Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[GDR] Culto di Thor Bannatore - Richiesta di Concordato

Recommended Posts

Il concordato non specificava dove fare il tempio, volendo si può fare una votazione in senato per vedere di darti una collina a bopville. Però ripeto: la mia isola multiplot è tua e del tuo culto, se lo desideri. Vai ad Ewok e chiedi a Micchio o ad altri di fartela vedere, secondo me ti piacerà (oh, se non le so costruire io le isole volanti, non lo sa fare nessuno :asd:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco... perchè devi andartene? o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kata solo una cosa, quale delle due è la tua isola? quella vicina al veliporto o quella coi pini vicino all'isoletta con le zucche?

comunque concordo, basta contattate un assistente a caso e ti facciamo vedere dov'è. (sempre che abbiamo abbastanza soldi per mettere i plot :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia è molto vicina al veliporto, ma non so se avete fatto altre isole, visto che causa connessione sto latitando da molto sul server. Micchio comunque lo sa :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono allora ho presente qual'è, le due che dico sono diametralmente opposte quindi è facile identificarle, grazie =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiaro al momento la Scomunica di Enok, reo di aver espulso il Pontefice del Culto dalla città e dalla casa in cui era ospite, a meno che la situazione non si risolva diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: non voglio parlar male di Enok, ma rpg parlando è mai possibile che un sindaco ci faccia fare una figuraccia del genere con un culto amico? Culto che tra l'altro ora sta anche pensando di fondare una nuova nazione, forse l'unica che avremmo avuto davvero amica in tutto il servero? Ma dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: non voglio parlar male di Enok' date=' ma rpg parlando è mai possibile che un sindaco ci faccia fare una figuraccia del genere con un culto amico? Culto che tra l'altro ora sta anche pensando di fondare una nuova nazione, forse l'unica che avremmo avuto davvero amica in tutto il servero? Ma dai!

[/quote']

off: non so se Enok legge questa discussione ma vorrei chiedergli di chiedere prima ad un altro esponente della nazione se fare una cosa o meno, prima con ssmith e ora con syne sono entrambi casi in cui se avesse chiesto prima non sarebbe successo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: non voglio parlar male di Enok' date=' ma rpg parlando è mai possibile che un sindaco ci faccia fare una figuraccia del genere con un culto amico? Culto che tra l'altro ora sta anche pensando di fondare una nuova nazione, forse l'unica che avremmo avuto davvero amica in tutto il servero? Ma dai!

[/quote']

Il discorso è semplice: mi aveva assicurato che avrebbe costruito la sua casa e un tempio, senza fare nessun riferimento sulla temporaneità della permanenza, quando poi leggo in giro per il forum che si trova a BoPville quasi per disgrazia e non vede l'ora di trovare altra sistemazione (tornare a Silthrim, fondare una nuova città e chi più ne ha più ne metta). Gli avevo pure assegnato la collina patrizia ed ero partito con le migliori intenzioni, già pronto a fare del Culto la religione dominante nella città. Il fatto di trovare il suo conto senza un soldo è stata la presa in giro che mi ha fatto prendere la decisione, visto che mi aveva pure chiesto quanto costava un plot e non era al corrente che fosse gratis a BoPville (chissà come me lo avrebbe pagato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: l'ho capito, ma secondo te non ci conviene dargli asilo anche solo temporaneo, se poi fonda una nazione nostra alleata? In questi tempi burrascosi dove non abbiamo neanche un amico al di fuori dell'Unione sarebbe una manna dal cielo. Oh, è real politik gente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

off: non so se Enok legge questa discussione ma vorrei chiedergli di chiedere prima ad un altro esponente della nazione se fare una cosa o meno' date=' prima con ssmith e ora con syne sono entrambi casi in cui se avesse chiesto prima non sarebbe successo nulla.

[/quote']

Ma informarsi prima di parlare mai eh?

Con ssmith cosa dovevo chiedere se non ho fatto nulla? Pensa che anche adesso la sopraelevata sta ancora là, visto che sto facendo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: l'ho capito' date=' ma secondo te non ci conviene dargli asilo anche solo temporaneo, se poi fonda una nazione nostra alleata? In questi tempi burrascosi dove non abbiamo neanche un amico al di fuori dell'Unione sarebbe una manna dal cielo. Oh, è real politik gente :D

[/quote']

Ma guarda, se con un messaggio privato o con un pò di GDR, mi dicevi questa cosa qua, forse avrei pure chiesto in ginocchio scusa al Pontefice, promettendo la costruzione di un tempio gigantesco dedicato a Thor per scusarmi dell'imperdonabile affronto.

Però se qualcuno vuole averla vinta sul piano della "prepotenza", quando di ragione ne ha poca (o comunque ce l'ho pure io), ecco che faccio valere fino in fondo le mie ragioni. Anche perchè un Senatore trattato a pesci in faccia nella sua città vale poco agli occhi del popolo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice: mi aveva assicurato che avrebbe costruito la sua casa e un tempio' date=' senza fare nessun riferimento sulla temporaneità della permanenza, quando poi leggo in giro per il forum che si trova a BoPville quasi per disgrazia e non vede l'ora di trovare altra sistemazione (tornare a Silthrim, fondare una nuova città e chi più ne ha più ne metta). Gli avevo pure assegnato la collina patrizia ed ero partito con le migliori intenzioni, già pronto a fare del Culto la religione dominante nella città. Il fatto di trovare il suo conto senza un soldo è stata la presa in giro che mi ha fatto prendere la decisione, visto che mi aveva pure chiesto quanto costava un plot e non era al corrente che fosse gratis a BoPville (chissà come me lo avrebbe pagato).

[/quote']

Allora ti rispondo molto semplicemente.

Se non eri al corrente della mia temporanea presenza, è solo perché non segui il forum.

Il tempio lo stavo costruendo, ho avuto un problema col trasporto delle mie proprietà tra Silthrim e Bop. Avevo iniziato a tracciarne i confini e a farne il progetto. Scusate se ho anche una vita fuori dal server dove studio e modero questo forum affinché tutti voi possiate giocare tranquilli.

Il fatto che non sapessi che il primo plot a Bop è gratuito era solo perché non ho trovato il tread con le regole, che infatti dopo il mio arrivo avete creato per bene e stickato. Se ti ho chiesto quanto costava era perché avrei dovuto chiedere nel concordato tale cifra, sapendo che era gratis ho lasciato perdere.

Quindi la presa in giro te la puoi anche tenere.

E dopo questo, mi dispiace, ma io il server lo lascio per davvero, sono stufo di ricevere attacchi personali. Questa cosa del gdr è andata troppo oltre.

Sappi solo, per il futuro, che per insulti al moderatore c'è il ban, quindi tieni a freno la lingua. Alla prossima accusa personale agirò per davvero. Perché io sono il tizio che tiene insieme questo forum, sono quello che passa più tempo loggato a spese dei suoi studi per farvi avere un ambiente il più piacevole possibile, se questo è il ringraziamento potete anche sparire tutti. Ci siamo io e Guru, senza di noi tutto questo non ci sarebbe stato. Quindi non tollererò altri insulti personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(mi faccio piccolo piccolo e dico solo più una cosa ad Enok)

Enò, col tempo ci conosceremo meglio e saprai che quando qualcosa non mi va mi metto a strillare come una donnetta all'attentato :D grido tanto ma è difficile che morda, certo non ho alcuna intenzione di fare il prepotente ;-)

p.s. però dai eh, c'era davvero bisogno di un pm per capire che in gdr Syne non si doveva toccare? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, dove hai visto attacchi personali? A me è sembrata una presa in giro presentarsi in una città senza avere la possibilità di pagare le tasse (il fatto che sei un "prete", doppiamente :D). Se vuoi mi rimangio la frase e scrivo di essere stato felice di aggiungere un cittadino senza un soldo, ma sono sicuro che sembrerebbe poco sincera.

P.S. Ti costava tanto dirmi: "ehi sono qui per il concordato, non ho tasse da pagare e chiedo una sistemazione temporanea"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene' date=' sbollento :D

[/quote']

Sia lodato Thor Sbannatore (scusa l'eresia, ma tanto ho già sul capo la scomunica :().

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma ditemelo siete impazziti? (non parlo di qualcuno in particolare e non parlo di syne).

Io posso capire che vi piaccia il gdr ma a tutto c'è un limite, in particolare non è tollerabile un comportamento del genere.

Da questo momento in avanti lo staff inizierà con il pugno di ferro per quanto riguarda il gdr e non saranno più tollerati comportamenti di questo genere!

Ora la questione è chiusa, che non capiti mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente ciò che ho detto io. Non bisogna esagerare.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di estremo! ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto più o meno la discussione e sono al corrente dei problemi avuti tra la città di BoP e il culto di Thor

Sono un aspirante predicatore di questo culto e abito a BoPville, ho già modificato la mia casa a piccolo e modesto tempietto e ho letto la pagina sulla wiki riguardante il culto, vorrei sapere, se possibile, come poter fare per "ufficializzare" la mia carica di predicatore di Thor, magari anche come segno di riconcigliazione tra la città e il culto stesso, una sorta di segno di pace

PS. Mi pare di aver capito che questa religione ha sede a Thoringrad, uno di questi giorni farò un pellegrinaggio e visiterò la sede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.