Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dark132

quando faranno minecraft per ps3?

Recommended Posts

è incredibile! Hanno fatto minecraft per tutte le console possibili tranne che per le console della nintendo e la ps3. econdo voi faranno anche minacraft anche per quelle console?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno volutamente snobbato la PS3 ;) non mi vengano a dire che su PS3 è più difficile svilupparlo perchè Minecraft è scritto in Java (purtroppo) quindi se vogliono lo fanno girare anche in lavatrice :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno volutamente snobbato la PS3 :asd: non mi vengano a dire che su PS3 è più difficile svilupparlo perchè Minecraft è scritto in Java (purtroppo) quindi se vogliono lo fanno girare anche in lavatrice :rotfl:

Già... Razzisti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco con la tastiera e il muose, il kinect mi fa defecare violentemente.

Comunque l'Xbox ha l'esclusiva, quindi niente MC per PS3 o Wii U :rotfl:

Ma cosa vuol dire "per tutte le console"????? Ce ne sono tre :rotfl::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Microzoz ha sborsato chissà quanti dollarucci a Notch (e company), quindi penso... mai... purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco con la tastiera e il muose' date=' il kinect mi fa defecare violentemente.

Comunque l'Xbox ha l'esclusiva, quindi niente MC per PS3 o Wii U :asd:

Ma cosa vuol dire "per tutte le console"????? Ce ne sono tre :asd: :D

[/quote']

hahahahahahaha si ti quoto a vita :D io ho l'XBox e la Microsoft che molti criticano (spesso per sentito dire) ha sicuramente un servizio migliore della Sony ed esclusive, marketplace decisamente migliori della PS3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non m'importa. Non li comprerò mai e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Microsoft che molti criticano (spesso per sentito dire) ha sicuramente un servizio migliore della Sony ed esclusive' date=' marketplace decisamente migliori della PS3.

[/quote']

uhm... sì, in effetti il servizio online della Xbox probabilmente è migliore, ma è a pagamento, questo mi fa sempre cambiare idea... non è che son tirchio, ma ho sempre cazzi con la carta di credito ._. e poi c'è sempre la gente tirchia...

quanto ad esclusive, la X ha halo e gears, bellissimissimissimissime ma solo quelle di importanti, alla fine...

per PS3 cito heavy rain, littlebigplanet, uncharted e killzone, quindi direi che di esclusive è meglio sony :D

ma andiamo fuori, quindi torno sul discorso principale...

temo che minecraft per PS3 non ci sarà mai, purtroppo...

come soffrooooo!!! *si ficca in bocca una fettona di prosciutto*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahahaha si ti quoto a vita :D io ho l'XBox e la Microsoft che molti criticano (spesso per sentito dire) ha sicuramente un servizio migliore della Sony ed esclusive' date=' marketplace decisamente migliori della PS3.

[/quote']

Temo che praticamente nessuno possa criticare la Microsoft solo per sentito dire, chiunque prima o poi ha usato un PC con Windows :asd: (qualcuno come syne anche con MSdos :asd:)

Poi il Marketplace di Xbox non lo mettiamo neanche vicino al PlaystationStore, per un motivo molto semplice: il PlaystationStore Plus (a pagamento) offre molto di più della sua controparte Microsoft (sconti su acquisto giochi, giochi gratuiti, ecc), e soprattutto la Sony offre i servizi essenziali gratis, concedendo a TUTTI di giocare online, scaricare demo, ecc. Quindi il servizio della Xbox è a un livello infinitamente inferiore rispetto a quello Sony :sisi:

Per le esclusive Sony non ho voglia di farti una lista :asd:

Infine il Playstation Move è migliore del Kinect in quanto si tratta ancora di un controller, anche se di movimento, non devo fare dei gesti stupidi di dubbio significato anche per il gesto più elementare :asd:, ma questi sono gusti personali.

Però quando ci sarà anche la VITA, la ps3 sarà una generazione dopo la Xbox, mi spiace......

Ora in effetti l'OT è bello, però:

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahahaha si ti quoto a vita :D io ho l'XBox e la Microsoft che molti criticano (spesso per sentito dire) ha sicuramente un servizio migliore della Sony ed esclusive' date=' marketplace decisamente migliori della PS3.

[/quote']

Temo che praticamente nessuno possa criticare la Microsoft solo per sentito dire, chiunque prima o poi ha usato un PC con Windows :asd: (qualcuno come syne anche con MSdos :asd:)

Poi il Marketplace di Xbox non lo mettiamo neanche vicino al PlaystationStore, per un motivo molto semplice: il PlaystationStore Plus (a pagamento) offre molto di più della sua controparte Microsoft (sconti su acquisto giochi, giochi gratuiti, ecc), e soprattutto la Sony offre i servizi essenziali gratis, concedendo a TUTTI di giocare online, scaricare demo, ecc. Quindi il servizio della Xbox è a un livello infinitamente inferiore rispetto a quello Sony :sisi:

Per le esclusive Sony non ho voglia di farti una lista :asd:

Infine il Playstation Move è migliore del Kinect in quanto si tratta ancora di un controller, anche se di movimento, non devo fare dei gesti stupidi di dubbio significato anche per il gesto più elementare :asd:, ma questi sono gusti personali.

Però quando ci sarà anche la VITA, la ps3 sarà una generazione dopo la Xbox, mi spiace......

Ora in effetti l'OT è bello, però:

FINE OT

Di esperienza ne ho e ti dico che la Microsoft è una spanna sopra a tutti :) Non ti vengo ad elencare i pregi che ci sono nella programmazione con Visual Studio (Xna per Indie Games Xbox, Win, Phone 7) la XBox ha un'architettura Hardware migliore e per questo più semplice in fase di sviluppo. Poi aspetta che esca Windows 8 che finalmente abbandonerà (dopo 20 anni) le GDI e GDI+ praticamente le applicazioni e l'interfaccia si baseranno su WPF e Silverlight praticamente anni luce avanti a tutti (compresa la moda Mac che è tutta fuffa credimi) con questo voglio dire che la prossima generazione di console non potranno vantare quello che già possiede la XBox (figuriamoci con quella nuova) La PS3 viene osannata solo dai suoi possessori ma il servizio gratuito tende spesso a laggare di brutto e gli update (almeno fino allo scorso anno) non mi sembravano una cima poi sono pareri.

Non faccio più OT lo giuro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, basta OT, mettiamoci daccordo dicendo che noi sonari osanneremo sempre la sony, voi la microsoft... questo scontro mostra che sono praticamente in parità, e quindi, anche se una è più bella dell'altra (non lo sapremo mai...) lo è di veramente poco, o lo "scontro" sarebbe già terminato da un pezzo.

quindi, basta OT e mangiamo prosciutto perchè la microsoft ha comprato i diritti per minecraft ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è semplicissimo il motivo. Microsoft tende la mano a tantissimi sviluppatori Indie, Sony e Nintendo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me uscirà prima o poi, è solo una questione di tempo. Ad esempio il nuovo gioco della mojang (Scrolls) uscirà per tutte le piattaforme, credo che l'escusiva sia solo temporale di minecraft su xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è semplicissimo il motivo. Microsoft tende la mano a tantissimi sviluppatori Indie' date=' Sony e Nintendo no.

[/quote']

e distribuisce tool di sviluppo per gli sviluppatori indie cosa che Sony e Nintendo non fanno (e non hanno) quindi Minecraft su PS3 ve lo scordate :asd: purtroppo dispiace anche a me anche se non ho PS3 sarebbe carino un servizio come Community Games di Microsoft :ahsisi: Microsoft 1 - 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo mi rodeva il c**o per queste cose (Ps3 vs Xbox) ma ora penso

PS3 0 / Xbox 0 / PC 289847325431

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende, secondo me la ps3 è bella, ma ormai me lo aspettavo che non potevano fare minecraft per la ps3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già farlo uscire su XBLA mi è sembrata proprio una gigacommercialata. Figuriamoci su PS3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.