Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] Informazioni relative all'aggiornamento alla versione 1.0

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ci sembra giusto farvi capire perchè non abbiamo aggiornato ancora alla 1.0 il server principale.

Come saprete noi utilizziamo per i plugins un sistema esterno chiamato bukkit, senza di quello non abbiamo le protezioni anti-grief e altro, esso però non ha ancora rilasciato una versione stabile ed è per questo che non possiamo aggiornare il server.

Alcuni di voi ritengono che dobbiamo mettere la versione instabile e sconsigliata che hanno messo a disposizione per la 1.0 però questo non possiamo farlo perchè le possibili conseguenze potrebbero essere tragiche, ad esempio si potrebbe buggare la mappa.

Perciò vi chiedo di avere un pò di pazienza e di aspettare ancora un pochetto :asd:.

E vi assicuro che le novità che vi porteremo con la nuova rivoluzione del server che stiamo portando avanti sono moltissime :).

Saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio fare le cose con calma e fatte bene piuttosto che di fretta e fatte male. :)

Aspetteremo fiduciosi! :asd:

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio fare le cose con calma e fatte bene piuttosto che di fretta e fatte male. :sisi:

Aspetteremo fiduciosi! :asd:

Grazie.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: Allora aspetteremo con ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo folle amico sutterkane aspetta con ansia....

:mobskeleton::mobskeleton::mobskeleton::mobskeleton::mobskeleton::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che se the lost land è fatto con bukkit anche i NON PREMIUM possono entrare vorrei chiedere di fare entrare i non premium(io sono premium non dite che non lo sono)perchè un mio amico voleva vedere il server ma lui non è premium.Non lo dico solo per lui ma per tutti i non premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che se the lost land è fatto con bukkit anche i NON PREMIUM possono entrare vorrei chiedere di fare entrare i non premium(io sono premium non dite che non lo sono)perchè un mio amico voleva vedere il server ma lui non è premium.Non lo dico solo per lui ma per tutti i non premium

Fagli comprare il gioco ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che se the lost land è fatto con bukkit anche i NON PREMIUM possono entrare vorrei chiedere di fare entrare i non premium(io sono premium non dite che non lo sono)perchè un mio amico voleva vedere il server ma lui non è premium.Non lo dico solo per lui ma per tutti i non premium

se è tuo amico sai cosa regalargli per il compleanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che se the lost land è fatto con bukkit anche i NON PREMIUM possono entrare

Ci spieghi la logica? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che se the lost land è fatto con bukkit anche i NON PREMIUM possono entrare

Ci spieghi la logica? :sisi:

E credi ce ne sia una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che se the lost land è fatto con bukkit anche i NON PREMIUM possono entrare vorrei chiedere di fare entrare i non premium(io sono premium non dite che non lo sono)perchè un mio amico voleva vedere il server ma lui non è premium.Non lo dico solo per lui ma per tutti i non premium

Lo sai vero che chi non è premium usa una versione piratata del gioco? :D

Non mi pare giusto incentivare in questo modo la pirateria: ha scaricato il gioco? se ne godrà i vantaggi, ma anche gli svantaggi (sopratutto nel caso lo becchi la guardia di finanza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be un po ha ragione

se si abilitassero gli utenti craccati ci sarebbero almeno una 70 di persone online al giorno e non i soliti 24 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be un po ha ragione

se si abilitassero gli utenti craccati ci sarebbero almeno una 70 di persone online al giorno e non i soliti 24 25

Sì avremmo una cinquantina di BM griffatori seguaci del capo :D ne abbiamo proprio bisogno....

Comunque noi NON supportiamo le crack di Minecraft, ci mancherebbe anche che rendessimo il server non premium ......

Ma da dove le tirate fuori voi ggiovani tutte ste cavolate???

Mica guardate il tg4??

FINE OT

EDIT by draith: Finalmente posso dirlo! Syne CONTROLLATI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo sono daccordo

pero non per forza se uno ha un account craccato allora e un griefer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma se uno ha MC craccato è un pirata, cioè ha piratato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che accusare qualcuno di guardare il tg4 è un insulto molto grave :asd: però non ho mica detto nulla di male :asd: stavo solo moderando gente molto blasfema :D

(sì io posso anche rispondere alle discussioni chiuse mi dispiace :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.