'università? La tua stanza? E' bella? E dimmi... c'è qualche ragazza che ti piace?

Syne : MAMMA BASTA!

Mamma : Non urlare verso tua madre *molla un colpo di borsa al figlio*

Amici di Syne : Ahahahahah che sfigato!

Mamma : E ora fila subito in camera tua, devi studiare all'università di Medicina!

Syne : Ok mamma.... *Se ne và*

Mamma : *Rivolta agli amici di Syne* E voi ragazzuoli, come state?

Amici di Syne : ....ah?

Dicevi Syne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è Synesthesy che deve correggere il testo di Massy?

Io sto preparando il canone di traduzione' date=' finito il quale inizierò a correggere.

Comunque come ho già detto, non è che ho tantissimo tempo a disposizione (motivo per cui non scrivo), anche io vado all'Università :goldore: solo che io non prendo ordini da NESSUNO :goldore:

[/quote']

:goldore: Ok, credevo non stessi facendo niente :goldore:

E massy non scrivere cavolate di continuo -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se alex mi dice cosa fare, faccio qualcosa :goldore: Se vuole posso anche ritoccare "La prima notte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se alex mi dice cosa fare' date=' faccio qualcosa :D Se vuole posso anche ritoccare "La prima notte".

[/quote']

Buona idea. Fallo in formato Word.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah come scritto quando mi sono proposto, posso fare anche l'impaginatore. Anche perchè il crafting non è una cosa lunghissima (se non avrò altre rotture di scatole) e penso che per domenica l'ho finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah come scritto quando mi sono proposto' date=' posso fare anche l'impaginatore. Anche perchè il crafting non è una cosa lunghissima (se non avrò altre rotture di scatole) e penso che per domenica l'ho finito.

[/quote']

Perfetto, vada anche per l'impaginazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se alex mi dice cosa fare' date=' faccio qualcosa :asd: Se vuole posso anche ritoccare "La prima notte".

[/quote']

Buona idea. Fallo in formato Word.

Mi metto subito all'opera!

P.s : ma a quanti messaggi avrò i diamanti sopra l'avatar? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.