Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Skyrim: PG

Recommended Posts

Hola gente!

Già che siamo appassionati di questo splendido gioco, ho pensato di aprire un altro tread a proposito, dove mettere i nostri pg e la nostra idea di pg ideale! :asd:

Io per esempio ho un ladro evocatore nord che combatte con ascia e scudo (evoco qualcosa e poi fiancheggio tutto il tempo :asd:).

E voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un Nord stealthatore che picchia forte con lo spadone d'acciaio della forgia celeste o headshota con arco orchesco raffinato e frecce antiche nord o frecce d'acciaio :asd:

Contro i maghi uso lo scudo nanico antimago e la spada nanica della folgore (così danneggio sia salute che magicka).

Uso la magia, anche se non molto. Uso più spesso i Thu'um (specialmente "Disarma" e quello dell'alito di fuoco).

Ho, per armatura, il full d'acciaio con alcuni pezzi incantati o migliorati (Tipo i guanti che mi danno +15% di danno a due mani) ed uso anche collane incantate e roba varia (specialmente quello della presa minore e quello di Talos).

Non mi sono schierato nè per Impero nè per Manto della Tempesta, anche se finita la quest principale voglio aiutare l'Impero. ;)

Nonostante giri per il mondo razziando rovine, tumuli, castelli, grotte ecc. sono sempre in difficoltà economiche, perché non mi riesce mai di decidere bene cosa mi serve e cosa no :asd:

Ora però voglio fare piazza pulita di tutta la roba inutile. :sisi:

Ah, ho la Pietra dell'Occhio (o come si chiama) attivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea.Nell'altro topic avrebbe creato confusione.

Il mio pg ideale,che ho sempre usato da morrowind, è un nord con bravura principalmente in:

-spade lunghe a una mano

-arco

-distruzione(specialmente fuoco)

-alchimia

-forgiatura

-scasso

Non me la sento di dare una classe precisa,lo ritengo semplicemente un avventuriero.

Come tattica solitamente prediligo attaccare da distanza in modo furtivo,alcune volte aiutandomi coi veleni,poi quando i nemici si avvicinano ci dò di brutto con la forza,magia e urli.

Ah sono un lupo mannaro.

P.S. quando i siti di caricamento immagini mi permetteranno di metterne una la posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea.Nell'altro topic avrebbe creato confusione.

Il mio pg ideale' date='che ho sempre usato da morrowind, è un nord con bravura principalmente in:

-spade lunghe a una mano

-arco

-distruzione(specialmente fuoco)

-alchimia

-forgiatura

-scasso

Non me la sento di dare una classe precisa,lo ritengo semplicemente un avventuriero.

Come tattica solitamente prediligo attaccare da distanza in modo furtivo,alcune volte aiutandomi coi veleni,poi quando i nemici si avvicinano ci dò di brutto con la forza,magia e urli.

Ah sono un lupo mannaro.

P.S. quando i siti di caricamento immagini mi permetteranno di metterne una la posto.

[/quote']

Abbiamo più o meno lo stesso PG ideale e la stessa tattica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un guerriero distruttivo. Armi a due mani, armatura pesante (quella delle Blade al momento è la più forte che ho trovato, raffinata e incantata a dovere) che utilizza urli soprattutto ma anche magie di distruzione (fiamme e fulmini).

Abilità predilette?

-Armatura Pesante

-Armi a due Mani

-Distruzione

-Forgiatura

Poi ho anche lo scasso molto alto, perché anche se sono guerriero vado sempre a rubacchiare e a stealthare dappertutto :asd: In armatura pesante ovviamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me piacciono gli assassini in armatura leggera? :asd:

Il mio PG ideale è:

Nord (perché è metallaro e perché in Skyrim conta di meno, se no Elfo Oscuro)

Armi corte e scudo

Arco

Armatura leggera

Capacità magiche (segno dell'apprendista che da magika x3)

Incantesimi da evocazione

Tattica: attacco furtivamente ogni volta che riesco, e quando non riesco evoco la creatura più forte che ho e poi fiancheggio sempre :asd: e naturalmente rubo e vendo ogni cosa su cui metto le mani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me piacciono gli assassini in armatura leggera? :(

Il mio PG ideale è:

Nord (perché è metallaro e perché in Skyrim conta di meno' date=' se no Elfo Oscuro)

Armi corte e scudo

Arco

Armatura leggera

Capacità magiche (segno dell'apprendista che da magika x3)

Incantesimi da evocazione

Tattica: attacco furtivamente ogni volta che riesco, e quando non riesco evoco la creatura più forte che ho e poi fiancheggio sempre :asd: e naturalmente rubo e vendo ogni cosa su cui metto le mani :asd:

[/quote']

Il Segno dell'Apprendista non lo metto e non lo metterò mai :S

C'è la debolezza doppia agli attacchi magici :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso il segno del guerriero, forever. Comunque la mia tattica è: mi avvicino furtivamente finché posso, poi se mi scoprono al diavolo la cautela e nella mischia me ne prendo anche 4 alla volta :asd: Infatti spesso ci rimetto le penne e sono un consumatore industriale di pozioni salute, ma fare il berserk è troppo bello :asd:

Se invece sono contro dei nemici deboli non tiro neanche fuori il martello e li arrostisco con le fiamme :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un argoniano mago di evocazione e distruzione, che usa l'arco.

Il segno è del mago, apprendo più velocemente le tecniche magiche.

Vesti dell'arcimago che danno un botto di bonus, più una delle maschere, mi pare si chiami Mokei non ne sono sicuro.

Più l'amuleto dei tre signori maledetti, che mi da 30 di vigore salute e magika e un amuleto che mi da ancora 50 di magika.

Uso anche un bastone che evoca un demone dell'oblivion.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Redguard Armatura pesante con Spada e Scudo.

Ho questo PG fin da Morrowind e l'ho sempre trovato buono.

In Oblivion ero anche un discreto Illusionista.

Come armi uso ora una Spada Daedrica Leggendaria con Assorbi vita, e con un manufatto che non vi dico posso ricaricarla praticamente sempre.

Uso inoltre un Arco unico che non vi nomino, incantato, per colpire dalla distanza in furtività i nemici più deboli.

Come Armatura ora ho un Armatura di drago Leggendaria, ma se posso cerco di farne una Daedrica anche se è difficile trovare i cuori.

Come abilità la magia la uso poco, ho forgiatura a 100, e uso molto spesso anche l'armatura leggera sopratutto quando voglio giocare Stealth.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso il segno del guerriero' date=' forever. Comunque la mia tattica è: mi avvicino furtivamente finché posso, poi se mi scoprono al diavolo la cautela e nella mischia me ne prendo anche 4 alla volta :asd: Infatti spesso ci rimetto le penne e sono un consumatore industriale di pozioni salute, ma fare il berserk è troppo bello :asd:

Se invece sono contro dei nemici deboli non tiro neanche fuori il martello e li arrostisco con le fiamme :(

[/quote']

più o meno anchio faccio cosi, finchè son nascosto vado giù di frecce o mi avvicino è li attacco furtivamente, appena mi scoprono mi lancio e massacro tutti con il martello :asd: però io non uso mai magie ma solo gli urli. Se il nemico è debole o è da solo invece che di martello vado giù di scudo e spada con la magia cattura anime.

Poi amo scassinare :asd: porte, bauli, cancelli, tutti ciò che è chiuso lo devo aprire :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso il segno del guerriero' date=' forever. Comunque la mia tattica è: mi avvicino furtivamente finché posso, poi se mi scoprono al diavolo la cautela e nella mischia me ne prendo anche 4 alla volta :sisi: Infatti spesso ci rimetto le penne e sono un consumatore industriale di pozioni salute, ma fare il berserk è troppo bello :asd:

Se invece sono contro dei nemici deboli non tiro neanche fuori il martello e li arrostisco con le fiamme :perp:

[/quote']

più o meno anchio faccio cosi, finchè son nascosto vado giù di frecce o mi avvicino è li attacco furtivamente, appena mi scoprono mi lancio e massacro tutti con il martello :asd: però io non uso mai magie ma solo gli urli. Se il nemico è debole o è da solo invece che di martello vado giù di scudo e spada con la magia cattura anime.

Poi amo scassinare :asd: porte, bauli, cancelli, tutti ciò che è chiuso lo devo aprire :asd: .

Idem come te, ho lo scassinamento quasi più alto delle mie abilità principali :asd:

Solo che io l'arco non ce l'ho neanche nell'inventario :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una vergogna... l'arco dei rinnegati è più potente dell'arco orchesco raffinato! Ora uso quello. Ho anche un'armatura a piastre (che mi pare abbia tipo 66-69 di difesa) incantata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il breve off-topic :

E' normale che non riesca in nessun modo o formato a mettere uno screenshot di skyrim nei siti di caricamento immagini?

Ho provato altre immagini e riesco tranquillamente ma gli screen propio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che l'armatura a piastre è armatura leggera :asd:

A me dà armatura pesante... o.o

Ora controllo meglio.

Scusate il breve off-topic :

E' normale che non riesca in nessun modo o formato a mettere uno screenshot di skyrim nei siti di caricamento immagini?

Ho provato altre immagini e riesco tranquillamente ma gli screen propio no.

Strano. Che errore ti dà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il breve off-topic :

E' normale che non riesca in nessun modo o formato a mettere uno screenshot di skyrim nei siti di caricamento immagini?

Ho provato altre immagini e riesco tranquillamente ma gli screen propio no.

Strano. Che errore ti dà?

Nessun errore,parte il caricamento poi continua all'infinito e non carica l'immagine.Ho provato su vari siti ma niente.Con altre immagini invece và tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il breve off-topic :

E' normale che non riesca in nessun modo o formato a mettere uno screenshot di skyrim nei siti di caricamento immagini?

Ho provato altre immagini e riesco tranquillamente ma gli screen propio no.

Strano. Che errore ti dà?

Nessun errore' date='parte il caricamento poi continua all'infinito e non carica l'immagine.Ho provato su vari siti ma niente.Con altre immagini invece và tranquillamente.

[/quote']

Anche se lo lasci per molto tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettila in un archivio .rar e uppala su mediafire. Così prova qualcuno di noi a upparla! :asd: Così si scopre a) se sei tu che non puoi uppare B) se non si riesce proprio a caricare quegli screen :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una vergogna... l'arco dei rinnegati è più potente dell'arco orchesco raffinato! Ora uso quello. Ho anche un'armatura a piastre (che mi pare abbia tipo 66-69 di difesa) incantata.

io ho un armatura elfica incantata che ha di difesa 80 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una vergogna... l'arco dei rinnegati è più potente dell'arco orchesco raffinato! Ora uso quello. Ho anche un'armatura a piastre (che mi pare abbia tipo 66-69 di difesa) incantata.

io ho un armatura elfica incantata che ha di difesa 80 :asd:

Mi sono sbagliato, l'armatura a piastre era 82, ma ora ho quella delle blades che è 91 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella delle blades difende 120 a me :D Ed è più forte dell'armatura orchesca :sisi:

L'unica roba orchesca che abbia mai usato sono l'arco (che avevo anche rifinito, ma l'ho scartato in favore di quello dei rinnegati che è più potente), uno spadone incantato (in realtà l'ho solo portato con me... mai usato) ed un martello (usato solo due volte, una contro un drago ed un'altra per spiaccicare uno stregone).

Devo dire che contro i draghi è utilissimo mettersi Frangialba e Flagello dei Draghi ed attaccare contemporaneamente. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la Frangialba non è adatta solo con i non-morti? ce l'ho ma non la uso mai perchè cmq come attacco se non sbaglio non arriva neanche a 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.